View Full Version : 8500dv e multimedia center e varie
Johnny O\'
25-03-2005, 13:06
Ciao a tutti,
ho acquistato su ebay da retek una 8500dv nuova con cavo in-out in dotazione e null'altro.
La scheda mi è arrivata completa e a posto, dopo essermi fiondato sul sito dell'ati per scaricare drivers ed utility ho avuto la sorpresa che il multimedia center di ati puo essere solamente aggiornato e non scaricato da zero ....
Ora mi chiedevo cos'altro mi manca per farla funzionare al pieno, qualcuno di voi che ha questa scheda (o che l'ha avuta) potrebbe dirmi cosa aveva in dotazione?
E dove posso trovare questo sw?
THX
PS: che sappiate è compatibile con medaicenter di XP?
Si il supporto dell'ATi in questo senso mi ha sorpreso quand'ero possessore della scheda in questione. Chi vuole il nuovo deve acquistarlo.
Ma visto che l'hai comprata all'estero sei sicuro che sia PAL?
Ecco la dotazione completa:
http://twojepc.pl/html/hercules_aiw_8500dv/Box.jpg
Il bundle della ATi o di altri brand come Hercules, differisce solo nel software.
Johnny O\'
25-03-2005, 13:17
Si è PAL, retek è un venditore di ebay che ha solo schede video radeon ed è molto preciso nella descrizione dei prodotti.
la sola scheda + il cavo IN-OUT li ho pagati in tutto circa 50 euro ed è nuova, solo che non ho il sw (ed il telecomando, ma di questo non mi importa molto).
Per acquistarlo devo rivolgermi direttamente al sito americano oppure c'e' qualcosa in Italia (sul sito ATI non ho trovato nulla a rigurado)?
Grazie ciao.
Al seguente indirizzo: https://support.ati.com/ics/support/KBAnswer.asp?questionID=1157
si legge:
* Requires original installation CD for RADEON® 9000/9200/9500/9600/9700/9800 series graphics adapters or MMC 8.1 installation CD to validate DVD decoder update.
e poi poco più giù:
Owners of RADEON® 9000/9200/9500/9600/9700/9800 series graphics adapters, ALL-IN-WONDER® 9800 PRO/9700PRO/9000/VE multimedia adapters, or users who have an existing MMC 8.1 installation CD have access to upgrades for Multimedia Center and accompanying DVD Decoder. (requires an original installation CD to validate the DVD Decoder update).
Owners of older ATI products currently using MMC 7.7.0.1 or older software will need to purchase a new installation CD in order to install DVD Decoder Updates from ATI.com. Information on purchasing an installation CD can be found at ATI.com.**
Johnny O\'
25-03-2005, 14:07
OK, questo era quello che avevo trovato, in effetti la domanda era posta male (stavo per andare in pausa pranzo ... :D ) ma intendevo chiederti se esiste una ati italiana ... a sto punto compro in america ..
thx
Non credo proprio che esista una filiale italiana. Non so consigliarti al meglio, io avevo desistito dall'acquisto, e anche se avevo scaricato dalla rete i file che mi servivano, poi in pratica non li ho mai provati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.