PDA

View Full Version : [EPSON]Cartucce autoresettanti sprecone

MaskedPork
25-03-2005, 16:44
Salve,
ho acquistato una Epson cx3650 e 4 cartucce vuote con chip autoresettante + kit di inchostri da pro****rs.it
Il problema è che mi sembra che adesso ogni volta che accendo la stampante o (con la stampante accesa) mando in stampa qualcosa inizi un ciclo di pulizia della testina.
Infatti ho stampato solo 4 pagine e tutte le cartucce sono esaurite!
Penso che il problema sia dovuto alle cartucce autoresettanti che vengono viste sempre come nuove e quindi viene iniziato un ciclo di pulizia ad ogni momento.
Sostituendo i chip autoresettanti con i chip delle cartucce originali dovrei risolvere il problema(sempre che sia questo il problema)?
Inoltre,utilizzando SSC Service Utility, posso non comprare il chip resetter? (sul sito non parla della cx3650 ma della cx3600 e dice che il programma non è utilizzabile per resettare le cartucce per quest'ultima stampante).

Grazie:oink:

Micks
26-03-2005, 03:54
Avevo fatto un post in passato.
Le cartucce autoreset sono un bidone colossale.

Comunque, se almeno le cartucce (chip escluso) funzionano, mettici il chip delle originali e usa il normale resetter.

Se non hai più le originali, cartucciacanta negli accessori vende i chip di ricambio.

ciao

MaskedPork
26-03-2005, 11:47
Grazie per la conferma, allora avevo intuito bene.
Mi sà che ho sbagliato negozio online visto che nemmeno gli inchiostri sono un granchè...vabbè, quando finiscono li compro dal sito da te menzionato.
Grazie:oink:

PaolaTorino
31-03-2005, 23:09
Anche io son caduto in questa situazione con pro....rs.it inoltre mi hanno mandato una cartuccia che perdeva.

Adesso ho comprato delle compatibili come posso utilizzare il tutto per risolvere il mio problema nel minor costo possibile?

P.S.
Mi pare che nella spazzatura ho ancora le cartucce originali uscite con la stampante (tranne il nero)