PDA

View Full Version : [Roma] DFI Lanparty NFII Ultra B NUOVA

alphacygni
25-03-2005, 14:09
Salve a tutti, dopo le 1000 peripezie che sono succedute a uno degli acquisti piu' sfigati della mia storia informatica, sono tornato in possesso di suddetta scheda, sostituitami in garanzia dagli ottimi ragazzi di Tecnocomputer... nel frattempo pero' ho messo su un sistema athlon 64, e di impiegare la lanparty per il muletto mi pare un po' uno spreco... cosi', nonostante non me la sia goduta x nulla (anzi), la metto in vendita, completa ovviamente di tutti quanti i (tanti) accessori, molti dei quali ancora imballati... Aggiungo che cmq la scheda ha garanzia fino a ottobre 2006 presso il succitato shop.
Prendo altresi' come prezzo di riferimento quello di TC, gli levo l'iva, ed ecco il prezzo di questa vendita fissato a 93€... direi che non ha senso parlare di usura, essendo la mainboard assolutamente nuova.
Precedenza alla consegna a mano e a chi non scassa sul prezzo (anche perche' non sapete quanto mi ci rode, l'ho pagata al tempo 130+la spedizione, mi sono pagato il j+3 per la garanzia... insomma gia' cosi' ci perdo una cifra e praticamente non l'ho usata mai davvero).

chipotreiessere
25-03-2005, 14:13
Scambi con una Asus a8v deluxe rev 2.0 nuova ancora imballata....

Situazione quasi simile alla tua....:cry:

chipotreiessere
25-03-2005, 14:20
ops... scusa ho sbagliato, consideralo un up....

sIlveralIen
25-03-2005, 15:05
già..alpha scambi una mobo uguale a quella che ti avevo dato tempo fa più conguaglio ovviamente :D

Schum4k3r
25-03-2005, 15:16
coda con riserva, mi informo.

alphacygni
25-03-2005, 23:09
ragazzi non scambio... devo monetizzare :(

alphacygni
26-03-2005, 10:46
Originariamente inviato da Schum4k3r
coda con riserva, mi informo.

non che abbia particolare frewtta, cmq fammi sapere... se vuoi te la metto nell'uovo...:sofico:

Amu_rg550
26-03-2005, 15:41
interessato, ma non credo monti su un sp97
per caso hai anche un back-plate (o come cazz si scrive :fagiano: )?

alphacygni
26-03-2005, 15:58
Originariamente inviato da Amu_rg550
interessato, ma non credo monti su un sp97
per caso hai anche un back-plate (o come cazz si scrive :fagiano: )?

altra vicenda che mi porto' a fruire ancora di meno di questa mobo... avevo lappato a specchio un SLK900 (stesso tipo di attacchi), stavo x ordinare la "neo back plate" da uno shop estero e indovina indovinello mi dissero che non ce l'avevano piu' e che non gliele avrebbero piu' mandate...:muro: e cosi' per quel poco che mi fu possibile usarla fui costretto a un misero HHC-001 :(

Amu_rg550
26-03-2005, 16:10
mmmm....mi sa che devo lasciare allora :(

buona vendita ;)

ps: ammazza che sfiga hai avuto con 'sta scheda eh?
il primo caso di incompatibilità accertata tra scheda e utente :sofico:

alphacygni
29-03-2005, 11:51
Originariamente inviato da Amu_rg550
mmmm....mi sa che devo lasciare allora :(

buona vendita ;)

ps: ammazza che sfiga hai avuto con 'sta scheda eh?
il primo caso di incompatibilità accertata tra scheda e utente :sofico:

guarda lasciamo stare... potrei parlarti del bios corrotto la prima volta dopo 2 giorni senza manco aver overcloccato... del completo bloccaggio del sistema (con sintomatologia da bios corrotto) per la seconda volta dopo un'altra settimana, salvo poi scoprire che il bios non era corrotto (lo avevo riflashato a caldo altre 3 volte ma non si capiva perche' continuasse a non andare)... o della lan integrata che non ha MAI funzionato... o forse il furgone aveva beccato un'onda EMP mentre me la portavano altrimenti nno si spiega :sofico:

MaRaUdEr!!!
29-03-2005, 12:22
Originariamente inviato da alphacygni
guarda lasciamo stare... potrei parlarti del bios corrotto la prima volta dopo 2 giorni senza manco aver overcloccato... del completo bloccaggio del sistema (con sintomatologia da bios corrotto) per la seconda volta dopo un'altra settimana, salvo poi scoprire che il bios non era corrotto (lo avevo riflashato a caldo altre 3 volte ma non si capiva perche' continuasse a non andare)... o della lan integrata che non ha MAI funzionato... o forse il furgone aveva beccato un'onda EMP mentre me la portavano altrimenti nno si spiega :sofico:

lascia perdere la storia del flash del bios perchè si potrebbe diventare ricchi con un bel libro in merito...tu pensa che ora ho 3 eprom per la mia lanparty, onde evitare spiacevoli inconvenienti :D

Rimane sempre una scheda perfetta in tutto, propensissima all'OC e completa di tutto!!!

