View Full Version : sostituire la tastiera
gino1221
25-03-2005, 23:33
è possibile sostituire la tastiera del notebook? immagno di sì, domanda stupida, ma se volessi farlo dove la posso trovare? scrivo troppo in sto forum:D :D :D , e dopo 8 mesi di utilizzo alcuni tasto so un elo più lucidi di altri, e vedendo la tastiera di una mia amica che ha il portatile da 2 anni, ed ha chiazze lucidissime che sembra aver passato la cera..:D
a parte gli scherzi, mi potrebbe interessare in futuro, qulcuno ne sa qualcosa?
Psychnology
26-03-2005, 00:51
ovviamente c'è ebay, anche se lì difficilmente la troverai con layout in italiano.
Altrimenti ti rivolgi direttamente al centro assistenza acer sapendo che queste cose vengono fatte pagare parecchio. Ma se ci tieni...
gino1221
26-03-2005, 08:49
Originariamente inviato da Psychnology
ovviamente c'è ebay, anche se lì difficilmente la troverai con layout in italiano.
Altrimenti ti rivolgi direttamente al centro assistenza acer sapendo che queste cose vengono fatte pagare parecchio. Ma se ci tieni...
parecchio... quanto? e se l'usura fosse eccessiva me la possono pure sostutuì in garanzia??:D non credo vero?
Psychnology
26-03-2005, 09:26
la tastiera è una di quelle pochissime cose che normalmente non sono coperte da garanzia, poi dipende... comunque sia l'usura non è considera un guasto, dovresti magari sradicare un bottone :D
Il costo della sostituzione non lo conosco, mi verrebbe da ipotizzare sulle 150 euro compresa la manodopera, ma te la butto li così senza saperlo.
gino1221
26-03-2005, 09:35
e la madò!!:rolleyes: mi sa che faccio prima a smontare metterla a bagno, farci na cromatura, o carbonatura, e poi riattaccarci i tasti da me, oppure scriverli con l'uniposca!!:D :D
cmq, come posso fa x sti punti più lucidi che si stanno a formare?
Psychnology
26-03-2005, 10:00
Originariamente inviato da gino1221
e la madò!!:rolleyes: mi sa che faccio prima a smontare metterla a bagno, farci na cromatura, o carbonatura, e poi riattaccarci i tasti da me, oppure scriverli con l'uniposca!!:D :D
cmq, come posso fa x sti punti più lucidi che si stanno a formare?
nulla, anzi più strofini peggio è...
al massimo un panno appena appena inumidito con acqua una tantum, non so, una volta al mese. Niente prodotti chimici perchè alla fine sono sempre e comunque un poco abrasivi,magari danno soddisfazione al momento ma col tempo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.