View Full Version : [Na]Vendo modem nuovissimo mai usato nello scatolo
vendo modem adsl nuovissimo mai usato nello scatolo con tutti gli accessori !!è un modem alice ora vi mostro anche la foto il costo è di 35 € nuovissimo pagato 60 €
mai usato aperto solo per vedere come era fatemi sapere by vegacomp
simone1980
26-03-2005, 19:44
è ethernet?
scontrino, garanzia?
si ancora in garanzia !!nuovissimo !!mai usato veramente c'è una busta dentro con la garanzia
kingvisc
27-03-2005, 03:03
coda
ok fammi sapere !!!mi fai la ricatica posta pay ?
logicamente + spese ragazzi
coda se scambi con qualcosa in sign
ciaooo
hir79ole
27-03-2005, 23:01
coda con consegna a mano!
se vieni a torre annunziata allora possiamo scambiare !!by vegacomp
hir79ole
29-03-2005, 09:42
no a torre annunziata non ci arrivo!max a piazza garibaldi presso staz. centrale!
carissimo amico vallo a comprare nuovo e vedi quando costa ciao se lo vuoi lo spedisco
ma vendi qui o su ebay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=3692&item=6754990330&rd=1&ssPageName=WDVW) ???
richiedo..scambi=????
si vendo anche su ebay da tutte le parti lo prendi per 35 €?+ spese ? nuovo pagato 50 e questo è nuovo !!!scambio con cosa ?:muro:
Originariamente inviato da dodoga
si vendo anche su ebay da tutte le parti lo prendi per 35 €?+ spese ? nuovo pagato 50 e questo è nuovo !!!scambio con cosa ?:muro:
w la cortesia:rolleyes:
tanti saluti
allora non sei interessato ? se non sei interessato ti prego di non postare ciao
:sofico:
Originariamente inviato da dodoga
allora non sei interessato ? se non sei interessato ti prego di non postare ciao
:sofico:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
allora ? 35 € + spese di spediszione ?
ti va bene ?
Facciamo 35euro(ss incluse) e te lo prendo subito.
Se ti va bene fammi un fischio.
ascolta io lo devo vendere a 30 € + spese logicamente !!!se vuoi non posso fare altri menti
by dodoga
@dodoga
Guarda, se ti va bene 35€ Coprese le spese di spedizione, altrimenti ci salutiamo.
anche tu vallo ha comprare anche tu nuovo amico
bhe allora lo vendo a 35 € compreso di spese di spedizione fatemi sapere by vegacomp
Lascio causa poca serietà del venditore.
Non mi sembra corretto che posti una vendita su questo Forum senza aver messo regole e che allo stesso tempo venda l'oggetto su eBay.
Non è serio.
è normale tu l'oggetto lo vuoi ? se lo vuoi aspetti ciao
Visto il tono usato nella discussione, nonchè l'aver proposto lo stesso oggetto privatamente e non anche su ebay (come ad esempio su questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=898264) vendita) sei sospeso dal forum per 15gg.Ti avevo già ripreso in febbraio del resto.
Nel frattempo ti invito a rileggere il regolamento, ma soprattutto ad usare cortesia e rispetto verso gli altri utenti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.