View Full Version : Ho bisogno di un gioco per sfogarmi
qualcuno mi potrebbe consigliare qualche nuovo gioco nn troppo impegnativo da giocare nel poco tempo libero che ho a disposizione? :)
ps: ho già PES 4, NFSU 2 e Toca 2...
andreamarra
25-03-2005, 20:56
che genere ti può piacere o preferisci maggiormente?
così vediamo di indirizzarti al meglio :)
visti i giochi trackmania sunrise :O
e con la demo ti diverti con le migliaia di piste disponibili e con l'editor, giocando in rete
e non paghi una cippa (a meno che non venga a piacerti sul serio :D)
Painkiller - spari a tutto quello che si muove, e anche a quello che non si muove :cool:
TheRipper
25-03-2005, 23:31
Eh di giochi "tappabuchi" ce ne stanno una marea in questo periodo:sofico:
Dipende dal genere, ma io ti consiglio vivamente un bello sparatutto decerebrato tipo Armed & Dangerous, Painkiller, The Suffering, Max Payne 2 e roba simile...
Max payne 2 decerebrato.......:what:
vale1988
26-03-2005, 08:18
GTA è il massimo per sfogarsi!!! In particolare Vice city! E tra un pò arriverà San Andreas!!! :sbav:
voglioilmondo
26-03-2005, 08:36
Originariamente inviato da vale1988
GTA è il massimo per sfogarsi!!! In particolare Vice city! E tra un pò arriverà San Andreas!!! :sbav:
quoto:sofico:
Carmageddon e Carmageddon2 !!
TheRipper
26-03-2005, 09:43
Originariamente inviato da Redvex
Max payne 2 decerebrato.......:what:
Beh non mi risulta che bisogna utilizzare grandi doti di ragionamento per giocarci...:sofico:
TheRipper
26-03-2005, 09:48
Postal 2:sofico:
fAbRi f|bRa
26-03-2005, 11:32
hitman 3 contracts :)
Originariamente inviato da TheRipper
Postal 2:sofico:
ti voglio bene:D
Originariamente inviato da andreamarra
che genere ti può piacere o preferisci maggiormente?
così vediamo di indirizzarti al meglio :)
di solito preferisco i giochi di macchine e di calcio... ogni tanto però gioco anche a qualche sparatutto ed fps...
Originariamente inviato da Leron
visti i giochi trackmania sunrise :O
e con la demo ti diverti con le migliaia di piste disponibili e con l'editor, giocando in rete
e non paghi una cippa (a meno che non venga a piacerti sul serio :D)
trackmania avevo provato una demo un pò di tempo fa ma sarà per le macchine, sarà per il tipo di gioco nn mi è piaciuto più di tanto... cmq casomai lo riproverò... :)
Originariamente inviato da Trabant
Painkiller - spari a tutto quello che si muove, e anche a quello che non si muove :cool:
painkiller ce l'ho già... ci giocai per un pò, ma poi persi i salvataggi ci rinunciai... cmq era carino e richiedeva poche risorse per giocare al massimo... :)
voglioilmondo
26-03-2005, 14:14
Originariamente inviato da Buffus
Carmageddon e Carmageddon2 !!
li sfogo era massimo
:sofico: :sofico: :sofico:
@ Devil!: quake 3 ci gioco raramente... cmq nn è male anche se la grafica è un pò troppo datata...
@ TheRipper: tra quelli che hai nominato gli unici che conosco sono Max Payne 2 e Painkiller... gli altri nn ho idea di come siano... potresti postare qualche screenshot? thx :)
@ vale1988: GTA è stupendo sia il 3 che il vice city... sto aspettando ansiosamente San Andreas... :)
hitman credo che nn sia così facile e "scacciapensieri"...
e carmageddon 1 e 2 sono un pò troppo datati... cmq ai tempi ho giocato ad entrambi... bellissimi... :D
vale1988
26-03-2005, 14:22
Come gioco di sole corse d'auto è molto divertente anche flat-out!!! Soprattutto nel lancio dell'omino!
Originariamente inviato da joden
trackmania avevo provato una demo un pò di tempo fa ma sarà per le macchine, sarà per il tipo di gioco nn mi è piaciuto più di tanto... cmq casomai lo riproverò... :)
è uscita da 10 giorni la demo di Sunrise, completamente diversa come gameplay ;)
qui ho raccolto un archivio da 1300 piste, da giocare dovresti averne abbastanza :D
www.igpozzo.it/altro/Bolight.zip
imho vale la pena darci 1 occhiata ;)
http://www.realgamer.co.uk/screenshots/84_7.jpg
^TiGeRShArK^
26-03-2005, 15:04
se ti vuoi sfogare nn c'è niente di meglio di Hokuto No Ken alla sala gioki! :O
e in + ti mantieni pure in perfetta forma fisica :asd:
Ma in quale cartella si inseriscono le piste?
Originariamente inviato da Redvex
Ma in quale cartella si inseriscono le piste?
C:\Programmi\TmSunriseDemoMag\GameData\Tracks
Originariamente inviato da Leron
è uscita da 10 giorni la demo di Sunrise, completamente diversa come gameplay ;)
qui ho raccolto un archivio da 1300 piste, da giocare dovresti averne abbastanza :D
www.igpozzo.it/altro/Bolight.zip
imho vale la pena darci 1 occhiata ;)
http://www.realgamer.co.uk/screenshots/84_7.jpg
ma qui ci sono le ferrari... nella demo che avevo provato io c'erano solo delle macchine americane bruttissime... credo proprio che lo proverò... in pratica mi devo scaricare la demo di trackmania sunrise e e poi mettere le piste raccolte in questo archivio?
EDIT: ho visto che c'è anche una versione beta sul sito originale... quale delle due scarico?
Originariamente inviato da joden
ma qui ci sono le ferrari... nella demo che avevo provato io c'erano solo delle macchine americane bruttissime... credo proprio che lo proverò... in pratica mi devo scaricare la demo di trackmania sunrise e e poi mettere le piste raccolte in questo archivio?
EDIT: ho visto che c'è anche una versione beta sul sito originale... quale delle due scarico?
scarica la demo definitiva, la beta richiede il primo trackmania e poi è una beta...
l'unica macchina disponibile nella foto (però customizzabile tramite i disegni) è quella che vedi nella foto
che ne dite di una bella carica dei cavalieri di Medieval contro i nemici?
o una lenta ma bella conquista di una fortezza a Stronghold o Age of empire?
OSMIUM_modified
28-04-2005, 09:52
Prova Ballance. È un capolavoro, piace a tutti (donne comprese), richiede pochissime risorse e da poco hanno fatto un nuovo livello liberamente scaricabile dal sito ufficiale.
Altrimenti un qualsiasi Worms in 2D. Armageddon o World Party dovrebbero andar bene.
Piuttosto perchè non ti dedichi a qualche RPG d'azione tipo Diablo? Magari il primo che è sempre un cult evergreen?
OSMIUM_modified
28-04-2005, 09:54
che ne dite di una bella carica dei cavalieri di Medieval contro i nemici?
o una lenta ma bella conquista di una fortezza a Stronghold o Age of empire?
Perchè nel poco tempo libero non si possono intraprendere giochi impegnativi. Altrimenti avrei suggerito l'ottimo Ballerburg.
OSMIUM_modified
28-04-2005, 09:56
Oppure potresti provare come compromesso Severance Blade of Darkness che è uno dei miei preferiti però può dare dipendenza... :sbav:
OSMIUM_modified
28-04-2005, 09:59
Leron ma questo link non funge più... Dove lo scarico il mega-archivio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.