View Full Version : Ho un problema con l'alcool
sto diventando astemia :cry:
pensa fosse stato col pisello...
xblackmorex
25-03-2005, 21:15
Originariamente inviato da Ja]{|e
brutto problema :nono: :nono: :nono:
:(
Originariamente inviato da fabio80
Villano!!!!
:asd:
per ora anche :stordita:
ecco quello sì che è grave :O
nn è grave :)
Originariamente inviato da xblackmorex
brutto problema :nono: :nono: :nono:
:(
si si :cry: l'altro ieri forse ho esagerato, e forse non dovevo magiare la pasta col pesto a colazione, però sono stata tutto il giorno male :cry:
shinji_85
25-03-2005, 21:19
:wtf:
xblackmorex
25-03-2005, 21:20
la pasta col pesto a colazione
ammazza :asd:
vedi che ci sono modi migliori per togliersi la vita :D
bene, ti sei risvegliata
;)
Originariamente inviato da misterx
bene, ti sei risvegliata
;)
no no mi sono svegliata ieri all'una, e la mia coinquilina mi ha fatto la pasta per assorbire l'alcool, poi mi sono messa sul lettone a guardarmi sex and the city ma arrivata alla decima puntata la nausea è stata tale da dover emergere dai piumoni per andare in bagno :Puke:
no no mi sono svegliata ieri all'una, e la mia coinquilina mi ha fatto la pasta per assorbire l'alcool, poi mi sono messa sul lettone a guardarmi sex and the city ma arrivata alla decima puntata la nausea è stata tale da dover emergere dai piumoni per andare in bagno :Puke:
Meno male che stai diventando astemia.:what:
adoro questa donna!
Ciaozzz
Athlon64-FX53
26-03-2005, 00:32
Quindi vergine ed alcolizzata? Annamo bene :nono:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Quindi vergine ed alcolizzata? Annamo bene :nono:
No, scorpione.
Stasera mi sono quasi vergognata, mi volevano buttare fuori dal locale quando ho rifiutato la tequila per bermi una mezza bionda :cry:
almeno potevi bertela intera la bionda !
:oink:
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
almeno potevi bertela intera la bionda !
:oink:
Ciaozzz
gnè gnè :fuck: attivati, scarica e mandami il driver video del mio portatile, ho tutto acceso per aumentare la probilità che qualcuno mi calcoli e mi aiuti con sto desktop a scatti
85kimeruccio
26-03-2005, 01:33
tutto di guadagnato ;)
Originariamente inviato da 85kimeruccio
tutto di guadagnato ;)
Noooo :cry: io ieri sera dovevo ucire con quello di Bulldozer, non stare a casa a vomitare :cry:
juninho85
26-03-2005, 01:42
come no:D
Noooo :cry: io ieri sera dovevo ucire con quello di Bulldozer, non stare a casa a vomitare :cry:
Bulldozer ? :confused:
milli1979
26-03-2005, 10:25
vedrai che è un periodo :vicini:, se vuoi vai su:
www.nonsmetteremaidibere.org, li possono darti una mano!
Originariamente inviato da sgksgk
Bulldozer ? :confused:
boh non mi ricordo se si chiama così, ma quel programma ce facevano su raidue qualche tempo fa
Manco qua fanno così schifo a colazione :asd:
Thunderman
26-03-2005, 12:03
Pensa è come mi risveglio io ogni fine settimana dai su, vedrai che fra poco ti rialcolizzerai come sempre :O :D
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
e a pranzo topi morti? :sofico:
megli se diventi astemia cmq..tutto di guadagnato....
ma per l'astensione dal pisello...beh..... forse io... :cool:
Originariamente inviato da samu76
quote:
e a pranzo topi morti? :sofico:
megli se diventi astemia cmq..tutto di guadagnato....
ma per l'astensione dal pisello...beh..... forse io... :cool:
vabbè dai non è che dobbiamo farci tutta una storia su sopra la mia affermazione :muro:
comunque a pranzo ho provato a mangiare una fetta biscottata per assorbire un po' d'alcool ma credo non sia arrivata neanche all'ingesso dello stomaco :cry:
si si tutti dicono così ..
sai quante volte ho sentito la famosa frase "mai più"
e poi li ritrovi + sbronzi di prima a dire ancora una volta "mai più"
dai è una frase dettata dalle tue attuali condizioni dormici su bevi tanta (acqua ;) )
e vedrai che poi passa tutto
Athlon64-FX53
26-03-2005, 12:58
No, scorpione.
