Entra

View Full Version : che fantasia :D

fabio80
25-03-2005, 17:00
ma chi è che manda email con viruz allegato a nome di redazione@hwupgrade.it :rotfl:

misterx
25-03-2005, 17:03
e ke kakkio :D

{MisterMaiñ»
25-03-2005, 17:04
Originariamente inviato da fabio80
ma chi è che manda email con viruz allegato a nome di redazione@hwupgrade.it :rotfl:
Starai antipatico a Bordin! :O

fabio80
25-03-2005, 17:08
anzi no no no, ora che leggo meglio sono delle mail che sarebbero dovute partire dal mio account vero quell'indirizzo.... :confused: :confused: :confused:

boh, non ho mai usato la posta su hotmail, solo msn... che sistema sicuro, mi sa che mi han beccarto la pwd... bah... :D

fabio80
25-03-2005, 17:31
a sto punto son curioso di capire cosa possa esere successo... mah... :confused: :confused: :confused:

juninho85
25-03-2005, 17:33
eccolo è lui il lamer della settimana pasquale:sbonk:

fabio80
25-03-2005, 17:33
Originariamente inviato da juninho85
eccolo è lui il lamer della settimana pasquale:sbonk:

:confused: :confused: :confused:

juninho85
25-03-2005, 17:57
:confused: :confused: :confused:
hai mai sentito parlare di worm/trojan che si replicano in automatico a tutti i contatti presenti inrubrica':mbe:

fabio80
25-03-2005, 17:58
hai mai sentito parlare di worm/trojan che si replicano in automatico a tutti i contatti presenti inrubrica':mbe:

e che cazzo c'entra???

juninho85
25-03-2005, 18:03
e che cazzo c'entra???
come che cazzo c'entra?!:eek:
e stato infettato l'account della redazione,saranno infettati tutti gli utenti:O
aè arrivata pure a me;)

fabio80
25-03-2005, 18:06
come che cazzo c'entra?!:eek:
e stato infettato l'account della redazione,saranno infettati tutti gli utenti:O
aè arrivata pure a me;)

se è arrivata pure a te da un 'occhiata all'header ;)

FreeMan
25-03-2005, 18:18
Non sono loro ad averla mandata ma qualcuno che è infettato e ha il loro indirizzo in rubrica...

il fatto che anche dall'header risulti inviata da loro è una cosa molto semplice da fare, lo puoi fare anche te con outlook e mandare una email da un account e farne risultare un altro ;)

>bYeZ<

Athlon64-FX53
25-03-2005, 18:21
Purtroppo infatti il protocollo SMTP è di facile gestione... puoi mandare email cambiando il mittente a piacimento... limiti di protocolli un po' obsoleti a mio avviso.

fabio80
25-03-2005, 18:24
Originariamente inviato da FreeMan
Non sono loro ad averla mandata ma qualcuno che è infettato e ha il loro indirizzo in rubrica...

il fatto che anche dall'header risulti inviata da loro è una cosa molto semplice da fare, lo puoi fare anche te con outlook e mandare una email da un account e farne risultare un altro ;)

>bYeZ<

lo pensavo pure io nel primo post, in realtà non è così...

se ho letto bene l'header pare che qualcuno abbia spoofato il mio indirizzo e mandato delle mail al server di hwup che le ha respinte mandando una notifica al presunto mittente... almeno, mi pare...

pensavo mi avessero inculato la pwd invece no...

fabio80
25-03-2005, 18:25
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Purtroppo infatti il protocollo SMTP è di facile gestione... puoi mandare email cambiando il mittente a piacimento... limiti di protocolli un po' obsoleti a mio avviso.

ho mandato a una mia amica mail a nome di rettore@polimi.it :D

Athlon64-FX53
25-03-2005, 18:26
ho mandato a una mia amica mail a nome di rettore@polimi.it :D

:nonsifa:

La mail corretta è magnificorettore@polimi.it :asd:

FreeMan
25-03-2005, 18:37
lo pensavo pure io nel primo post, in realtà non è così...

se ho letto bene l'header pare che qualcuno abbia spoofato il mio indirizzo e mandato delle mail al server di hwup che le ha respinte mandando una notifica al presunto mittente... almeno, mi pare...

pensavo mi avessero inculato la pwd invece no...

