View Full Version : Lo sanno anche a Singapore....
...come funzionano le poste in Italia:
"It take longer time to clear registered air mail articles to ITALY compare to majority European countries due to Italian post office postal system."
da: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=74696&item=7502191838&rd=1
no comment :rolleyes:
:sofico:
Sehelaquiel
25-03-2005, 18:52
ma lol
fAbRi f|bRa
25-03-2005, 19:30
:rotfl:
che figura da caciottari...
fossero solo le poste! ormai all'estero siamo considerati piu' che mai:spaghetti,mafia,mandolino!:cry:
scusate non so' l'inglese che vor di'?
Originariamente inviato da manno
scusate non so' l'inglese che vor di'?
che tra tutte le poste europee quelle italiane sono le piu' lente! ;)
..che figura di cacca....:eek:
PaTLaBoR
25-03-2005, 20:36
non so se ridere o piangere :( :D :( :D :(
che tristezza....
....singapore, vado a singapore benedette care signore....
fabiannit
25-03-2005, 21:46
muauauaa :rotfl: :sofico:
nicgalla
25-03-2005, 21:58
Mi spiace ma devo dissentire. A me componenti da Olanda e Germania sono arrivati in tre giorni lavorativi, e non con i corrieri, con la poste tradizionali.
Il Call center delle Poste poi è l'unico finora che risponde senza mettere mai in attesa, almeno in quelle 5-6 volte che l'ho contattato.
Certo poi ho fatto un ordine in germania per una ram con pagamento in contrassegno, arrivato in italia sul pacco c'era scritto l'importo + 10.33 euro scritto a mano, che solo dopo alcune indagini ho scoperto che erano tasse per il contrassegno, ma senza nemmeno troppa convinzione. E qualche giorno dopo trovo una busta Poste Italiane con dentro cinque euro... boh... :D
[B] E qualche giorno dopo trovo una busta Poste Italiane con dentro cinque euro... boh... :D
non ci credo neanche se la vedo! :sofico:
Originariamente inviato da nicgalla
Mi spiace ma devo dissentire. A me componenti da Olanda e Germania sono arrivati in tre giorni lavorativi, e non con i corrieri, con la poste tradizionali.
Il Call center delle Poste poi è l'unico finora che risponde senza mettere mai in attesa, almeno in quelle 5-6 volte che l'ho contattato.
Certo poi ho fatto un ordine in germania per una ram con pagamento in contrassegno, arrivato in italia sul pacco c'era scritto l'importo + 10.33 euro scritto a mano, che solo dopo alcune indagini ho scoperto che erano tasse per il contrassegno, ma senza nemmeno troppa convinzione. E qualche giorno dopo trovo una busta Poste Italiane con dentro cinque euro... boh... :D
cos'è un film americano in uscita? :D :D
:rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.