View Full Version : Norton antivirus:dite la vostra!!!!
chi più ne ha più ne metta :fiufiu: :asd: :asd:
halduemilauno
25-03-2005, 14:54
buttalo.
;)
SkunkWorks 68
25-03-2005, 15:06
Io ho usato il 2003 per qualche mese...un disastro:( ..Computer nuovo con 5(dico 5!)software installati....Disinstallato...installato McAfee 7.0(1 anno)-nessun problema,poi 8.0...nessun problema..Format e Antivir PE,nessun problema...Non aggiungo altro:D ....
Edit:magari sono stato sfortunato...ma più passa il tempo,più mi vengono i dubbi.....
Bico Bico
25-03-2005, 15:18
Se il NAV già ce l'hai, a questo punto usalo; se invece vorresti acquistarlo beh, lascia perdere. :rolleyes:
pistolino
25-03-2005, 15:23
Sono la pecora nera. Ho Norton Internet Security e non ho MAI beccato un virus :cool:
lester99
25-03-2005, 18:10
Originariamente inviato da pistolino
Sono la pecora nera. Ho Norton Internet Security e non ho MAI beccato un virus :cool:
Può darsi anche tu li abbia ma il Norton nemmeno vede, non sarebbe la prima volta
:)
Norton:ops: Kaspersky
Norton:mc: :D Kaspersky
Utente Norton:muro: :D :D :D Utenti Kaspersky
halduemilauno
25-03-2005, 18:17
Originariamente inviato da fedved
non so il perchè ma c'è del vero.
;)
lester99
25-03-2005, 18:18
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
Edit:magari sono stato sfortunato...ma più passa il tempo,più mi vengono i dubbi.....
No non sei l'unico: a parte una mia breve esperienza personale con Norton alcuni anni fa in cui giurai <mai più>, ho avuto a che fare anche con pc di amici e posso dirti che la maggior parte dei casini erano creati proprio dal Norton, per non parlare di virus non riconosciuti o per non parlare della rimozione:muro: :muro: . Penso che non esista altro software commerciale cosi ciofeca :D
halduemilauno
25-03-2005, 18:25
tutto è nato da quando NAV deve proteggere XP. quindi dall'ottobre 2001 con la versione NAV 2002. prima d'allora ottimo dopo un crollo.
e ne parlo avendoli provati tutti tranne il 2005.
;)
SkunkWorks 68
25-03-2005, 18:31
:D :rotfl: ...Bellissima...il Kaspersky non l'ho ancora provato ma ti credo ad occhi chiusi:D
pistolino
25-03-2005, 18:32
http://imageshark.ath.cx/0815/197090966042444b3588f06.jpg
:cool:
SkunkWorks 68
25-03-2005, 18:33
Originariamente inviato da lester99
No non sei l'unico: a parte una mia breve esperienza personale con Norton alcuni anni fa in cui giurai <mai più>, ho avuto a che fare anche con pc di amici e posso dirti che la maggior parte dei casini erano creati proprio dal Norton, per non parlare di virus non riconosciuti o per non parlare della rimozione:muro: :muro: . Penso che non esista altro software commerciale cosi ciofeca :D
...Con quello che costa poi....:mad: :mad: ciao....:D
SkunkWorks 68
25-03-2005, 18:38
.....:cool:
Certo...Bisogna anche ammettere che ci sono persone che con il Norton si trovano bene.....Sempre meno,comunque...Ha ragione Danidest....se alla Symantec non si danno una bella svegliata.....
Originariamente inviato da halduemilauno
buttalo.
;)
e chi lo a mai usato:D io ho postato sta discussione per far si che se qualcuno fosse intenzionato a buttare i soldi per nort........magari vedendo qui:eek: cambia indirizzo
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
Io ho usato il 2003 per qualche mese...un disastro:( ..Computer nuovo con 5(dico 5!)software installati....Disinstallato...installato McAfee 7.0(1 anno)-nessun problema,poi 8.0...nessun problema..Format e Antivir PE,nessun problema...Non aggiungo altro:D ....
:asd:
Originariamente inviato da Bico Bico
Se il NAV già ce l'hai, a questo punto usalo; se invece vorresti acquistarlo beh, lascia perdere. :rolleyes:
tranquillo ho 4 pc :kav personal su 2 kav pro su un altro e il piu vecchiotto bitdefender che è un po più leggero:p
concordo:D
halduemilauno
25-03-2005, 19:09
Originariamente inviato da 3dsst
e chi lo a mai usato:D io ho postato sta discussione per far si che se qualcuno fosse intenzionato a buttare i soldi per nort........magari vedendo qui:eek: cambia indirizzo
:vicini:
http://imageshark.ath.cx/0815/197090966042444b3588f06.jpg
:cool:
prova a fare una scan on line dal sito kav e vediamo se veramente sei lino
Originariamente inviato da halduemilauno
:vicini:
gia che mi baci speriamo almeno che tu sia donna:asd:
Uso Norton Internet Security dalla Versione 2002 sui NB. Mai avuto un problema, mai beccato un virus (tutti intercettati), mai un worm o trojan, navigo dappertutto, a volte sto collegato per 2 o 3 giorni nonstop col mulo o altro p2p.
Non ho mai provato la versione 2003 xké non ne avevo bisogno e cmq me ne hanno sempre parlato male. Ho installato tantissimi NIS 2002 e 2004 anche ad amici e colleghi. Sono passato io stesso alla 2004, zero problemi anche con quella. Ho recentemente aggiornato alla 2005, di nuovo zero problemi anche durante l'aggiornamento. Ad alcuni amici ho dovuto disinstallare NIS 2004 ed ho avuto un paio di problemucci su Win98, risolti pulendo il registro e cancellando le cartelle Symantec (niente di inumano).
Una mia collega ha avuto problemi con NIS 2002, NIS 2003 ma con la 2004 zero problemi. Ma considerate che quel PC non ha MAI funzionato bene con niente...un caso praticamente disperato...
Utilizziamo il NB per lavoro quindi i vari programmi free sono esclusi.
L'antivirus dite che non è un granchè e che si aggiorna poco: a me ha sempre dato sicurezza e lo aggiorno 1 o 2 volte al giorno con i Rapid Update (se sapete cosa sono...).
Il Firewall è ottimo e abbastanza configurabile.
Il costo è relativo anche al fatto che la suite è tutta integrata.
Ho provato le versione dimostrativa di Kaspersky: apparte che è molto più lento di Norton, cmq non ha rintracciato niente più di Norton, anzi, mi correggo, ha trovato un paio di robaccie...si, quelle dentro la Quarantena di Norton (complimenti, le trovavo anch'io...).
Faccio ogni tanto qualche test su internet per il firewall e li passo sempre tutti. Stessa cosa dicasi per le scansioni online di McAfee e di Panda.
Agli amici consiglio sempre e cmq AVG o AntiVir e Outpost o Sygate, ma per quanto mi riguarda continuerò ad usare Norton finché non mi darà problemi.
Si sa quel che si lascia ma non si sa che quel si trova...
Wip
Originariamente inviato da Wip3out
Uso Norton Internet Security dalla Versione 2002 sui NB. Mai avuto un problema, mai beccato un virus (tutti intercettati), mai un worm o trojan, navigo dappertutto, a volte sto collegato per 2 o 3 giorni nonstop col mulo o altro p2p.
Non ho mai provato la versione 2003 xké non ne avevo bisogno e cmq me ne hanno sempre parlato male. Ho installato tantissimi NIS 2002 e 2004 anche ad amici e colleghi. Sono passato io stesso alla 2004, zero problemi anche con quella. Ho recentemente aggiornato alla 2005, di nuovo zero problemi anche durante l'aggiornamento. Ad alcuni amici ho dovuto disinstallare NIS 2004 ed ho avuto un paio di problemucci su Win98, risolti pulendo il registro e cancellando le cartelle Symantec (niente di inumano).
Una mia collega ha avuto problemi con NIS 2002, NIS 2003 ma con la 2004 zero problemi. Ma considerate che quel PC non ha MAI funzionato bene con niente...un caso praticamente disperato...
L'antivirus dite che non è un granchè e che si aggiorna poco: a me ha sempre dato sicurezza e lo aggiorno 1 o 2 volte al giorno con i Rapid Update (se sapete cosa sono...).
Ho provato le versione dimostrativa di Kaspersky: apparte che è molto più lento di Norton, cmq non ha rintracciato niente più di Norton, anzi, mi correggo, ha trovato un paio di robaccie...si, quelle dentro la Quarantena di Norton (complimenti, le trovavo anch'io...).
Faccio ogni tanto qualche test su internet per il firewall e li passo sempre tutti. Stessa cosa dicasi per le scansioni online di McAfee e di Panda.
Agli amici consiglio sempre e cmq AVG o AntiVir e Outpost o Sygate, ma per quanto mi riguarda continuerò ad usare Norton finché non mi darà problemi.
Wip
kav più lento del norton????? mai visto neanche la prima volta che di solito il kav e lento perche deve fare tutto il suo inventario e stato peggio di norton
Per me infatti era proprio la prima scansione ;)
E tra l'altro dopo la disinstallazione di KAV ho comicniato ad avere segnalazioni strane relative ad attributi KAVICHS o roba del genere (mi hanno già spiegato tutto in un'altra discussione). DIciamo che KAV poteva anche avvertire prima di mettere sta roba...
Anzi, se qualcuno mi sa dire come posso togliere questi attributi da tutti i file mi farebbe un piacere :D
Wip
reefsean
24-04-2005, 09:40
ho provato a disinstallare norton internet security ma mi lascia sempre ...live update ,live reg e norton wmi update su installazione-applicazioni....come faccio a disinstallarlo totalmente?
halduemilauno
24-04-2005, 10:45
ho provato a disinstallare norton internet security ma mi lascia sempre ...live update ,live reg e norton wmi update su installazione-applicazioni....come faccio a disinstallarlo totalmente?
jv16.
;)
JarreFan
24-04-2005, 11:04
Non dimenticherò mai al lavoro... venne una collega con il portatile, Norton2003 aggiornato al 18Gennaio (era il 21).
Il pc er alentissimo, per aprire Word ci metteva 3 minuti, Norton diceva che era tutto ok.
Apro il task manager e vedo un file OFFICE.EXE in esecusione.. la cosa mi puzza! Disinstallo Norton, metto Antivir e mi becca SUBITO 5 virus, tra cui quell'OFFICE.EXE che NOrton non calcolava nemmeno.
L'utente ha iniziato a bestemmiare in turco, maledicendo gli 80€ spesi per Norton, al che ha ovluto che TUTTI i Pc del suo ufficio venissero ripuliti da quel software.
Ora voi direte "è stato un caso..", però per quanto mi riguarda, con Norton non volgio più avere nulla a che fare.
questo paragone spiega tutto in 3 righe grande!!! :D :D :D :D
Non dimenticherò mai al lavoro... venne una collega con il portatile, Norton2003 aggiornato al 18Gennaio (era il 21).
Il pc er alentissimo, per aprire Word ci metteva 3 minuti, Norton diceva che era tutto ok.
Apro il task manager e vedo un file OFFICE.EXE in esecusione.. la cosa mi puzza! Disinstallo Norton, metto Antivir e mi becca SUBITO 5 virus, tra cui quell'OFFICE.EXE che NOrton non calcolava nemmeno.
L'utente ha iniziato a bestemmiare in turco, maledicendo gli 80€ spesi per Norton, al che ha ovluto che TUTTI i Pc del suo ufficio venissero ripuliti da quel software.
Ora voi direte "è stato un caso..", però per quanto mi riguarda, con Norton non volgio più avere nulla a che fare
Anch'io circa un anno e mezzo fa ero un contento utente Symantec, (avevo NIS 2004), poi un giorno notando strane cosuccie al PC (rallentamenti strani, messaggi anomali..ho voluto provare a fare la scansione online prima con Panda...bene mi ha rilevato una marea di robaccia che il famoso Norton manco calcolava...indi ho formattato e scaricato la trial del Panda...na meraviglia, PC rinato, veloce e pulito...ma poi scaduta la licenza e sentendo del Kaspersky (ancora c'era la 4.5) l'ho voluto provare: è stato amore a prima vista :smack: :smack: e la notte son :ronf: :D
L'unico fastidio che mi da Il Norton...è che non riesco a convertire i miei amici: lo descrivono eccezzionale, fantastico...appena nomino kav o altri...dicono bleah...e che è??
Mah contenti loro :D :D
Per quanto mi riguarda (ho avuto la sventura immane.... la mia rovina..... la grande calamita' "non naturale" di provarlo haime' :muro: :muro: :muro: :muro: ) norton NON E' DEGNO DI ALCUN COMMENTO .....picchierei pure quelli che lo vendono :D :D...........
e con questo :ho detto tutto.
NORTON= :ciapet:
per i venditori scherzo naturalmente! :D ........................................... forse :D :D :p
VelenoX79
24-04-2005, 14:33
tutto cio' che norton a me fa' :Puke:
L'unico fastidio che mi da Il Norton...è che non riesco a convertire i miei amici: lo descrivono eccezzionale, fantastico...appena nomino kav o altri...dicono bleah...e che è??
Mah contenti loro :D :D
questa è l'ignoranza infpormatica purtroppo per i profani norton è sinonimo di antivirus io appena preso il pc parlo di anni fa se qualcuno mi chiedeva come si chiama l'antivirus per il computer io rispondevo norton o mcafee poi appena la mia intelligenza informatica e aumentata :D ho levato dal mio vocabolario la voce norton :D :D io uso il kav e faccio bleah a chi mi dice norton ;)
Wip
ti quoto, anche io mai un problema quando avevo norton
kav...pesante tanto quanto il norton imho
(quando avevo il norton facevo scansioni online con tanti av e non avevo problemi ;) )
tutto cio' che norton a me fa' :Puke:
:asd: quoto!!
ho usato il norton per tantissimo tempo.... non ho mai avuto problemi.
antonio338
25-04-2005, 00:30
ho usato internet security 2003 e 2004. non ho avuto problemi e il pc non notava rallentamenti preoccupanti.
nonostante ciò avendo sentito dappertutto che faceva schifo mi sono messo nod32 (che trovo moooolto più leggero) anche se il sistema era già pulito.
sul muletto ho kav, è un mattone ma trova tutto. prima avevo il mcafee 8 che era molto più leggero.
sul portatile nuovo ho norton 2005... aspetto che scade e ne metto uno pure li (ma quale?)
reefsean
25-04-2005, 10:16
jv16.
;)
ma e in italiano?dato che nn capisco una mazza di inglese
ma e in italiano?dato che nn capisco una mazza di inglese
no ma è intuitivo fidati non e complicato basta guardare le icone e capisci a che servono poi ci dirai
reefsean
25-04-2005, 14:42
no ma è intuitivo fidati non e complicato basta guardare le icone e capisci a che servono poi ci dirai
fatto.......nelle impostazioni c'è la possibilita di mettere la lingua italiana....pero io nn sono un esperto ed ho capito che nn disinstallai programmi ..... o mi sbaglio?
fatto.......nelle impostazioni c'è la possibilita di mettere la lingua italiana....pero io nn sono un esperto ed ho capito che nn disinstallai programmi ..... o mi sbaglio?
;)
reefsean
25-04-2005, 21:28
perdonatemi.....ho disinstallato norton internet securyti ma nn so come si cancella la cartella symantec in c: cn il programma jv16 PowerTools.........sapete spiegarmi passo passo come devo fare?grazie anticipatamente
perdonatemi.....ho disinstallato norton internet securyti ma nn so come si cancella la cartella symantec in c: cn il programma jv16 PowerTools.........sapete spiegarmi passo passo come devo fare?grazie anticipatamente
non riesci a cancellarla a mano????? se lo hai disinstallato dovresti riuscire anche a eliminare la cartella ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.