Chris70
25-03-2005, 16:57
La scheda in oggetto, montata su un acer 1603LM 2600, da qualche settimana durante l'esecuzione di un videogioco dopo qualche minuto inziava a mostrare delle righe verdi, ora la situazione è peggiorata e succede anche durante la normale esecuzione di windows. Ho provato tutti i drivers disponibili, sia ufficiali che non, con patch ecc., ma niente, il problema si ripresentava ad ogni esecuzione di gioco, ho provato anche varie versioni di Xp, utilizzato i cd di ripristino, ma niente da fare.
Ho contattato l'assistenz acer (orma fuori garanzia) e mi hanno detto che potrebbe essere la memoria ddr della scheda video.
Il punto è questo, qualcuno è ha conoscenza di quanto potrebbe costare cambiare la scheda video (l'assistenza mi ha "girato" ad un centro di Milano, ma li non hanno risposto su eventuali prezzi), e se in caso, è possibile montare un scheda più performante?
Se fosse un PC non avrei problemi, ma su portatile non so dove mettere le mani...
Ho contattato l'assistenz acer (orma fuori garanzia) e mi hanno detto che potrebbe essere la memoria ddr della scheda video.
Il punto è questo, qualcuno è ha conoscenza di quanto potrebbe costare cambiare la scheda video (l'assistenza mi ha "girato" ad un centro di Milano, ma li non hanno risposto su eventuali prezzi), e se in caso, è possibile montare un scheda più performante?
Se fosse un PC non avrei problemi, ma su portatile non so dove mettere le mani...