tritabit
26-03-2005, 00:03
Sto preparando il nuovo PC per il quale ho già, o sono in arrivo perchè ordinati, i segg. componenti:
Case Super Flower SF201T3 in aluminio (tre finestre in plexi)
Ali Super Flower 500W Fan 14cm cavi plug-in
MSI NEO4 Platinum 54G (non SLI)
2 x 120 Gb Maxtor SATA
1 x 160 Gb Maxtor ATA 133
Zalman 7000B CU Led
Nec 3500 dvd writer
LG dvd rom 16x48
Galaxy NVidia 6600 GT PCX (non sono un giocatore incallito)
SK audio Terratec Aureon Universe (non so se la monto)
Rheobus Noise Isolator 3,5
Thermaltake Hardcano 13 (acquistato prima di leggere le recensioni non troppo lusinghiere)
Kit di 2 neon UV da 30 cm.
2 ventole Revoltec con led uv blu-orange
Cavi round e cavi SATA UV reactive
Devo acquistare:
Athlon 64 3500 winchester
Dubbi:
Ho una coppia di di Corsair XMS LL 3200 (2 x 256 Mb); volendo passare ad 1 Gb di memoria mi conviene aggiungere un'altra coppia di Corsair stesso modello o acquistare una coppia di moduli da 512 MB, ad es. le Crucial Ballistix?
Per il controllo delle ventole (5 sono già fornite con il case)utilizzando il rheobus per 4 di queste rimangono da controllare la ventola della CPU ed una del case. Uso l'hardcano che controlla anche le temperature ed ha il lettore di schede di memoria, oppure non lo monto ed uso un'altro rheobus?
Case Super Flower SF201T3 in aluminio (tre finestre in plexi)
Ali Super Flower 500W Fan 14cm cavi plug-in
MSI NEO4 Platinum 54G (non SLI)
2 x 120 Gb Maxtor SATA
1 x 160 Gb Maxtor ATA 133
Zalman 7000B CU Led
Nec 3500 dvd writer
LG dvd rom 16x48
Galaxy NVidia 6600 GT PCX (non sono un giocatore incallito)
SK audio Terratec Aureon Universe (non so se la monto)
Rheobus Noise Isolator 3,5
Thermaltake Hardcano 13 (acquistato prima di leggere le recensioni non troppo lusinghiere)
Kit di 2 neon UV da 30 cm.
2 ventole Revoltec con led uv blu-orange
Cavi round e cavi SATA UV reactive
Devo acquistare:
Athlon 64 3500 winchester
Dubbi:
Ho una coppia di di Corsair XMS LL 3200 (2 x 256 Mb); volendo passare ad 1 Gb di memoria mi conviene aggiungere un'altra coppia di Corsair stesso modello o acquistare una coppia di moduli da 512 MB, ad es. le Crucial Ballistix?
Per il controllo delle ventole (5 sono già fornite con il case)utilizzando il rheobus per 4 di queste rimangono da controllare la ventola della CPU ed una del case. Uso l'hardcano che controlla anche le temperature ed ha il lettore di schede di memoria, oppure non lo monto ed uso un'altro rheobus?