PDA

View Full Version : TES3 - Morrowind e l'espansione blood moon in regalo con gmc!!!

athlon xp 2400
25-03-2005, 11:25
ve li consiglio caldamente sono 2 capolavori........EPICI!!!!!

TheRipper
25-03-2005, 11:33
minchia gia' Morrowind 3:sofico:

francist
25-03-2005, 16:49
e già...e pare che ci sia una anteprima del 4..:oink:

prova
25-03-2005, 16:53
Sembra vi sia anche la demo di Duke Nukem Forever :asd:

taleboldi
25-03-2005, 17:00
LOOOOL

cmq già preso !

25-03-2005, 17:35
c' è pure tribunal?:confused:

-Ivan-
25-03-2005, 18:30
Originariamente inviato da athlon xp 2400
ve li consiglio caldamente sono 2 capolavori........EPICI!!!!!

gmc sarebbe the games machine?
non sono esperto di riviste ma domani corro a comprarlo. Quanto costa per curiosità?

Vedder
25-03-2005, 18:45
gmc è giochi per il mio computer.
il prezzo però non lo so

mysteryman
25-03-2005, 18:47
7.70 con i due dvd......appena preso ;)

athlon xp 2400
25-03-2005, 19:21
Originariamente inviato da TheRipper
minchia gia' Morrowind 3:sofico:
:D :D :D :D :D :D :D :D

athlon xp 2400
25-03-2005, 19:22
Originariamente inviato da Avatar0
c' è pure tribunal?:confused:

no tibunal purtoppo nn c'e.... comq e' meglio blood moon di tibunal:)

||ElChE||88
25-03-2005, 19:31
Morrowind 3 = The Elder Scrolls 6? :eek:

Vash88
25-03-2005, 20:39
vado in missione.

athlon xp 2400
25-03-2005, 20:43
nn riesco a capire come mai mi esce al deskopt a volte quando combatto e anche senza fare niente?? .....a volte nn esce per 30 min a volte dopo 5min,.....permetto che il computer nn c'entra visto che gioco per ore ad hl2 e doom 3 senza problemi di sorta ....e poi me lo faceva acnhe col vecchio pc......

andreamarra
25-03-2005, 20:47
nn riesco a capire come mai mi esce al deskopt a volte quando combatto e anche senza fare niente?? .....a volte nn esce per 30 min a volte dopo 5min,.....permetto che il computer nn c'entra visto che gioco per ore ad hl2 e doom 3 senza problemi di sorta ....e poi me lo faceva acnhe col vecchio pc......

diciamo che non è un gioco totalmente bug free.

A me capita che un paio di volte mi sbatte fuori al desktop.. :(

athlon xp 2400
25-03-2005, 20:49
nn e' che anche te hai installato dei plugin.????io si.... il mi cugino nn li ha installati e ieri abbiamo giocato 1ora senza scherzi.....ha messo solo le traduzioni

andreamarra
25-03-2005, 20:54
nn e' che anche te hai installato dei plugin.????io si.... il mi cugino nn li ha installati e ieri abbiamo giocato 1ora senza scherzi.....ha messo solo le traduzioni

plug in??

praticamente dopo che ci ho messo mano non è più morrowind :asd:

pieno zeppo di tutto e di più :coo:

ma lo faceva anche prima questo fatto, dopo un caricamento magari si bloccava e usciva al desktop.

Mi capita anche con Riddick quando ricarico per un paio di volte lo stesso punto, si blocca e va al desktop anche a frequenze di default.

p.s. a volte ci posso giocare anche per due ore di fila a marrawind :D e non succede nulla, è random l'uscita.

athlon xp 2400
25-03-2005, 20:56
nn saranno mi ca le memorie?visto che te lo fa anche con altri giochI?

andreamarra
25-03-2005, 21:01
nn saranno mi ca le memorie?visto che te lo fa anche con altri giochI?

no, a parte questi due il resto va sempre bene. Uscita al desktop negli ultimi anni (!) me l'hanno dato morrowind e Riddick. Anche patchati, non capisco. Il resto sempre perfetto.

non sono freeze da ram, in ogni caso le ho testate con goldmemory e non fanno una grinza. E i giochi li ho anche provati a default, identico problema :D

Però non è che ogni due secondi esce a win, diciamo che in un paio di ore di gioco può succedere una volta e basta.