è come dico io, ma al contrario :D cioè qualcuno con il TUO indirizzo di posta in rubrica è infetto e manda email con il virus a TUO nome.. e se ha anche l'email del forum in rubrica o delle notifiche del forum ecco che ... ;)

tranqui, non ti hanno profanato nulla :D

>bYeZ<

fabio80
25-03-2005, 18:39
è come dico io, ma al contrario :D cioè qualcuno con il TUO indirizzo di posta in rubrica è infetto e manda email con il virus a TUO nome.. e se ha anche l'email del forum in rubrica o delle notifiche del forum ecco che ... ;)

tranqui, non ti hanno profanato nulla :D

>bYeZ<

ma quell'indirizzo lo hanno quattro gatti su msn, chi cazz se lo è mai messo in rubrica :confused: :confused:

è per questo che pensavo a qualcuno che facesse di proposito con email lette qua o là :D

cmq si ho visto, di primo acchito ho pensato a ms del cazzo poi ho visto che era tutto integro :D

FreeMan
25-03-2005, 18:44
ma quell'indirizzo lo hanno quattro gatti su msn, chi cazz se lo è mai messo in rubrica :confused: :confused:

be se sai coem funge MSN i contatti in outlook vengono messi come contatti della rubrica, percui ;)

o è uno di loro oppure l'hai messa da qualche parte sul web.. basta una volta.. e anche per poco tempo, e sei LORO http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_1_15.gif

:asd:

>bYeZ<

fabio80
25-03-2005, 18:47
be se sai coem funge MSN i contatti in outlook vengono messi come contatti della rubrica, percui ;)

ah sì? a me no ed è meglio così :confused:

kikbond
25-03-2005, 19:36
Originariamente inviato da Athlon64-FX53

La mail corretta è magnificorettore@polimi.it :asd:

sbagliato...

ilmagnificorettore@bicocca.it

donia
25-03-2005, 19:37
minchia ste cose le so pure io:D

e poi sono le donne a non capire un piffero di pc eh:D

kikbond
25-03-2005, 19:38
Originariamente inviato da donia

no tranquilla...le donne il piffero lo capiscono benissimo:D

fabio80
25-03-2005, 19:39

ma leggi tutto prima di fare la buffona come il tuo predecessore va...

donia
25-03-2005, 19:42
ma leggi tutto prima di fare la buffona come il tuo predecessore va...

ho letto tuttissimo infatti:D

fabio80
25-03-2005, 19:43
ho letto tuttissimo infatti:D

e allora non solo non capisci un cazzo di pc ma anche l'italiano ti è abbastanza incomprensibile

donia
25-03-2005, 19:45
e allora non solo non capisci un cazzo di pc ma anche l'italiano ti è abbastanza incomprensibile

tesoro:D
io mi riferisco proprio a quello che ti ha spiegato freeman;)

fabio80
25-03-2005, 19:53
tesoro:D
io mi riferisco proprio a quello che ti ha spiegato freeman;)

e cosa mi avrebbe spiegato di così sconvolgente? che i contatti di msn se li mette in lista outlook senza nulla chiedere, che tra l'altro sul mio pc non succede? no perchè non ho scoperto dieci minuti fa dell'esistenza dei worm se la cosa ti interessa...

il fatto è che è un pò difficile immaginare che su una mail che non ho mai usato possa arrivare un messaggio di risposta da un server che ha rilevato un virus mandato da un worm che sta sul pc di qualcuno che ha piazzato la suddetta mail nell'unico posto dove non ha senso metterla dato che manco la leggo e la uso solo come handler su msn...

senz contare che giusto l'altra notte su msn ho avuto un tentativo di rottura di coglioni imbragato dal norton e avevo i sospetti su quello data la proverbiale e granitica sicurezza dei sistemi ms

cmq se volevi fare la sbruffona a vuoto te lo lascio fare

donia
25-03-2005, 19:59
ellapeppa:eek:

come siamo diventati permalosi:p