View Full Version : ROUTER ADSL WIRELESS con eMule
Come da titolo voglio acquistare un router adsl senza fili da usare anche col mulo e seti@home volevo dei consigli senza spendere molto, diciamo sotto i 150€ compresa scheda wireless pci da abbinare.
Spiego quello che vorrei farci, lo collegherei via ethernet al mio pc e via wireless al pc di mia sorella che sta 3 stanze più in la per navigare.
A voi la parola (o meglio la tastiera)
Ps: mandatemi anche dei link perfavore
Che ne dite di questo
dlink g604t (http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKOhST9vhLPG3yV3oWYp+kP98f8p8Nqtl5js6VHqqnHtB848JFN3k2KHgKkgWuOI=)
circa 110€
Ps:Le schede wireless su usb1.1 vanno bene, devo prenderla perforza a 54 Mbps o anche meno, e questo cosa comporta??
Nessuno che mi da un suggerimento?
Faccio una domanda vergognosa,(nel senso che mi vergogno a farla:D )
Il Bluetooth centra qualcosa con la rete wireless?
Scusate ancora per la domanda da ignorantone:muro:
alex82rm
25-03-2005, 20:02
Originariamente inviato da Molokk
Come da titolo voglio acquistare un router adsl senza fili da usare anche col mulo e seti@home volevo dei consigli senza spendere molto, diciamo sotto i 150€ compresa scheda wireless pci da abbinare.
Spiego quello che vorrei farci, lo collegherei via ethernet al mio pc e via wireless al pc di mia sorella che sta 3 stanze più in la per navigare.
Quoto... sono interessato anke io.. e aggiungo... sapete se si può disabilitare temporaneamente la rete wireless??? :confused: Nel senso, siccome mio fratello non c'è sempre ed io mi collegherei al router tramite cavo ethernet, c'è un modo di disabilitare il wireless in modo tale da diminuire le radiazioni emanate dal router? Spero di essere stato chiaro :mc:
Quello dello spegnere lo wireless mi serve anche a me.
Ma credo si possa fare con tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.