PDA

View Full Version : Cartucce Knoppex? No, grazie!

Pozzy
25-03-2005, 19:10
Oggi mi serviva stampare in fretta delle fototessera, avevo finito il colore (per il kit di ricarica aspetto la prox. fiera dell'elettronica a PN) quindi ho preso una cartuccia Knoppex per Epson T027 (14,90€...).

Non sono riuscito a stampare niente!!!
Ho fatto più di 10 volte la pulizia testine ma la stampa veniva sempre con delle righe (la prova ugelli), e mi sono accorto che il livello colore è già meno della metà!!!! Poi i fori della cartuccia erano sempre sporchi di colore... Ma è normale o sono io che sono impedito?? :D :D :D

Poi ho messo una cartuccia originale Epson e andava ok.

Saluto,
Ale

MIKIXT
28-03-2005, 22:04
cartucce di bassa qualità...

alla fiera dell'informatica con 10€ ho preso 4 cartucce (2 nero e 2 colore)in offerta per la mia epson 660...vediamo un po' come sono...al massimo le butto via...

ReverendoMr.Manson
31-03-2005, 21:06
Concordo le Knoppex fanno letteralmente c*g*re. ora sto provando le Armor e sembrano andare benone e sono anche garantite 2 anni. Cmq cartuccia originale Epson rulezz :O peccato per il costo :cry:

MIKIXT
31-03-2005, 21:25
come compatibili di qualità ci sono le Pelikan, davvero ottime (indistinguibili dalle Epson)

---edited---
03-04-2005, 06:48
quoto che le pelikan come qualità sono eccezionali, ma costano!

MIKIXT
03-04-2005, 10:22
Originariamente inviato da ziodamerica
quoto che le pelikan come qualità sono eccezionali, ma costano!

però costano sempre meno delle Epson...

Micks
03-04-2005, 15:04
Ricaricate le vostre!!!!

Risultati pari all'originale, garantito (con ink canterino ve lo posso garantire) ma bene o male anche gli altri stampano.

Inoltre ho visto che avete cartucce comodissime da caricare! senza contare che esistono le cartucce no sponge per i vostri modelli e quelle sono il massimo dell'affidabilità, che è maggiore persino delle stesse originali con spugna!

ciao