View Full Version : [verona] Acquisto PC portatili rotti
Acquisto PC portatili rotti
qualsiasi modello di notebook.
Pago in contanti... ;-)
grazie mille Ale
Originariamente inviato da Aletur
Pago in contanti... ;-)
grazie mille Ale
MarkManson
28-03-2005, 10:54
IO ho un Vaio della Sony. Celeron 600 ecc ecc....Ha funzionato fino a qualche giorno fa...Poi nulla +..cioè non si accende....secondo me è il caricatore della batteria...perchè il pc con la batteria si è acceso ma poi era troppo scarica e si è rispento.....il prezzo non so...essendo un sony con un monitor della madonna, pagato + d 5.000.000 ai tempi non credo di poterlo vendere meno di € 300 o 350.
MarkManson
28-03-2005, 10:57
ascolta....a quanto vendi la ram pc 100 da 32 o 64mb?
Originariamente inviato da MarkManson
ascolta....a quanto vendi la ram pc 100 da 32 o 64mb?
per il portatile ne ho 2 da 64 pc 100 che tolgo la settimana prossima...diciamo 50 euro tutte e due...
Torregiani
28-03-2005, 22:21
Ciao, anche notebook vecchi 386/486 o pentium di prima generazione ??
ciufoligo
28-03-2005, 22:31
Pago in contanti... ;-)
grazie mille Ale
Ho 1 notebook senza disco ram e procio... ti interessa? ;)
Originariamente inviato da ciufoligo
Ho 1 notebook senza disco ram e procio... ti interessa? ;)
si dipende dal modello però...se riesco o no a trovare i pezzi...
Originariamente inviato da Torregiani
Ciao, anche notebook vecchi 386/486 o pentium di prima generazione ??
trppo vecchiotti...sorry....
MarkManson
29-03-2005, 11:11
trppo vecchiotti...sorry....
Per il note ke mi dici?
Originariamente inviato da MarkManson
Per il note ke mi dici?
e cosa vuoi che ti dica ho preso un PIII funzionante con la metà di quello che chiedi....
ciufoligo
30-03-2005, 15:48
Non avevo visto il tuo post precedente, comunque per domani ti dico il modello esatto... ;)
Originariamente inviato da ciufoligo
Non avevo visto il tuo post precedente, comunque per domani ti dico il modello esatto... ;)
ok
ciufoligo
30-03-2005, 22:29
ok
La marca è Enoch computer division model: 3100C
Comunque montava un processore celeron soket 370!!!
Il modello è identico a questo Clevo:
http://www.ambrosa.it/clevo3100c/
;)
hp omnibook 6600...
Pentium 3, 600 MHz RAM 1x128 + 1x256 batteria originale HP nuova: 5 cicli carica-scarica dall'acquisto scheda rete 10/100 modem HDD 7 GB alimentatore floppy dischetti/lettore CD uno alloggiato all'interno l'altro collegabile con cavo apposito in dotazione 2 alloggiamenti PCMCIA infrarossi porta USB porta parallela e seriale mouse o tastiera e schermo esterni collegabili Tutto funzionava perfettamente fino a un mese fa, condizioni estetiche ottime Nessun pixel mancante o bruciato
Aggiungo che la batteria e' nuova, il modulo di ram da 256 ha 4 mesi di vita ed e' ancora in garanzia con fattura e floppy e cdrom provati su un altro pc, funzionano perfettamente...
Ti interessa?
Quanto lo valuteresti?
Ciao
risposto a pvt...come prezzo siamo lontanissimi!
:D
Ciao, se ti interessa io ho un vecchio GEO itinera, con un K6-II 366mhz, 64mb di ram, hd da circa 6gb (se non sbaglio) con modem 56k e scheda di rete su slot pcmcia (ha 2 slot).
Il problema è che il monitor fa le bizze, forse si è mezzo scollegato qualche cavo perchè a seconde di come ruoti il monitor si vede oppure no.
Interessa?
Originariamente inviato da Fobiah
Ciao, se ti interessa io ho un vecchio GEO itinera, con un K6-II 366mhz, 64mb di ram, hd da circa 6gb (se non sbaglio) con modem 56k e scheda di rete su slot pcmcia (ha 2 slot).
Il problema è che il monitor fa le bizze, forse si è mezzo scollegato qualche cavo perchè a seconde di come ruoti il monitor si vede oppure no.
Interessa?
hai pvt
Magari ne hai decine di scatoloni pieni ....... ma ti interessassero delle ottiche per notebook http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=927014 altrimenti up per te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.