Bako
25-03-2005, 21:33
Originariamente inviato da andreamarra
praticamente dopo che ci ho messo mano non è più morrowind :asd:Ci stai ancora giocando? Io mi sono rott'i ball di nuovo... dopo una settimana. Per la terza volta non riesco ad andare avanti per la noia :(.

Vash88
26-03-2005, 02:29
Io ci sono rimasto incollato, a 1600x1200 con un pelo di AA e AF è ancora uno spettacolo!!!

Matrix_Genesis
26-03-2005, 10:30
Ragazzi fate pure io ho già dato negli anni passati.
Mi ricordo ancora quando me l'hanno dato insieme alla scheda video :D
era tutto in inglese (un pò strano :D ) e non si capiva quasi niente:sofico:
Vorrei ringraziare soprattutto ITP Team che ha tradotto:)

-Ivan-
26-03-2005, 12:31
Comprato stamattina, solo un'oretta di gioco, sembra bello a parte che con la mod in italiano solo per i sottotitoli se uso una risoluzione alta divento cieco a leggere e mi tocca stare a 1024x768.
Per ora mi sembra un po' lento il progredire del gioco e poco immediato perchè i posti da trovare bisogna cercarli per bene prima di imbattercisi.
Però promette bene.

Leron
26-03-2005, 12:56
mi sono permesso di correggere il titolo per non far confusione ;)

PS: se fate una ricerca sul forum trovate i plugin grafici per "aggiornare" morrowind: indispensabili fanno cambiare faccia al gioco

Lakitu
26-03-2005, 13:11
Posso chiedere un favore? Qualcuno mi passerebbe in PVT l'elenco completo tutti gli add-on, plug-in, etc... per Morrowind-Tribunal-Bloodmoon presenti nel DVD di GMC?
Non per altro, ma di Morrowind ho sia la prima versione cartonata che quella comprensiva di Tribunal e Bloodmoon, e pur con tutto il rispetto che nutro per GMC non vorrei comprare lo stesso gioco tre volte... :muro:

Grazie.
:)

Vash88
26-03-2005, 14:31
Sono troppi.... almeno un centinaio. Mi hanno cambiato il gioco in maniera incredibile altro che grafica datata!! :eek:

Lakitu
26-03-2005, 15:08
Originariamente inviato da Vash88
Sono troppi.... almeno un centinaio. Mi hanno cambiato il gioco in maniera incredibile altro che grafica datata!! :eek:
Ci credo.

Non potresti fare un copia-incolla?

Bako
26-03-2005, 15:20
Originariamente inviato da Lakitu
Ci credo. Non potresti fare un copia-incolla? È facile, basta cercare "Morrowind Visual Pack" su google e trovi al volo tutto quello che ti serve :).

Lakitu
26-03-2005, 15:27
Originariamente inviato da Bako
È facile, basta cercare "Morrowind Visual Pack" su google e trovi al volo tutto quello che ti serve :).
Ma non ci sono anche mod riguardanti aspetti come il comportamento degli NPC, ad esempio?

Leron
26-03-2005, 15:30
i visual pack sono solo una delle modifiche da apportare

sul mio morrowind ne avrò una cinquantina solo per le migliorie grafiche :D

visual pack, modelli, ambientazioni, palette di colori, modifiche alla nebbia, nuovi modelli dei pg (indispensabili), nuove facce, nuovi vestiti e armature... ce n'è di roba da mettere per migliorare morrowind...

Lakitu
26-03-2005, 15:34
Originariamente inviato da Leron
i visual pack sono solo una delle modifiche da apportare

sul mio morrowind ne avrò una cinquantina solo per le migliorie grafiche :D
Appunto! :)
Eddai... non c'è nessuno che mi darebbe il listone di tutti quelli contenuti nel DVD di GMC? Li cerco perchè ho letto che sono compatibili con le traduzioni dell'ITP.

Beelzebub
02-04-2005, 20:06
Io l'ho ripreso dopo averlo finito (espansioni comprese) un bel pò di tempo fa....