Stasera mi sono quasi vergognata, mi volevano buttare fuori dal locale quando ho rifiutato la tequila per bermi una mezza bionda :cry:
Ho capito va... questo forum sta diventando un asilo nido :muro:
il mangiare dopo aver bevuto, come si crede, non fa assolutamente bene..anzi, amplifica gli effetti dell'alcool (danni dico non euforia..che euforia non è di per se, ma semplice soppressioni di alcune funzioni nel cervello)
prova a rivolgerti ad un centro..intutte le città esistono (o almeno dovrebbero esistere) ora non ricordo piu però il nome di questo servizio (tipo servizio alcologia, ma dubito...dovrebbero essere due, uno dell'ospedale (ricovero) altro tipo consultorio)
cmq i topi morti a pranzo non sono male :D
Originariamente inviato da samu76
il mangiare dopo aver bevuto, come si crede, non fa assolutamente bene..anzi, amplifica gli effetti dell'alcool (danni dico non euforia..che euforia non è di per se, ma semplice soppressioni di alcune funzioni nel cervello)
prova a rivolgerti ad un centro..intutte le città esistono (o almeno dovrebbero esistere) ora non ricordo piu però il nome di questo servizio (tipo servizio alcologia, ma dubito...dovrebbero essere due, uno dell'ospedale (ricovero) altro tipo consultorio)
cmq i topi morti a pranzo non sono male :D
Aò, guarda che stavo scherzando, mica sono alcolizzata! E' che sono capitate due situazioni a base di vino (magiata a casa mia organizzata dalla mia coinquilina e bigghierata con gli amici di mia sorella per festeggiare la sua laurea), e poi sono venuti a trovarmi a Palermo gli amici del paese...
Athlon64-FX53 che problemi hai?
Fradetti
26-03-2005, 13:03
la bibbia dice:
che vita è quella in cui manca il vino?
esso fu fatto, sin dall'inizio, per l'allegria
pardon... ho frainteso..mea culpa..mea grandissima culpa :D
ti offrirò da bere per farmi perdonare :)
ma guardate che atteggiarsi ad alcolisti, senza in realta esserlo, è solo una moda, una mania tra le altre. Sembra bello insomma per questo lo si fa, del resto qualcosa si deve pur fare! IL concetto di bellezza inoltre, si sa, è variabile c'è chi sceglie di sbronzarsi (solo estetica ovvio, mica per malattia...) chi di farsi tante lampade... Tutto qui. nessuna patologia in corso... Credo...
Athlon64-FX53
26-03-2005, 13:10
[...]
Athlon64-FX53 che problemi hai?
Io nessuno... tu invece mi pare che ne abbia un tantino :bimbo:
Io nessuno... tu invece mi pare che ne abbia un tantino :bimbo: beato te....
:D
Originariamente inviato da Maxmel
ma guardate che atteggiarsi ad alcolisti, senza in realta esserlo, è solo una moda, una mania tra le altre. Sembra bello insomma per questo lo si fa, del resto qualcosa si deve pur fare! IL concetto di bellezza inoltre, si sa, è variabile c'è chi sceglie di sbronzarsi (solo estetica ovvio, mica per malattia...) chi di farsi tante lampade... Tutto qui. nessuna patologia in corso... Credo...
Certo che tu e Athlon64-FX53 avete un gran senso dell'umorismo, eh? Non mi sono mai atteggiata da alcolista, mi pare, ogni tanto mi prendo una sona sbronza, e l'indomani ci scherzo un po' su anche per divertire gli altri, che poi i miei racconti delle sbronze sono sempre più coloriti della realtà.
E comunque io mi sbronzo e mi faccio anche le lampada, nulla di patologico, solo che la lampada me la faccio perché sono troppo bianca dato che sono tre anni che non vado a mare, mentre ogni tanto mi sbronzo perché magari sono in compagnia, e tra una chiacchera e l'altra bevo qualcosa che mi piace. Ben l'ungi da me l'ida di bere pre sbronzarmi.
Certo che tu e Athlon64-FX53 avete un gran senso dell'umorismo, eh? Non mi sono mai atteggiata da alcolista, mi pare, ogni tanto mi prendo una sona sbronza, e l'indomani ci scherzo un po' su anche per divertire gli altri, che poi i miei racconti delle sbronze sono sempre più coloriti della realtà.
E comunque io mi sbronzo e mi faccio anche le lampada, nulla di patologico, solo che la lampada me la faccio perché sono troppo bianca dato che sono tre anni che non vado a mare, mentre ogni tanto mi sbronzo perché magari sono in compagnia, e tra una chiacchera e l'altra bevo qualcosa che mi piace. Ben l'ungi da me l'ida di bere pre sbronzarmi. sei tu che da donna non ne hai dell'ironia...
xblackmorex
26-03-2005, 13:22
Ben l'ungi da me l'ida di bere pre sbronzarmi.
Ma sei ancora brilla? Come scrivi! :D
Ma sei ancora brilla? Come scrivi! :D
oddio :eekk: ti giuro he ho controllato per vedere se avevi modificato tu :eek: mi è impazzita la tastiera, ma fino ad ora si era limitata a saltarmi un po' di lettere :boh:
maxmel non ti appigliare sempre alla pseudoinferiorità delle donne
No, scorpione.
mamma mia che cazzo di gente va in giro.... vergognasi perche nn beve :rolleyes: ma crescete va!!!
maxmel non ti appigliare sempre alla pseudoinferiorità delle donne ? Quando mai? Io mi sono limitato a constatare...
Originariamente inviato da Vin81
mamma mia che cazzo di gente va in giro.... vergognasi perche nn beve :rolleyes: ma crescete va!!!
http://jakie.altervista.org/smiley/tupitupi.gif ecco qua un'altra persona con un gran senso dell'umorismo :D
Thunderman
26-03-2005, 13:44
Cos'avete contro la gente che si sbronza ogni tanto? :O :D
maximarco
26-03-2005, 16:59
Io mi sa che tra un paio di giorni entro negli alcolisti anonimi
Originariamente inviato da maximarco
Io mi sa che tra un paio di giorni entro negli alcolisti anonimi
mi dispiace :cry:
sono stato frainteso :D
volevo dire con quel: "ti sei risvegliata", che avevi capito che l'alcool rovina la salute e basta ;)
sono stato frainteso :D
volevo dire con quel: "ti sei risvegliata", che avevi capito che l'alcool rovina la salute e basta ;)
ah si scusa papà
ma dalle mie parti non bere vino è cosiderata un'onta, soprattutto se si sta festeggiando qualcosa
nel qual caso di cui sopra erano tre giorni che festeggiavamo la laurea di mia sorella
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:37
ah si scusa papà
ma dalle mie parti non bere vino è cosiderata un'onta, soprattutto se si sta festeggiando qualcosa
nel qual caso di cui sopra erano tre giorni che festeggiavamo la laurea di mia sorella
Guarda che si laureava... non vinceva un nobel :stordita: 3gg. di festeggiamenti? Avrei fatto un mese io :rotfl:
Guarda che si laureava... non vinceva un nobel :stordita: 3gg. di festeggiamenti? Avrei fatto un mese io :rotfl:
evvabbè, un giorno con gli amici e i parenti, un giorno solo con i parenti e un giorno solo con gli amici :stordita: ogni scusa è buona per far festa :D
bigghierata con gli amici di mia sorella
Africani? ;)
Dai forza.... Hai aperto un 3d triste, hai un Avatar triste, -CUT-
Ma almeno quella sera ti sei divertita??
xblackmorex
26-03-2005, 18:01
Originariamente inviato da MaaX
Africani? ;)
Dai forza.... Hai aperto un 3d triste, hai un Avatar triste, la tua sign è una lotta senza fine....
Ma almeno quella sera ti sei divertita??
:rolleyes:
Ma almeno sai di chi è quella frase?
:rolleyes:
Ma almeno sai di chi è quella frase?
Ok, hai ragione. Non vado oltre. ;)
Anzi modifico il post prec....
xblackmorex
26-03-2005, 18:22
Ok, hai ragione. Non vado oltre. ;)
Anzi modifico il post prec....
Beh, almeno per rispetto di chi in questa lotta ci ha perso la vita ;)
Cmq np :)
Fenomeno85
26-03-2005, 18:27
bevi, non sai dove arrivano i tuoi limiti, stai male ... cazzi tuoi :O
Io sto bevendo molto di meno di prima, ormai solo a pasto :O e bevo il giusto.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Cmq non sei sola ad avere problemi con l'alcool
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=908851
ah si scusa papà
azz.... sono pieno di figli
devo iniziare a preoccuparmi :D
ah, ho trovato una vecchia foto della mamma :D
http://home.datacomm.ch/capman/smile/Sma1170.jpg
MaaX aggiungo anche che evidentemente non sai chi è quello nel mio avatar triste :rolleyes:
Inoltre scusate se ogni tanto scrivo male alcune parole, ma ho la tastiera del portatile che mi sta abbandonando
Per chi parlava di limiti, so bene quali sono i miei limiti, anche perché solitamente prendo io la macchina e quindi non posso esagerare.
