View Full Version : autoradio kingstech
robymdma
25-03-2005, 15:18
qualcuno di voi possiede o conosce autoradio di questa marca?
Ho trovato su e-bay un modello che mi alletta, soprattutto perché ha sul frontalino un ingresso usb, quindi potrei collegarci la mia penna.
Non avendo grandi pretese per quanto riguarda la qualità del suono (sulla macchina ho ancora installate le casse della casa) penso che potrebbe fare al caso mio, sempre che non prenda fuoco dopo 10 minuti di funzionamento :sofico: .
Voi che ne dite?
bananarama
25-03-2005, 19:46
affittate un negro che te canta le canzoni, sicuramente rende meglio! :asd:
Una curiosità: quanto la pagheresti?
robymdma
26-03-2005, 14:46
Originariamente inviato da bananarama
affittate un negro che te canta le canzoni, sicuramente rende meglio! :asd:
ci farò un pensierino, solo ho paura che si incazzi se gli infilo la penna usb :D
Una curiosità: quanto la pagheresti?
130 euro s.s. incluse
robymdma
26-03-2005, 18:23
mi rispondo da solo.
Ho contattato 4 o 5 utenti e-bay che l'hanno acquistata e me ne hanno parlato bene.
Sembra che sia prodotta in Germania e non in Cina o simili, quindi è già un punto in suo favore, inoltre il frontalino non è in plastica come per la maggior parte dei modelli sul mercato ma in alluminio e nella dotazione è compreso il telecomendo IR ed un adattatore usb a->mini-a. Potrebbe essere uno specchietto per le allodole, ma chi ce l'ha sotto mano mi ha detto che nel complesso sembra un prodotto ben fatto. Aspetto che passino le feste ed intanto pondererò ancora un po' sul da farsi, nel frattempo esperienze di prima mano sarebbero molto gradite!;)
GRIFONE_85
26-03-2005, 18:51
Guarda... sarò un po di parte.... però ti dico che il prodotto è valido perchè ce l'hanno 2-3 miei amici.....
Infatti il venditore è un mio conoscente e ti posso garantire io per la velocità e la professionalità...
Ciao:)
bananarama
26-03-2005, 19:32
130 euro? ma che sei scemo? lascia quella monnezza e prendi pioneer.
robymdma
26-03-2005, 20:34
Originariamente inviato da bananarama
130 euro? ma che sei scemo? lascia quella monnezza e prendi pioneer.
in effetti ho visto che a questo prezzo si può trovare anche qualcosa di un po' + conosciuto, ma l'ingresso usb era un'optional allettante!
bananarama
26-03-2005, 20:37
Originariamente inviato da robymdma
in effetti ho visto che a questo prezzo si può trovare anche qualcosa di un po' + conosciuto, ma l'ingresso usb era un'optional allettante!
ci vuole poco per fregarvi eh? al prossimo giro ve offrono pure lo scaldapizzette insieme al lettore... sai, potrebbe tornare utile! ;)
Junior83
26-03-2005, 20:44
tempo fa ho visto al mediaworld un'autoradio sony MP3 4x50W a 120€, l'ingresso usb nn ce l'aveva, però un minimo di serietà della casa è assodato in caso di necessità
ciao
robymdma
26-03-2005, 20:47
in coda per l'autoradio con lo scaldapizzette. A quanto la vendi? :asd:
a parte gli scherzi, non dover masterizzare ogni volta un cd nuovo è una bella seccatura in meno, insieme al fatto di non aver mille cd sparsi per la macchina, anche se mi hai messo comunque la pulce nell'orecchio. Ci penserò su ancora qualche giorno.
Thunder82
26-03-2005, 21:20
Originariamente inviato da robymdma
in coda per l'autoradio con lo scaldapizzette. A quanto la vendi? :asd:
a parte gli scherzi, non dover masterizzare ogni volta un cd nuovo è una bella seccatura in meno, insieme al fatto di non aver mille cd sparsi per la macchina, anche se mi hai messo comunque la pulce nell'orecchio. Ci penserò su ancora qualche giorno.
basta che usi un cd riscrivibile come faccio io ;)
robymdma
01-04-2005, 14:46
alla fine della storia mi sa che ordino questa (http://www.pioneer.it/it/product_detail.jsp?product_id=9930&taxonomy_id=217-223) . La pago 130 s.s. incluse su pixmania, anche se non ha l'ingresso usb perlomeno è una marca conosciuta; solo non ho ben capito come funziona la questione della garanzia con pixmania :confused:
ziozetti
01-04-2005, 14:58
Con 2-3 cd di mp3 sei a posto per giorni, quanti km fai al giorno? :D
robymdma
01-04-2005, 15:13
Originariamente inviato da ziozetti
Con 2-3 cd di mp3 sei a posto per giorni, quanti km fai al giorno? :D
questa è proprio una delle domande che mi sono posto per arrivare alla decisione :stordita: :p
oggi vado a ricaricare la postepay e poi ordino il pioneer ;)
robymdma
01-04-2005, 20:18
alla faccia dell'indecisione, prima di comprare on-line ho deciso di farmi un giro per i negozi della mia città ed alla fine ho preso questa (http://www.kenwood.it/home.php?page=scheda§ion=car&id=10306)
http://www.kenwood.it/popup_zoom.php?image=KDCW4031§ion=car&tipo=superzoom
L'ho pagata un po' di più (150 euro), ma per lo meno se ci fosse qualche problema saprei a chi andare a bucare le gomme della macchina :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.