View Full Version : Massive Software P.E.
Non esiste una versione trial del suddetto programma? O avete qualche alternativa (magari open source)?:mc:
http://www.biographictech.com/ per Maya
X quale software?
http://web.tiscali.it/maya_tutorial/
Sono una serie di semplici script.....
altrimentri guarda su Highend3d.com nella voce plug-in
Molto bello il tutorial. Si, il software deve essere per Maya. In partica devo svolgere una sorta di battaglia medievale nelle piazza di una città, per cui non avev ovoglia di sbattermi a cucrare ogni animazione per filo e per segno: una volta fatte le animazioni base dei singoli personaggi volevo che fossero loro a fare il resto.
posta qualcosa del tuo laovoro, mi interssa assai
Ok, però prima 2 premesse: uno, sono praticamente agli inizi del 3D, e lo faccio come hobby nel tempo libero. Secondo, la scena sarebbe per un cortometraggio amatoriale ancora in piena fase di sviluppo.
Io della scena non so ancora niente, mi hanno solo chiesto se era possibile farla. In partica però sarebbero 2 schieramenti avversari, ogniuno composto da cavalieri a cavallo (qui sarà difficile) e fanteria. Dovranno combattere in una piazza della mia città, per cui pensavo di lavorare in digitale solo per l'esercito, utilizzando come scenografia video della vera piazza. Questo mi risparmierebbe un pò di lavoro.
Originariamente inviato da exec
Ok, però prima 2 premesse: uno, sono praticamente agli inizi del 3D, e lo faccio come hobby nel tempo libero. Secondo, la scena sarebbe per un cortometraggio amatoriale ancora in piena fase di sviluppo.
Io della scena non so ancora niente, mi hanno solo chiesto se era possibile farla. In partica però sarebbero 2 schieramenti avversari, ogniuno composto da cavalieri a cavallo (qui sarà difficile) e fanteria. Dovranno combattere in una piazza della mia città, per cui pensavo di lavorare in digitale solo per l'esercito, utilizzando come scenografia video della vera piazza. Questo mi risparmierebbe un pò di lavoro.
bello, il progetto è assai interessante ma se sei agli inizi del 3d sappi che per fare una cosa del genere sara quasi impossibile.
softawre come massive e behavior non portano a risultati se non si conoscono a fondo. e poi ci vogliono righe e righe di scripting.
fai conto che uno studio di produzione serio per fare una scena del genere ci mette mesi e mesi e li hanno decine di perosne specializzate.
cmq buon lavoro, e facci vedere qualche wip:)
Originariamente inviato da exec
Hehe buona fortuna :mano:
Grazie! Tanto sò già che sarò fortunanto anche se ci metto solo un paio d'anni...:p
Comunque mi ono lanciato in queat inpresa per appunto riuscire a conoscere a fondo i vari software e tool.
ciao!
"devo svolgere una sorta di battaglia medievale nelle piazza di una città"
Per il software della biographictech sono disponibili una serie di tutorial....in uno viene simulata una battaglia....puoi prendere spunto da quello.
p.s. come ti hanno detto però...quello che vuoi fare è estremamente complicato....è difficile ottenere un risultato realistico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.