L'altra sera a parte che non ero con la mia macchina, mi sono distrutta volontariamente ma non a livelli da stare male. Ho fatto solo l'idioia di far colazione pranzando, e di non coricarmi dopo pranzo ma guardarmi tre dvd di sex and the city di fila.
v10_star
26-03-2005, 19:58
quanto vecchia è sta foto? :D tanto x sapere....
Originariamente inviato da v10_star
quanto vecchia è sta foto? :D tanto x sapere....
ti riferisci alla mamma ?
ti riferisci alla mamma ?
Peccato per te che è la TUA mamma. :D
:Perfido: :oink:
Originariamente inviato da sgksgk
Peccato per te che è la TUA mamma. :D
:Perfido: :oink:
casomai mia moglie :D:D:D
casomai mia moglie :D:D:D ora capisco perchè sei sempre rilassato...
casomai mia moglie :D:D:D
:O
Va bè è uguale anzi meglio... è più giovane...:oink: :Perfido: :Perfido:
ora capisco perchè sei sempre rilassato...
rilassa, rilassa, altrochè se rilassa :D
Cmq non sei sola ad avere problemi con l'alcool
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=908851
@Ja]{|e
mi piace che ci scherzi sopra. Cmq dal tono dai tuoi primi post (dal titolo, dal tuo avatar, dalla tua sign, ecc.) la vedevo come una triste storia.
Poi invece ti sei chiarita dicendo che ci hai un pò scherzato sopra "vabbè dai non è che dobbiamo farci tutta una storia su sopra la mia affermazione" e facendoci capire che la tua non è una dipendenza ma solamene una doposbronza ;)
Auguri alla nuova laureata ( e disoccupata d'Italia :eek: )
P.S. seguite il link qua sopra
Bye..........MaaX
@Ja]{|e
mi piace che ci scherzi sopra. Cmq dal tono dai tuoi primi post (dal titolo, dal tuo avatar, dalla tua sign, ecc.) la vedevo come una triste storia.
Poi invece ti sei chiarita dicendo che ci hai un pò scherzato sopra "vabbè dai non è che dobbiamo farci tutta una storia su sopra la mia affermazione" e facendoci capire che la tua non è una dipendenza ma solamene una doposbronza ;)
Auguri alla nuova laureata ( e disoccupata d'Italia :eek: )
P.S. seguite il link qua sopra
Bye..........MaaX
http://jakie.altervista.org/smiley/tupitupi.gif http://jakie.altervista.org/smiley/tupitupi.gif http://jakie.altervista.org/smiley/tupitupi.gif
matt22222
26-03-2005, 22:53
tranquilla, l'11 sono a palermo in gita, vedi che di bere ti facciamo tornare la voglia io e i miei amici!!grappa chinese rulez!!!:D :D
purtroppo(o meglio,per fortuna)lo sono diventato anke io da 5 mesi, non riesco a bere neanke un goccio di alcolico!
Originariamente inviato da markese
purtroppo(o meglio,per fortuna)lo sono diventato anke io da 5 mesi, non riesco a bere neanke un goccio di alcolico!
stasera mi sono fermata solo a due vodkalemon :cry: la colpa di tutto ciò potrebbe essere imputata al fatto che è due settimane e mezzo che non dormo?
stasera mi sono fermata solo a due vodkalemon :cry: la colpa di tutto ciò potrebbe essere imputata al fatto che è due settimane e mezzo che non dormo?
son due settimane e mezzo che trombi invece di dormire ?
:confused:
Ciaozzz
...e cosa vuoi di più dalla vita??? :asd: tanto nn lo puoi bere!
son due settimane e mezzo che trombi invece di dormire ?
:confused:
Ciaozzz
ma magari almeno quello :muro:
ma magari almeno quello :muro:
beh se vuoi posso darti una spintarella in sto senso ( anche un paio va... ) :D :D :D
Ciaozzz
beh se vuoi posso darti una spintarella in sto senso ( anche un paio va... ) :D :D :D
Ciaozzz
sorry purtroppo c'è soo una persona a cui potrei concedere l'onore (e l'onere) di darmi una spitarella in quel senso
vabbè basta mejo che vada a dormire, questo scirocco mi fa rincoglionire, e poi, se il parentado domattina me lo concede, forse questa è la volta buona per ruscire a dormire un po'
solo una ?
spero sia una persona davvero meritevole di avere l'esclusiva su una bella ragazza come te !!
Ciaozzz
paditora
27-03-2005, 11:09
adoro questa donna!
Ciaozzz
pure io.
solo una ?
spero sia una persona davvero meritevole di avere l'esclusiva su una bella ragazza come te !!