alphacygni
29-03-2005, 17:04
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
lascia perdere la storia del flash del bios perchè si potrebbe diventare ricchi con un bel libro in merito...tu pensa che ora ho 3 eprom per la mia lanparty, onde evitare spiacevoli inconvenienti :D

Rimane sempre una scheda perfetta in tutto, propensissima all'OC e completa di tutto!!!

lo so, infatti mi girano tantissimo a non averci potuto smanettare a dovere: mi ero accaparrato un mobile capace dei 2700, delle ram che (alla fine provate solo ora sul 64) toccavano i 270 2-5-2-2 in dual... mi e' toccato dare via tutto :muro:

atlas4877
29-03-2005, 17:40
ciao,
te la prendo io con pagamento dopo prova(puoi contattare le persone con cui ho contrattato).
Oppure scambieresti con mio conguaglio con la nf7-s che ho in firma affetta da bios corrotto?
ciao

alphacygni
29-03-2005, 18:15
Originariamente inviato da atlas4877
ciao,
te la prendo io con pagamento dopo prova(puoi contattare le persone con cui ho contrattato).
Oppure scambieresti con mio conguaglio con la nf7-s che ho in firma affetta da bios corrotto?
ciao

ehm, non e' per non fiducia ma con quasi 200 (hai letto bene!) trattative alle spalle :D penso di poter chiedere a buon diritto il pagamento anticipato... anche perche' la scheda anche se x ora non l'ho mai montata la proverei prima... ;)

atlas4877
29-03-2005, 21:18
ehm, non e' per non fiducia ma con quasi 200 (hai letto bene!) trattative alle spalle :D penso di poter chiedere a buon diritto il pagamento anticipato... anche perche' la scheda anche se x ora non l'ho mai montata la proverei prima... ;)

va bene,ok.provala e fammi sapere,
ciao

alphacygni
29-03-2005, 22:32
va bene,ok.provala e fammi sapere,
ciao

ok, stasera sono un po' stanchino ;) ma quanto prima ci monto al volo una cpu e faccio un paio di test!

atlas4877
29-03-2005, 22:51
todo bien..
che tu sappia ci sono incompatibilità con l'hw che ho in firma?
fammi sapere magari anche tramite mail..

a presto,'notte

alphacygni
29-03-2005, 23:07
todo bien..
che tu sappia ci sono incompatibilità con l'hw che ho in firma?
fammi sapere magari anche tramite mail..

a presto,'notte

a occhio e croce direi di no, perche' comunque il chipset e' lo stesso e quindi dovrebbe essere ok tutto quanto... domani cerco di montare la piattaforma di test e ti faccio sapere il responso ;)

atlas4877
30-03-2005, 20:35
ciao alpha,
ci sono novità?

Taccioman2003
31-03-2005, 00:05
se la storia non va a fine con atlas io mi metto in coda.. eventualmente se ti va scambio con una a7v600x...
fammi sapere al più presto....
ps... dopo tutti i problemi riscontrati.. adesso è aggiustata e funge tutto alla perfezione?!

Fede
31-03-2005, 00:34

che bei ricordi
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fede
31-03-2005, 00:37
senda, ma il mobile a 2700 l'ha venduto?
Perche' in questo caso mi sentirei autorizzato a sodomizzarLa (ma pesantemente, eh:rolleyes: )

sIlveralIen
31-03-2005, 10:11
Originariamente inviato da Fede
senda, ma il mobile a 2700 l'ha venduto?
Perche' in questo caso mi sentirei autorizzato a sodomizzarLa (ma pesantemente, eh:rolleyes: )

sì..il mio procio l' ha venduto..e non ti dico neanche il prezzo!! più del mio quando gli lo avevo passato col blocco!! :D

up per alpha

atlas4877
01-04-2005, 00:52
x alpha:
hai pvt

Taccioman2003
01-04-2005, 13:22
allora? come va?? fammi sapere perchè sono interessatissimo

alphacygni
02-04-2005, 12:27
Originariamente inviato da Taccioman2003
allora? come va?? fammi sapere perchè sono interessatissimo

ciao, la trattativa e' in corso con atlas... dovrebbe prenderla lui... e dovrei spedirgli lunedi' se la cosa va in porto, per cui ci si aggiorna a domani sera/lunedi'...;)

atlas4877
04-04-2005, 12:28
ciao, la trattativa e' in corso con atlas... dovrebbe prenderla lui... e dovrei spedirgli lunedi' se la cosa va in porto, per cui ci si aggiorna a domani sera/lunedi'...;)

pvt per te alpha

atlas4877
04-04-2005, 23:15
x alpha : hai mail

Taccioman2003
05-04-2005, 12:58
allora?? notizie?? io sono sempre molto interessato...!!

gargasecca
05-04-2005, 15:57
alpha.....hai i pvt pieni....cancella i tracking...........:mad: :muro: :oink:

alphacygni
06-04-2005, 18:53
scheda venduta ad atlas, bonifico effettuato ieri, spedizione effettuata oggi... si puo' chiudere ;)

alphacygni
15-04-2005, 09:21
ok, pacco giunto a destinazione, accredito bonifico ok, mobo funzionante... che desiderare di piu' dalla vita? ora si puo' chiudere davvero ;)