PDA

View Full Version : Come creare l'icona sospensione sul desktop???

s@lvo82
25-03-2005, 21:47
Ragà, sapete come posso creare l'icona della sospensione sul desktop?? Passo spesso il notebook dalla modalità normale alla sospensione, e per farlo devo sistematicamente chiudere lo schermo "coperchio", naturalmente un'icona, mi faciliterebbe il tutto e preserverebbe le cerniere dello schermo.

Grazie a tutti.....;) ;) ;)

gino1221
25-03-2005, 23:24
e se anzichè l'icona usassi il pulsante di accensione?? vai in impostazioni risparmio energetico-->avanzate e imposti "se viene premuto il pulsante di alimentazione..." su sospensione. ti basta premere quello ed è apposto;)

Psychnology
26-03-2005, 00:42
per selezionare la modalità sospensione è sufficiente che ti porti col cursore del mouse sopra il bottone stand by tenendo premuto contemporaneamente il tasto shift.

s@lvo82
26-03-2005, 13:07
ma quest'icona allora non si può creare???

gino1221
26-03-2005, 13:10
c'è il modo, come per spegnere il computer, ma non me lo ricordo, cerca su google, io l'avevo trovato lì

s@lvo82
26-03-2005, 13:55
Non riesco a trovarlo su Google, ma cmq ho già risolto con il tasto power come consigliato da te... Grazie a tutti :)

Secondo Voi, corro qualche rischio attivando spesso la sospensione???

Para Noir
26-03-2005, 14:52
Originariamente inviato da s@lvo82
Non riesco a trovarlo su Google, ma cmq ho già risolto con il tasto power come consigliato da te... Grazie a tutti :)

Secondo Voi, corro qualche rischio attivando spesso la sospensione???

In teoria no, però prima di farlo salva sempre il lavoro che stavi facendo, ed ogni tanto riavvia così windows si ripulisce da tutta la sbobba che si carica in ram.