Ciaozzz
è talmente meritevole che, pur avendo l'esclusiva, non l'accetta :cry: vabbè, vuol dire che dedicherò tutta la mia vita alla purezza e alla castità :O
è talmente meritevole che, pur avendo l'esclusiva, non l'accetta :cry: vabbè, vuol dire che dedicherò tutta la mia vita alla purezza e alla castità :O
e che spreco !!!
:muro: :muro:
Ciaozzz
amiiiiiciiiii
l'ho fatto di nuovo
:cry:
la famigerata pasta col pesto a colazione postsbronza :cry:
sembra che lo facciano apposta, l'altro giorno la mia coinquy, oggi la mia mamma :muro:
amiiiiiciiiii
l'ho fatto di nuovo
:cry:
la famigerata pasta col pesto a colazione postsbronza :cry:
sembra che lo facciano apposta, l'altro giorno la mia coinquy, oggi la mia mamma :muro:
ottima per la prova bikini
ottima per la prova bikini
ottima per la pasquetta, piuttosto :cry:
Thunderman
28-03-2005, 13:58
Come diavolo fai a mangiare dopo esserti svegliata dopo una sbronza? :mbe:
ottima per la prova bikini come del resto tutte le sbronze...
Originariamente inviato da Thunderman
Come diavolo fai a mangiare dopo esserti svegliata dopo una sbronza? :mbe:
mica posso dire a mia mamma che non mangio perché la sera di prima mi sono sbronzata :stordita:
Thunderman
28-03-2005, 14:07
mica posso dire a mia mamma che non mangio perché la sera di prima mi sono sbronzata :stordita:
Ma che c'entra, non puoi dirle che non vuoi mangiare che non hai fame o che la sera prima ti sei ingozzata con un Mammuth :mbe:
Io se mi sveglio dopo una sbronza non mangio per niente, non ce la faccio :D
Ma che c'entra, non puoi dirle che non vuoi mangiare che non hai fame o che la sera prima ti sei ingozzata con un Mammuth :mbe:
Io se mi sveglio dopo una sbronza non mangio per niente, non ce la faccio :D
:cry: ma mi ha visto angiare prima del pranzo una fetta di pane per avere un po' di effetto antiemetico
Thunderman
28-03-2005, 14:11
:cry: ma mi ha visto angiare prima del pranzo una fetta di pane per avere un po' di effetto antiemetico
Sai che ti devi andare ad ubriacare e ti mangi solo una fetta di pane prima di prepararti? :eek:
You're crazy :eek:
Sai che ti devi andare ad ubriacare e ti mangi solo una fetta di pane prima di prepararti? :eek:
You're crazy :eek:
no no la fetta di pane la mangio nel post per assorbire l'alcool :D
Thunderman
28-03-2005, 14:15
no no la fetta di pane la mangio nel post per assorbire l'alcool :D
Ah ok, allora la cosa ha già più senso :D
e poi già ero molto sgamosa, dato che stamattina mia madre mi ha trovata con il pc e la luce accesa, ancora truccata e con le lenti a contatto messe
Thunderman
28-03-2005, 14:20
e poi già ero molto sgamosa, dato che stamattina mia madre mi ha trovata con il pc e la luce accesa, ancora truccata e con le lenti a contatto messe
Ti ha mai sgamato ubriaca? :D
Fenomeno85
28-03-2005, 14:34
complimentoni poi quando avrai una bella ulcera non metterti a piangere :O
e poi già ero molto sgamosa, dato che stamattina mia madre mi ha trovata con il pc e la luce accesa, ancora truccata e con le lenti a contatto messe Allora non credo che la fetta di pane fosse poi cosi fondamentale ai fini della comprensione...
Allora non credo che la fetta di pane fosse poi cosi fondamentale ai fini della comprensione...
secondo te rimettendomi a letto dopo centomerdine e dormendo fino a cinque minuti fa, invece di andare alla scampagnata di pasqetta, è fondamentale ai fini della comprensione? :stordita:
Black Dawn
28-03-2005, 18:09
Originariamente inviato da Fenomeno85
complimentoni poi quando avrai una bella ulcera non metterti a piangere :O
Non dirlo, sennò poi ti becchi la risposta "la vita è mia e ne faccio quello che voglio"... :rolleyes:
secondo te rimettendomi a letto dopo centomerdine e dormendo fino a cinque minuti fa, invece di andare alla scampagnata di pasqetta, è fondamentale ai fini della comprensione? :stordita: certo. Ma non per quella che ti augureresti tu...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.