View Full Version : Venice e nForce 4: avvertire produttore di mobo
Ciao,
cortesemente mi potreste dare il link dove AMD avverte che alcuni produttori di motherboard con chipset nForce 4 dovranno fare nuove Bios release per i Venice?
Devo avvertire il produttore della mio mobo affinchè mi dia delucidazioni in merito e produca un nuovo Bios.
Grazie a tutti
Originariamente inviato da Ricky78
Ciao,
cortesemente mi potreste dare il link dove AMD avverte che alcuni produttori di motherboard con chipset nForce 4 dovranno fare nuove Bios release per i Venice?
Devo avvertire il produttore della mio mobo affinchè mi dia delucidazioni in merito e produca un nuovo Bios.
Grazie a tutti
Scherzi o dici sul serio?
Ti sei perso la discussione che non trovo più...
Solo DFI con la Bios release del 10/3/05 è a posto sicuramente.
Per le altre è una incognita...
Per favore il link di Amd che era presente le settimane scorse...
Grazie
La mia obiezione e' un'altra: non metto in dubbio che sia necessario un bios aggiornato per fare funzionare i core Venice, tuttavia sono certo che TUTTI i produttori di hardware siano al corrente della cosa, non e' necessario avvertire nello specifico quello che ha prodotto la tua motherboard.
Originariamente inviato da rip82
La mia obiezione e' un'altra: non metto in dubbio che sia necessario un bios aggiornato per fare funzionare i core Venice, tuttavia sono certo che TUTTI i produttori di hardware siano al corrente della cosa, non e' necessario avvertire nello specifico quello che ha prodotto la tua motherboard.
Il produttore della mia mobo è la Foxconn... non Asus e DFI.
Non voglio trovarmi :ciapet:
Li ho già avvertiti e mi rispondono che non ne sanno nulla.
Dunque...
C'è proprio un comunicato di AMD (che non trovo nel loro sito) che avverte che le nuove cpu su socket 939 per essere correttamente riconosciute devono aver implementato nel Bios il relativo codice identificativo.
Non c'entra l'nForce4 in questo caso (altro possibile problema)... è stato un lapsus.
Il produttore della mia mobo è la Foxconn... non Asus e DFI.
Non voglio trovarmi :ciapet:
Li ho già avvertiti e mi rispondono che non ne sanno nulla.
Dunque...
C'è proprio un comunicato di AMD (che non trovo nel loro sito) che avverte che le nuove cpu su socket 939 per essere correttamente riconosciute devono aver implementato nel Bios il relativo codice identificativo.
Non c'entra l'nForce4 in questo caso (altro possibile problema)... è stato un lapsus.
Tranquillo che sono informati, magari ci stanno gia' lavorando, oppure colgono l'occasione per una nuova revision, oppure l'attuale BIOS e' gia' compatibile.
E' anche normale che non rispondano, io per farmi dare retta da Abit quando ho fottuto la mia KG7 ho aspettato 3 mesi e scritto decine di mailz.
Originariamente inviato da rip82
Tranquillo che sono informati, magari ci stanno gia' lavorando, oppure colgono l'occasione per una nuova revision, oppure l'attuale BIOS e' gia' compatibile.
E' anche normale che non rispondano, io per farmi dare retta da Abit quando ho fottuto la mia KG7 ho aspettato 3 mesi e scritto decine di mailz.
Leggi bene... mi hanno risposto e non ne sanno niente...
Dai, qualcuno buona anima che mi trovi il comunicato...
andreamarra
25-03-2005, 11:20
Leggi bene... mi hanno risposto e non ne sanno niente...
Dai, qualcuno buona anima che mi trovi il comunicato...
http://news.hwupgrade.it/14280.html
Originariamente inviato da andreamarra
http://news.hwupgrade.it/14280.html
In Inglese... lo devo far leggere a degli americani.
C'è un comunicato ufficiale AMD che non trovo e mi serve quello...
zerothehero
25-03-2005, 21:34
scusa, ma secondo te la foxconn che produce centinaia di migliaia di schede all'anno non sa nulla sulla compatibilità delle sue schede madri con i venice? :asd: :uh:
Originariamente inviato da zerothehero
scusa, ma secondo te la foxconn che produce centinaia di migliaia di schede all'anno non sa nulla sulla compatibilità delle sue schede madri con i venice? :asd: :uh:
Dalla risposta che mi ha dato l'assistente tecnico direi proprio di no...
Comunque mi dareste cortesemente sto link di AMD? :)
E' meglio se prendi l'aereo e vai a controllare la produzione di persona,dammi retta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.