PDA

View Full Version : Mi ha relefonato Fastuebb....

CONFITEOR
25-03-2005, 13:04
4 mb in dl e 512k in ul a 40€ al mese, come telecom insomma ma con velocità più che doppia,

poi 19€ al mese al posto del canone telecom....

che dite, abbandono mamma telecom??

Chi ha questa offerta fastweb su doppino come si trova?

Chi è informato sulle future riduzioni di prezzo telecom?
perchè non credo che fastweb a queste velocità ridurrà i prezzi...
anke se a dire il vero manko la telecom li ha ancora ridotti sti prezzi...

e non dite le solite cazzate! risposte serie x piacere!
ke io non sò fistocchia....

Devil!
25-03-2005, 13:14
Per quanto riguarda Fastweb, dovrebbero calare prossimamente le offerte per l'ip pubblico;
Da aprile, probabilemente, verranno tutte upgradate a 4mbit le dsl
con possibilità di 6mbit (forse, ma molto forse 8 :D)
Io mi trovo ottimamente con DSL FW; ponderà però se fa per te, dato che è un adsl con ip privato e non pubblico.

CONFITEOR
25-03-2005, 13:29
Originariamente inviato da Devil!

Io mi trovo ottimamente con DSL FW; ponderà però se fa per te, dato che è un adsl con ip privato e non pubblico.
si ne ho sentito parlare, ma potresti spiegarti meglio?

Devil!
25-03-2005, 13:35
praticamente non sei diretamente raggiungibile dall'esterno e questo di traduce in pratica nel non poter hostare servizi all'esterno della rete fastweb (web server, server games, siti residenti sul proprio pc etc..)

Se le tue priorità sono navigare in internet, aver buon ping, molta banda in download, qualità della banda l'ip pubblico non è necessario

camillozzo
25-03-2005, 15:45
Da aprile, probabilemente, verranno tutte upgradate a 4mbit le dsl

Seeee, se gli cali 50 € per passare dalla 2 alla 4.... non penso che FW te lo faccia a gratis automaticamente......
Infatti quoto il tuo probabilmente........;)

Devil!
25-03-2005, 15:59
il probabilemente è riferito ad aprile ;)

davestas
25-03-2005, 16:36
risulta anche a me che fw finalmente si decida a fare una mossa ad aprile con l'upgrade gratuito a 4, PURTROPPO non mi risulta la questione dell'ip pubblico.quindi se posso darti un consiglio, aspetta Aprile...come me del resto...

raceman
26-03-2005, 05:58
Originariamente inviato da camillozzo
Seeee, se gli cali 50 € per passare dalla 2 alla 4.... non penso che FW te lo faccia a gratis automaticamente......
Infatti quoto il tuo probabilmente........;)
E' gratuito. Io ho un contratto vecchio e pagavo 15 euro al mese per l'opzione 4 Mbit. Dal bimestre scorso mi è arrivata una comunicazione che diceva che non avrei più pagato il canone 4 Mbit ed infatti in bolletta non c'era più ;)

Devil!
26-03-2005, 09:37
credo che camillozzo si riferisse al fatto che fino ad adesso bisogna pagare una tantum di 50€ per avere l'opzione 4mbit (senza canone) oppure cambiare abbonamento.

Stargatto
26-03-2005, 15:30
devil hai la firma irregolare :O

camillozzo
29-03-2005, 16:41
Grazie Devil per aver chiarito quello che volevo dire :p