Sono un Dunmer Battlemage di 5 livello, e ho già la Sword of the White Voe e la Umbra's sword!:cool:

Eh... quando si sanno i trucchi del mestiere...:D

iltoso
03-04-2005, 03:33
Originariamente inviato da -Ivan-
gmc sarebbe the games machine?

No, dai, che Gorman adesso rischia di morire...
Noi di The Games Machine ci "nascondiamo" sotto la sigla TGM... forse fai un po' di confusione perché Morrowind "liscio" è già stato allegato da TGM diversi mesi fa.

Mikestore
03-04-2005, 23:38
io non ci ho mai giocato ma ke tipo di giko è?? tipoo diablo2???

Leron
04-04-2005, 07:43
Originariamente inviato da Mikestore
io non ci ho mai giocato ma ke tipo di giko è?? tipoo diablo2???
direi proprio di no

ciocia
05-04-2005, 18:49
eccomi
mi sta tornando voglia di rigiocarci ( certo che ricominciare da zero...:mc: )
pero' visto che giocai solo a morrowind con la trad beta, potrei approffittarne inserendo tribunal+bloodmoon
DOMANDE:
1-bloodmoond posso installarlo+avanti con la traduzione o e' meglio iniziare la partita con gia' blood installato? ( al momento ho solo tribunal )
2-su GMC c'e' solo il gioco ( morro+bloodmon ) con la traduzione, o e' anche pieno dei plug-in grafici?
3-Soprattutto se non sono su GMC, non riuscite a fare un elenco dei plug-in grafici obbligatori? ( nel senso, i migliori )
LERON, cercando "morrowind" non mi sembra di trovare un thread relativo a morro con i plug-in

Leron
05-04-2005, 18:53
Originariamente inviato da ciocia
eccomi

LERON, cercando "morrowind" non mi sembra di trovare un thread relativo a morro con i plug-in
mi sa che il motore di ricerca non ci arriva più

Beelzebub
05-04-2005, 20:46
eccomi
mi sta tornando voglia di rigiocarci ( certo che ricominciare da zero...:mc: )
pero' visto che giocai solo a morrowind con la trad beta, potrei approffittarne inserendo tribunal+bloodmoon
DOMANDE:
1-bloodmoond posso installarlo+avanti con la traduzione o e' meglio iniziare la partita con gia' blood installato? ( al momento ho solo tribunal )
2-su GMC c'e' solo il gioco ( morro+bloodmon ) con la traduzione, o e' anche pieno dei plug-in grafici?
3-Soprattutto se non sono su GMC, non riuscite a fare un elenco dei plug-in grafici obbligatori? ( nel senso, i migliori )

Nooo!!! Fermooo!!!

N O N installare Tribunal, o meglio, installalo ma non attivarlo nel Data files, altrimenti la prima volta che fai un sonnellino ti ritrovi addosso un assassino e, se non hai un personaggio abbastanza forte, in 2 colpi ti fa secco...:rolleyes:

Io direi di giocarti Morrowind "liscio" fino a finire le quest relative alle varie gilde (almeno Fighter's guild e Mages guild), e la trama principale, così da potenziare il tuo PG e entrare in possesso di armi ed armature decenti...

Fatto ciò puoi iniziare a goderti Tribunal, e, in seguito, Bloodmoon. Ovviamente puoi anche giocare prima a Bloodmoon e poi a Tribunal, ma occhio, perchè i lupi mannari sono davvero tosti...:eek:

ciocia
05-04-2005, 20:52
vedendo qui
http://gamesradar.msn.it/upload_images/GMC%20aprile_5%5B220305%5D_thumb.jpg
su gmc ci sono pure diversi add-on, mi sa che domani andro' a comprarlo ( dopotutto ho tribunal ma non bloodmoon )
Leron avevi parlato dell'add-on dei personaggi con thunder82, ti ricordi come si chiama?
Intanto mando gli mando un pvt e lo invito qui a scrivere quelle dei fondali che aveva lui ( belle le mattonelle in terra:) )

ciocia
05-04-2005, 20:55
Originariamente inviato da Beelzebub
Nooo!!! Fermooo!!!

