Entra

View Full Version : gioco simile a gran turismo 2/3/4 su pc? esiste?

PuNkEtTaRo
25-03-2005, 11:20
Ciao a tutti,
ho tenuto la play1 fino ad un annetto fa, solo per giocarci a gran turismo2...ora che l'ho regalata...vi chiedo:
esiste un gioco di simulazione di guida simile a gran turismo 2/3/4? magari meglio...ma credo sia impossibile...
anke emulato se siete sicuri che funga bene...!
grazie tante...
ciao

Leron
25-03-2005, 11:31
GTR

Cali17
25-03-2005, 11:33
Originariamente inviato da PuNkEtTaRo
Ciao a tutti,
ho tenuto la play1 fino ad un annetto fa, solo per giocarci a gran turismo2...ora che l'ho regalata...vi chiedo:
esiste un gioco di simulazione di guida simile a gran turismo 2/3/4? magari meglio...ma credo sia impossibile...
grazie tante...
ciao
Gran turismo 2 su pc è emulato benissimo ed è pure meglio che sulla play, per pc c'è sega gt, ma non te lo consiglio. Su quel genre potresti andare su NFS4 e le migliaia di auto disponibili e piste a volontà, altrimenti gare su pista GTR o Rally Richard Burns Rally.

Fantasma diablo 2
25-03-2005, 11:50
Originariamente inviato da Leron
GTR
E' parecchio differente da gran turismo......

Leron
25-03-2005, 11:52
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
E' parecchio differente da gran turismo......
non ho mai giocato a granturismo, ho letto simulazione di guida...

david-1
25-03-2005, 12:07
Originariamente inviato da PuNkEtTaRo
Ciao a tutti,
grazie tante...
ciao
L'UNICO, ripeto l'UNICO, che ASSOMIGLI a al MITICO GT sia Toca Race Driver 2.

Mitico GT, soprattutto il fantastico GT4 :cool:

DjConti
25-03-2005, 13:27
Originariamente inviato da david-1
L'UNICO, ripeto l'UNICO, che ASSOMIGLI a al MITICO GT sia Toca Race Driver 2.

Mitico GT, soprattutto il fantastico GT4 :cool:
ESATTO!
Non ho giocato al 4 ma avevo la play1 solo con gran turismo 2 e poi l'ho rotta :rolleyes: e ora gioco (ora non ci gioco più) con l'emulatore sul pc. e mi permetto di dire una cosa: la grafica sul pc è più bella che sulla play :asd: :asd:
per PC il gioco che ci assomiglia di più è toca race driver 2, ma hai molta meno libertà di gran turismo!!!
Comunque è l'unico con così tanti circuiti e macchine e serie diverse...
Ciauz!!!

Cali17
25-03-2005, 14:16
Secondo me ci si avvicina molto di più NFS4 e le auto sono oltre 2000, tdr2 se le sogna un numero così sterminato di auto :D e poi ci sono un sacco di tracciati e la maggior parte per campagne e città.

PuNkEtTaRo
28-03-2005, 14:38
Originariamente inviato da DjConti
e ora gioco (ora non ci gioco più) con l'emulatore sul pc. e mi permetto di dire una cosa: la grafica sul pc è più bella che sulla play
Ciao, potresti dirmi con quale emulatore giocavi a gran turismo2?
Ed ancora, per giocare ho bisogno dei cd giusto?
grazie1000
ciao