View Full Version : Idea regalo...lo so lo so che palle sti 3d ma mi serve :D
Ragazzi mi serve urgentemente un idea per un regalo di compleanno da fare alla mia futura suocera.
Signora di 56 anni, x inquadrare il tipo di persona, non ama piante e fiori, è persona molto pratica e di pochi fronzoli...nn fuma, nn beve, grande lavoratrice...all inizio pensavo ad una sciarpa ma con l arrivo dell estate mi pare un po fuori luogo...mi servono idee...fra circa un ora andrò al centro commerciale e devo poter già aver qualche idea in merito...grazie sin da ora.
Ciao, Ale
marKolino
25-03-2005, 10:30
qualcosa per la cucina... chessò... pentole, coltelli e robe varie :D
Melancholy
25-03-2005, 10:31
uno scialle leggero?
Originariamente inviato da marKolino
qualcosa per la cucina... chessò... pentole, coltelli e robe varie :D
Ehhh l idea è buona...forza ragazzi andate avanti...daije.... :D
TNX, Ale
Originariamente inviato da Melancholy
uno scialle leggero?
Anche...per le sere d' estate...mmhhh...buona anche questa...
Forza raga... :D
milli1979
25-03-2005, 10:34
un libro...qualcosa di recente, così non sbaglia..evita quello del papa o bruno vespa..non puoi sapere se lo leggerà....
Un soprammobile tipo vaso di vetro, swarovsky ecc., un servito di piatti, bicchieri, tazzine da caffè, un vassoio da portata.
Vedi tu se le piace + curare la casa o cucinare.
milli1979
25-03-2005, 10:36
Originariamente inviato da fabio80
ipod :D
se, gli faccio io da suocera!:muro:
Originariamente inviato da milli1979
un libro...qualcosa di recente, così non sbaglia..evita quello del papa o bruno vespa..non puoi sapere se lo leggerà....
No questo no...nn è donna che legge libri...inoltre ha un pochino di difficoltà a leggere perchè non è italiana...parla abbastanza bene ma a leggere in italiano fa ancora fatica...
Originariamente inviato da the_joe
Un soprammobile tipo vaso di vetro, swarovsky ecc., un servito di piatti, bicchieri, tazzine da caffè, un vassoio da portata.
Vedi tu se le piace + curare la casa o cucinare.
A lei piace curare.....l' orto :D :D
Soprattutto... però anche cucinare...va beh ragazzi fuori le idee (tranne i vari ipod e cazzi tecnologici ...che se ne fa di ste robe ? Nn me ne faccio un cazzo io!!! :D )
Ale
Originariamente inviato da AlexB
persona molto pratica e di pochi fronzoli...nn fuma, nn beve, grande lavoratrice
una trebbiatrice o una motozzappa, oppure una statua della madonnina che piange e innfaffia l'orto, o una serie di utensili medievali per l'allevamento del castrato da appendere sul camino
Un bel set per il giardinaggio? :fagiano:
Originariamente inviato da Nicky
Un bel set per il giardinaggio? :fagiano:
Pfui ho visto il tuo nome come ultima persona...credevo stessi chiudendo il 3d...cominciavo a ravanare tra le sezioni per capire dove dovevo postare ed invece...il saggio suggerimento :D
Grazie anche a te...allora, per ora ho i seguenti punti su cui ragionare:
1) tools da cucina
2) tools da giardinaggio
3) scialle estivo
Evvai...ancora raga ancora...si ...si ... SIIIIIIIIIIIIIIII ...DAIIIIII... :D
Ciao, Ale
Ale falle comprare il regalo dalla figlia, o per lo meno consigliare, conosce i suoi gusti ;)
Ps: io le regalerei qualcosa di più intraprendente :D
Originariamente inviato da Hal2001
Ale falle comprare il regalo dalla figlia, o per lo meno consigliare, conosce i suoi gusti ;)
Ps: io le regalerei qualcosa di più intraprendente :D
seeeee...sua figlia (la mia fidanzata, n.d.r. :D) m ha già detto "Ma no lo sai che mamma preferisce che non spendiamo i soldi per ste cose"....
Però lei (sua mamma, mia futura suocera) e suo papà (mio futuro suocero, insomma tanto x capirci) 2 settimane fa x il mio compleanno mi hanno regalato un bel maglioncino di cotone...quindi...nn posso e non voglio nn farle nulla...
Qualcosa di + intraprendente...in che zenzo zcuza ??? Famme capì !! :fagiano: :D :D
Ale
Ha ragione la figlia :O
Non posso essere più esplicito, non qui :D
seeeee...sua figlia (la mia fidanzata, n.d.r. :D) m ha già detto "Ma no lo sai che mamma preferisce che non spendiamo i soldi per ste cose"....
Dai retta, un regalo fa SEMPRE piacere nonostante le affermazioni contrarie.
Lascerei perdere gli attrezzi per il giardino perchè mi parrebbe un invito a farla lavorare, un regalo IMHO dovrebbe essere un qualcosa di + personale.
Regala loro un bel nipotino :D
delle i soldi che si compra quello che vuole
se le piace cucinare allora la direzione è quella però bisogna vedere cosa ha in cucine come tools
utili sono il gratì, oppure quei tritatutto braun minipimer
http://www.eplaza.it/Img/Prodotti/Big/BRFRM001.jpg
coltello elettrico o poi dipende da quanto vuoi spendere
un classico pacchetto di caffè....rigorosamente inpachettato con fiocco :D
http://www.deere.com/en_GB/images/library/agricultural_equipment/tractors/9020/tracks/9020_tracks_296.jpg
500 cavalli, gps, aria condizionata, interni in giaguaro, volaante in pitone, stereo 18.000 W con 6 subwoofer da 25", finanziabile, full optional... un must per la sciura che deve arare l'orto dietro casa :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.