Quindi vanno installati solo con pg avanzati perche' importano sull'isola mostri tosti che mi segherebbero in 2?
Tribunal se non erro e' una citta' nuova? ( o qualcosa di simile..)
Bloodmoon cosa porta di nuovo? ( ricordo le foto con la neve..)

donpirlone
05-04-2005, 21:06
Io l'ho ripreso dopo averlo finito (espansioni comprese) un bel pò di tempo fa.... anche io ho ripreso da poco....piccola differenza però.... ORCO GUERRIERO DI LIVELLO 40!!!! non dico altro...la gente mi rimbalza addosso.(si skerza è ovvio)
SI Tribunal è una città, bella grande non come quelle di Varfland. e Bloodommon e una intera Isola nordica . Di bloodmoon ( la quale isola si chiama Solstheim)mi ci sono innamorato.:D

Thunder82
06-04-2005, 10:00
vedendo qui
http://gamesradar.msn.it/upload_images/GMC%20aprile_5%5B220305%5D_thumb.jpg
su gmc ci sono pure diversi add-on, mi sa che domani andro' a comprarlo ( dopotutto ho tribunal ma non bloodmoon )
Leron avevi parlato dell'add-on dei personaggi con thunder82, ti ricordi come si chiama?
Intanto mando gli mando un pvt e lo invito qui a scrivere quelle dei fondali che aveva lui ( belle le mattonelle in terra:) )

Se prendi l'edizione DVD di GMC ci sono 2 GB di plugin per morrowind e bloodmoon, divisi in sezioni (migliorie grafiche, nuovi oggetti, ecc..) e ti dicono anche se sono compatibili con la traduzione ita. Hanno fatto un lavoro mastodontico a GMC, io ho installato tutta quella roba senza pensarci :D

Per le texture ci sono 3 visual packs nel dvd, più vari plugin (better heads, better bodies, ecc-...)

Beelzebub
06-04-2005, 16:25
Quindi vanno installati solo con pg avanzati perche' importano sull'isola mostri tosti che mi segherebbero in 2?
Tribunal se non erro e' una citta' nuova? ( o qualcosa di simile..)
Bloodmoon cosa porta di nuovo? ( ricordo le foto con la neve..)

No, non mi sono spiegato bene:

Entrambi puoi installarli anche con un pg di livello 1, ma:

Tribunal NON devi attivarlo dall'elenco Data files, perchè se lo fai, dopo la prima dormita vieni automaticamente attaccato da un losco figuro che ti sega all'istante... Quindi è consigliabile avere un PG dal livello 20 in poi (dipende anche dalle armi/armature che hai...).

Bloodmoon puoi anche attivarlo, tanto finchè non vai sull'isola di Solstheim non puoi attivare le relative quest e non comporto assalti improvvisi e inevitabili come Tribunal.

Ciao!;)

ciocia
06-04-2005, 18:04
Leggo solo adesso le vostre risposte, mentre sto installando tutto ( mi ero gia' convinto di prendere gmc con dvd :D )
E' vero, GMC ha fatto un ottimo lavoro!!!
Mi sono copiato la cartella su HD e lasciato solo quelli compatibili ( per smaltire i files:O ) e adesso li sto installando tutti uno ad uno....

La febbre per morro sta salendo:sofico: ( dopo aver giocato a kotor1-2 e gothic1-2 mi son reso conto di quanto sia veramente stupendo questo gioco, non tanto come trama dove ritengo i titoli citati migliori, ma in quanto a gestione PG/inventario/exp/incantesimi....IL MEGLIO!:cool: )

Vi lascio e ritorno ad installare i files compatibili ITA ( una marea:eek: )

Thunder82
06-04-2005, 18:12
Leggo solo adesso le vostre risposte, mentre sto installando tutto ( mi ero gia' convinto di prendere gmc con dvd :D )
E' vero, GMC ha fatto un ottimo lavoro!!!
Mi sono copiato la cartella su HD e lasciato solo quelli compatibili ( per smaltire i files:O ) e adesso li sto installando tutti uno ad uno....

La febbre per morro sta salendo:sofico: ( dopo aver giocato a kotor1-2 e gothic1-2 mi son reso conto di quanto sia veramente stupendo questo gioco, non tanto come trama dove ritengo i titoli citati migliori, ma in quanto a gestione PG/inventario/exp/incantesimi....IL MEGLIO!:cool: )

Vi lascio e ritorno ad installare i files compatibili ITA ( una marea:eek: )

io ne ho messi anche parecchi non compatibili... magari sono delle quest in più con testo in inglese, ed è per questo in genere che viene scritto non compatibile... ma se mastichi un po' di inglese puoi anche instalarle

ciocia
06-04-2005, 20:33
:muro:
DOPO 3 ORE DI LAVORO:eek: ho installato tutto.
peccato che mi dia 1 errore al caricamento...clicco continua e parte.
Mi da poi qualche problema girovagando tra le varie razze/faccie nella creazione....vabbe', me ne frego ed inizio il gioco.
Prima cosa che faccio e' uscire dal paese e riposare per vedere se appariva il mio killer con tribunal installato, ed infatti vengo disturbato...ma pure qui errori su errori ed ho problemi nel visualizzare chi mi attacca!
e adesso? come faccio a sapere dove sta il problema tra i circa 105 .esp installati?:O

Thunder82
06-04-2005, 20:42
:muro:
DOPO 3 ORE DI LAVORO:eek: ho installato tutto.
peccato che mi dia 1 errore al caricamento...clicco continua e parte.
Mi da poi qualche problema girovagando tra le varie razze/faccie nella creazione....vabbe', me ne frego ed inizio il gioco.
Prima cosa che faccio e' uscire dal paese e riposare per vedere se appariva il mio killer con tribunal installato, ed infatti vengo disturbato...ma pure qui errori su errori ed ho problemi nel visualizzare chi mi attacca!
e adesso? come faccio a sapere dove sta il problema tra i circa 105 .esp installati?:O

anche io ho avuto quei probl.

soluzione: non ho installato nessun mod per aggiungere nuove facce giocabili.

Inoltre nn so come mai, ma tutti i file di tribunal nn c'erano + nella cartella data files, ho dovuto copiarli a mano dal cd di tribunal.

poi è andato tutto a posto.

ah, non installare il mod SEASONS se non vuoi vedere gli alberi INTERI che ondeggiano al vento

Spike79
07-04-2005, 08:45
GMC specifica che alcuni mod son incompatibili fra loro!
ocio ad installare tutto !
io personalmente ho messo solo i mod:
Better heads (facce molto + definite)
Better bodies (se spoglio un tizio, lo vedo come natura crea...)
A good place to stay (finalmente casa dolce casa!)
Better armors (armature più reali)
NPC Replacer 3.5 (gli npc son più 'vari')

per ora evito quelli di aggiornamento grafico, non vorrei rallentare troppo il gioco, questi non si possono disattivare!!!

se avete errori durante il load iniziale, è normale, ma durante il gioco no! provate a disattivare uno per uno i vari DataFile dal menu apposito del launcher...così trovate la config più stabile!

ciocia
07-04-2005, 18:08
Rieccomi. OK ho reinstallato facendo alcune prove, limitando i mod ( ma cmq ne ho messi diversi!;);) )

Ma il mio problema e' il gioco originale!:eek:
tribunal e bloodmoon sono incompatibili tra di loro? :confused:
Installo morro+tribunal, inizio la partita ed esco per andare a dormire, un guerriero nero mi attacca ( tutto regolare )
installo bloodmoon ( e lascio anche tribunal attivo )e riprovo, vado a dormire ed ecco che quando deve caricare il guerriero mi da errori vari ( non trova dei files ) clicco + volte per andare avanti, ed ecco che mi ritrovo il difetto grafico di ieri ( non vedo chi mi attacca avvolto come un barriera gialla, diversi poligoni confusi ).

Al momento ho disabilitato tribunal e ipotizzo che giochero' senza tribunal:( ( l'importante e' che vada bloodmoon, la VERA espansione )

donpirlone
07-04-2005, 20:03
Il Bloodommon che hai probbabilmente ha qualche probblema... a me mi dava un solo errore a Thirsk( una palazzo dell'isola) nel quale interno c'era una donna che indossava una pelliccia e non la caricava rendendo il busto invisibile e facendo apparire tutto attorno a lei un grosso riguadro tridimensionale con un punto esclamatico. devi trovare i file danneggiati o mancanti in qualche modo e aggiungerli.

ciocia
07-04-2005, 22:38
In che senso il bloodmoon che ho ha problemi? la copia che ho io? e' quella su dvd in allegato con GMC, non credo...

