View Full Version : Dfi Modello Lanparty Ut Nf4 Sli D
Demin Black Off
25-03-2005, 14:33
Ragazzi sto per prendere questa sceda, leggendo l'altro 3d sul modello DR ho letto che occorre comprare un sistema al liquido anche se non si overclocca. Io per ora non vorrei overcloccare e prendo questa scheda da abbinare a una coppia di twinmos dual channel kit 2x512. Devo comprare il sistema al liquido ? Sono indeciso tra questa scheda e il trattorino dell'asus ( fa un rumore di pazzi quella ventola ). Vorrei non avere problemi, montare il pc e giocarci e basta senza cambiare dissi e senza mettere mani alla scheda. Si può o mi oriento verso altro ? Posso avere problemi con quelle schede ram ?
Demin Black Off
25-03-2005, 14:34
Mi interessa anche mettere due 6800GT in sli, ho visto che lo spazio è poco...
Fabius'88
25-03-2005, 15:38
ma perchè devi mettere un sistema a liquido:confused: :what:
chi lo ha detto scusa?:wtf: :eh:
:nonsifa:
a me non risulta proprio:eek:
montaci pure tranquillo un dissy ad aria e tra le due schede anche se non c'è molto spazio non friggi nulla;)
CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Demin Black Off
25-03-2005, 16:01
Sull'altro 3d si parla solo di sistemi a liquido, foto di sistemi a liquido praticamente tutto a liquido. Io vorrei prendere questa scheda madre per non avere problemi con le memorie ram, per non dover cambiare la ventolina trattore dell'asus e per avere un sistema stabile e veloce senza colli di bottiglia o overclock.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.