PDA

View Full Version : problemi di LIBERO con alcune connessioni??

felipe
26-03-2005, 01:56
ciao.

non capisco.
sono connesso con adsllight, tutto andava piuttosto bene (tranne il fatto che mi collego a 640 e non a 1280 come dovrei), fino a un paio di ore fa.
poi, il buoi

non si connette più ad alcuni siti (gmail, ebay, repubblica, dpreview, trenitalia... praticamente mi si connette qui si hwupgrade, e su internazionale.it)
il download di emule non funzia (mentre va l'upload)

cosa può essere??

ilprincipe78
26-03-2005, 02:20
Stesso problema, sono tornato ora a casa e non funziona una cippa! Valli a capire questi di libero...

felipe
26-03-2005, 10:02
beh, ora sembra tutto a posto...
mah... :confused:

ilprincipe78
26-03-2005, 10:56
Confermo, stamattina tutto ok... capita!

kreon
28-03-2005, 14:50
...ciao! mi diresti esattamente che problemi avevi con eMule?
anche a me sta dando problemi in down (mi scollega tra scheda d irete e modem eth..) e non riesco a risolverli in nessun modo...

potrebbe essre qualcosa legato all'aggiornamento delle linee (ho letto sul sito di libero che entro il 31 TUTTI gli utenti avranno il passaggio a 1024...

Sinclair63
28-03-2005, 15:05
Ragazzi impostate il proxy di libero nelle impostazioni di connessione: proxy.libero.it porta 8080 dovrebbe andare anche più velocemente! ;)

felipe
28-03-2005, 20:32
Originariamente inviato da kreon
...ciao! mi diresti esattamente che problemi avevi con eMule?
anche a me sta dando problemi in down (mi scollega tra scheda d irete e modem eth..) e non riesco a risolverli in nessun modo...

potrebbe essre qualcosa legato all'aggiornamento delle linee (ho letto sul sito di libero che entro il 31 TUTTI gli utenti avranno il passaggio a 1024...

con emule, era connesso. in upload spediva dati, ma non in download... poi si è risolto (ed ora sta andando)

oggi mi ha chiamato (loro a me, ero commosso) l'assistenza. diceva il simpatico omino che la mia connessione a 640 dovrebbe essere presto spstata a 1280 (e che, appunto, è un problema telecom) mi hanno anche detto che tra qualche mese dovrebbero portarmi a 2Mb...

felipe
28-03-2005, 20:33
Originariamente inviato da Sinclair63
Ragazzi impostate il proxy di libero nelle impostazioni di connessione: proxy.libero.it porta 8080 dovrebbe andare anche più velocemente! ;)

come si fa, esattamente? io ho un router (telecom alice adsl @ router :))

kreon
28-03-2005, 23:30
Originariamente inviato da felipe
con emule, era connesso. in upload spediva dati, ma non in download... poi si è risolto (ed ora sta andando)

oggi mi ha chiamato (loro a me, ero commosso) l'assistenza. diceva il simpatico omino che la mia connessione a 640 dovrebbe essere presto spstata a 1280 (e che, appunto, è un problema telecom) mi hanno anche detto che tra qualche mese dovrebbero portarmi a 2Mb...

spero non sia necessaria la telefonata a casa...mi piacciono le sorprese...(tipo che da un momento all'altro mi si sconnette, e quando si riconnette inizio a sacricare a 128 kb!!!:sofico: