mauromatxp
25-03-2005, 10:18
stavo per avviare un filmato da far vedere a mio padre con il mio acer aspire serie 1600 quando all'avvio dello stesso invece di vedersi le immagini si vedevano tutte striscie orizzontali e verticali, così molto intimorito del fatto ho subito riavviato ma non avrei mai dovuto farlo, sul monitor tutte strisce orizzontali tipo a 16 colori e adesso non vedo altro che queste, non si vede più niente, solo strisce!
devo ammettere che ogni tanto avevo notato in passato che comparissero puntini strani dove non dovevano esserci magari mentre navigavo ma non avevo dato troppo peso, sbagliavo!
secondo voi che cavolo è successo?
io penso sia la scheda video e in maniera più particolare la memoria della scheda video, mannaggia il diavolo!
il pc ha fatto da poco un anno, è pienamente in garanzia ma dove devo portarlo? mediaworld dove l'ho comprato e dove ho esteso la garanzia oppure al centro ufficiale acer? quanto mi faranno aspettare?
immagino che da solo io non possa fare niente...
ah dmenticavo, ho provato anche con un monitor esterno, stessa cosa, la possibilità del virus me la scartate?
PER CORTESIA AIUTATEMI :( :cry:
devo ammettere che ogni tanto avevo notato in passato che comparissero puntini strani dove non dovevano esserci magari mentre navigavo ma non avevo dato troppo peso, sbagliavo!
secondo voi che cavolo è successo?
io penso sia la scheda video e in maniera più particolare la memoria della scheda video, mannaggia il diavolo!
il pc ha fatto da poco un anno, è pienamente in garanzia ma dove devo portarlo? mediaworld dove l'ho comprato e dove ho esteso la garanzia oppure al centro ufficiale acer? quanto mi faranno aspettare?
immagino che da solo io non possa fare niente...
ah dmenticavo, ho provato anche con un monitor esterno, stessa cosa, la possibilità del virus me la scartate?
PER CORTESIA AIUTATEMI :( :cry: