View Full Version : leggera scossa sismica nel sudmilano
nicgalla
25-03-2005, 21:36
ciao ragazzi,
due minuti fa ero qui a postare sul forum pacifico quando ho visto i miei due monitor lcd davanti muoversi e gli altri monitor della stanza scricchiolare come se fossero stati mossi leggermente. Onde per cui dev'esserci stata una lieve scossa sismica da queste parti.
Vi risulta o casa mia sta venendo giù?
Zona ovest nn ho sentito nulla:p
nicgalla
25-03-2005, 21:51
mah, i sismografi dell'i.e.s.n. e di san marino sono piatti.... Ok comincio a preoccuparmi...
Originariamente inviato da nicgalla
mah, i sismografi dell'i.e.s.n. e di san marino sono piatti.... Ok comincio a preoccuparmi...
Hai il tavolo che è poco stabile... o il signore del piano di sopra sta facendo qualche lavoretto... :O
nicgalla
25-03-2005, 22:23
mah sai ho pensato che la scrivania potesse essere poco stabile, perchè se la urto succede la stessa cosa. però ti rendi conto di quando questo movimento avviene indipendentemente da te, e anche i monitor su altre scrivanie hanno ricevuto un piccolo movimento...
e di camion pesanti qui vicino non ne passano..
o forse sto avendo un esaurimento nervoso? :confused:
Originariamente inviato da nicgalla
ciao ragazzi,
due minuti fa ero qui a postare sul forum pacifico quando ho visto i miei due monitor lcd davanti muoversi e gli altri monitor della stanza scricchiolare come se fossero stati mossi leggermente. Onde per cui dev'esserci stata una lieve scossa sismica da queste parti.
Vi risulta o casa mia sta venendo giù?
sud milano.....qua proprio zero...tu + che sud milano sei lodi..:D
MILANOgirl
26-03-2005, 00:35
centro milano nulla..nic, hai bevuto? :D
Originariamente inviato da LadyLag
o il signore del piano di sopra sta facendo qualche lavoretto... :O
O magari la signora sta facendo qualche lavoretto :O
http://hem.spray.se/roland.hellstrom/galleri/roligt/bilder/animalused.GIF
da me qualcosa di simile............
Ieri sera so che hanno fatto un fagiolo party.... magari sono le conseguenze....:D :D
Northern Antarctica
01-04-2005, 18:29
mi sa che un terremoto a Milano è probabile come una tormenta di neve alle Maldive
Originariamente inviato da Northern Antarctica
mi sa che un terremoto a Milano è probabile come una tormenta di neve alle Maldive
3 mesi fa....e anke piuttosto forte....
però adesso fai penitenza:D
Northern Antarctica
01-04-2005, 18:34
Originariamente inviato da kikbond
3 mesi fa....e anke piuttosto forte....
però adesso fai penitenza:D
vabbé, ma terremoto serio, tipo quello dell'Irpinia dell'80 (che ho pure beccato in pieno), mica quelli appena rilevabili o quelli che si confondono con il passaggio della metropolitana
vabbé, ma terremoto serio, tipo quello dell'Irpinia dell'80 (che ho pure beccato in pieno), mica quelli appena rilevabili o quelli che si confondono con il passaggio della metropolitana
no bhe sti cazzi....era mezza notte e tremava tutto...esattamente nn ricordo i gradi ma era tutto meno che appena rilevabile...
sto aspettando la penitenza:D
Northern Antarctica
01-04-2005, 18:44
Originariamente inviato da kikbond
no bhe sti cazzi....era mezza notte e tremava tutto...esattamente nn ricordo i gradi ma era tutto meno che appena rilevabile...
sto aspettando la penitenza:D
mmm, mi sono informato :D
deve essere stato il terremoto del Bresciano del 24 novembre 2004, magnitudo 5.2, grado VIII della scala Mercalli:
http://www.ingv.it/terremoti/bresciano2004/bresciano.html
e allora si, la penitenza la merito proprio :doh: :doh: :doh: :mc: :mc: :muro: :D
mmm, mi sono informato :D
deve essere stato il terremoto del Bresciano del 24 novembre 2004, magnitudo 5.2, grado VIII della scala Mercalli:
http://www.ingv.it/terremoti/bresciano2004/bresciano.html
e allora si, la penitenza la merito proprio :doh: :doh: :doh: :mc: :mc: :muro: :D
bravo...:D
sono buono...penitenza archiviata...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.