View Full Version : NAV 2005 e scansioni complete non volute
bob_marley_23
25-03-2005, 20:36
Raga ma come cavolo faccio a impedire a NAV 2005 di farmi la scansione completa quando decide lui???
ho tolto il segno di spunta da esegui scansione dopo l' update delle definizioni... ma non riesco a trovare dove si trova la voce che fa fare queste scansioni a caso: me ne vado e ritrovo il pc che frulla ed è il norton che mi sta facendo la scansione!:mad: :mad: :mad:
vai nelle opzioni e disabilita la scansione che hai in scheduler in parole povere hai impostato l'antivir (nn so se di default perche io non uso norton) per eseguire la scansione in una determinata ora in automatico la devi disabilitare
bob_marley_23
25-03-2005, 21:50
purtroppo non trovo codesta opzione...:( :(
bob_marley_23
25-03-2005, 21:51
anzi no come non detto TROVATA!!!
GRAZIE 1000!!!:D
Originariamente inviato da bob_marley_23
purtroppo non trovo codesta opzione...:( :(
qui non ti posso aiutare io il norton lo buttato anni e anni fa non so prova a farti un giro nel forum cerca qualcuno che ha il norton e chiedi a lui sorry:rolleyes:
SkunkWorks 68
25-03-2005, 21:52
Ciao,...Me lo ricordo appena il Norton(:( )....ci deve essere qualcosa riguardo alle scansioni pianificate...
Edit:ho visto che hai risolto:)
Originariamente inviato da bob_marley_23
anzi no come non detto TROVATA!!!
GRAZIE 1000!!!:D
;) ;)
Al limite bastava andare nelle operazioni pianificate di Win...Norton mette la sua pianificazione li dentro...era così difficile :mc:
Mah...
Wip
Originariamente inviato da Wip3out
Al limite bastava andare nelle operazioni pianificate di Win...Norton mette la sua pianificazione li dentro...era così difficile :mc:
Mah...
Wip
sai non abbiamo tanta dimestichezza con certi software:asd:
Ah già, giusto...infatti Windows non lo usate vero?!... :D
Dai via...per favore... :mc:
Wip
Ah già, giusto...infatti Windows non lo usate vero?!... :D
Dai via...per favore... :mc:
Wip
non usiamo il norton
Cmq una scansione pianificata a settimana non la vedo così una brutta idea...
Byezz
:sofico:
Originariamente inviato da 3dsst
non usiamo il norton
:D :D :D l'avevo capito, mica sono suonato, facevo per sdrammatizzare un po' e per rispondere al sarcasmo con altro sarcasmo ;)
Wip
:D :D :D l'avevo capito, mica sono suonato, facevo per sdrammatizzare un po' e per rispondere al sarcasmo con altro sarcasmo ;)
Wip
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.