Altra cosa:
come detto, sto giocando con tribunal non attivo ( l'ho installato, ma questo problemi non da, perche' a suo tempo infatti lo giocai con tribunal installato ma non selezionato ), pero' a volte continua ad apparirmi sto cavolo di personaggio che mi attacca quando mi riposo:mc: :mc: :mc: , come mai?

donpirlone
08-04-2005, 21:27
Se il Bloodmoon che hai e quello di GMC tieni raggione e penso che non dipeenda da lui. Hai installato patch o altro?Che versione è ?

ciocia
09-04-2005, 09:43
Si bloodmoon e' quello di gmc e viene aggiornato alla versione 1.6.xxx
Adesso ho degli extra installati, ma il problema lo fa con il gioco base installato (morro+tribu+blood e basta )
Continua saltuariamente ad attaccarmi quando riposo anche se tribuna non e' abilitato....:mc: , non si puo' disinstallare vero?
Poi ieri mi ha dato errore anche caricando la zona di 1 piccolo paese, ed infatti c'era anche qui un personaggio con lo stesso errore grafico ( tipo una barriera d'energia gialla ), pero potevo cmq parlargli.

La gran fotta iniziale mi sta passando, oltre ai problemi grafici, mi sto ricordando delle 200 e passa ore di gioco ( o 400? non ricordo ) che non mi invogliano molto solo per andare a vedere bloodmoon:mc:

Certo che con i vari miglioramenti grafici ( soprattutto i visual ) e' tutt'ora molto bello da vedere:cool:

Thunder82
09-04-2005, 10:16
Rieccomi. OK ho reinstallato facendo alcune prove, limitando i mod ( ma cmq ne ho messi diversi!;);) )

Ma il mio problema e' il gioco originale!:eek:
tribunal e bloodmoon sono incompatibili tra di loro? :confused:
Installo morro+tribunal, inizio la partita ed esco per andare a dormire, un guerriero nero mi attacca ( tutto regolare )
installo bloodmoon ( e lascio anche tribunal attivo )e riprovo, vado a dormire ed ecco che quando deve caricare il guerriero mi da errori vari ( non trova dei files ) clicco + volte per andare avanti, ed ecco che mi ritrovo il difetto grafico di ieri ( non vedo chi mi attacca avvolto come un barriera gialla, diversi poligoni confusi ).

Al momento ho disabilitato tribunal e ipotizzo che giochero' senza tribunal:( ( l'importante e' che vada bloodmoon, la VERA espansione )

ti ho detto, dopo aver installato tutto (morro+trib+blood+plugins) vai nella cartella data files del cd di tribunal, selezioni TUTTO e copi nella cartella data files che hai sull'hard disk... si risolvono tutti i problemi ;) non so come mai ma mancano TUTTE le static meshes di tribunal dopo l'installazione di bloodmoon boh

ciocia
09-04-2005, 15:44
Si, infatti cosi' e' sparito il problema:O ;)
E' rimasto il fatto che anche con tribunal disabilitato mi attacchino....alla fine ho attivato anche tribunal almeno viene tradotto in ita ( altrimenti il testo relativo rimarrebbe in inglese ), dopotutto anche a livello2 (con armatura pesante) sono riuscito a sconfiggerlo.

Thunder82
09-04-2005, 16:09
Si, infatti cosi' e' sparito il problema:O ;)
E' rimasto il fatto che anche con tribunal disabilitato mi attacchino....alla fine ho attivato anche tribunal almeno viene tradotto in ita ( altrimenti il testo relativo rimarrebbe in inglese ), dopotutto anche a livello2 (con armatura pesante) sono riuscito a sconfiggerlo.

io il tizio che mi svegliava l'ho distrutto quando ero a livello 1 :D

Beelzebub
10-04-2005, 09:21
Originariamente inviato da Thunder82
io il tizio che mi svegliava l'ho distrutto quando ero a livello 1 :D

Mah, allora mi ricordavo male io (dopotutto l'ho finito moooooooooolto tempo fa...). Beh, meglio così.;)