View Full Version : [urgente!] lampadario!
Miky Mouse
25-03-2005, 10:45
ragazzi quanto può costare un lampadario? una cosa semplicissima proprio??
perche ho appena distrutto quello di camera mia e prima che mia nonna cominci a fare storie vorrei cambiarlo.. HELP!!!
RiccardoS
25-03-2005, 10:51
:asd:
dipende dal lampadario: nei centri commerciali o al mercatone trovi anche delle cose semplicissime (tipo un filo e 'na bozza di plastica o vetro) che costano pochi euri... se vai nei negozi specializzati ce ne sono fino a svariate centinaia di euro.
te lo dico perchè sto guardando per mettermi in salotto un lampadario ed una lampada a stello molto belli per carità... ma a meno di 500€ proprio non riesco a trovarli. :muro:
Miky Mouse
25-03-2005, 11:04
ma a me serve giusto una cosa da mettere intorno alla lampadina pche senno pende solitaria dal soffitto (in realtà ci sono ancora i rimasugli semi distrutti dell'altro... :D :D :D)
RiccardoS
25-03-2005, 11:18
Originariamente inviato da Miky Mouse
ma a me serve giusto una cosa da mettere intorno alla lampadina pche senno pende solitaria dal soffitto (in realtà ci sono ancora i rimasugli semi distrutti dell'altro... :D :D :D)
allora te la cavi con qualche euro... a seconda di cosa prendi e dove. fa un salto al mercatone più vicino e guarda. anche qualche centro commerciale li ha.
RiccardoS
25-03-2005, 11:18
edit.
p.s. quanto mi fa incazzare il forum quando clicchi invia messaggio e si blocca tutto! :muro:
Originariamente inviato da RiccardoS
edit.
p.s. quanto mi fa incazzare il forum quando clicchi invia messaggio e si blocca tutto! :muro:
quoto.:O
lukeskywalker
25-03-2005, 12:05
come l'hai rotto?
Miky Mouse
25-03-2005, 12:10
Originariamente inviato da lukeskywalker
come l'hai rotto?
facendo il giocoliere in camera.......... :mc: :mc: :mc:
RiccardoS
25-03-2005, 12:11
Miky Mouse
25-03-2005, 12:11
Originariamente inviato da RiccardoS
che ti ridi??? :sofico: :sofico:
lukeskywalker
25-03-2005, 12:14
vedo sotto il tuo avatar .... è quel quasi che ti frega!
Miky Mouse
25-03-2005, 12:38
Originariamente inviato da lukeskywalker
vedo sotto il tuo avatar .... è quel quasi che ti frega!
rompere un lampadario con le palline morbide è praticamente impossibile :D :D :D
stavo giocando con le catene... magari gli farò una foto... e anche al lampadario :D :D
:rotfl:
Vogliamo una foto :asd:
Come ti hanno detto ci sono da una 30 di euro davvero molto carini, se ne hai una vicina vai all'Ikea. Ci sono davvero idee interessanti e non da montare :D
P.S: Non oso immaginare cosa mi farebbero i miei se distruggessi il lampadario che ho in sala.. Ha più di 70 anni, in vetro di murano, comprato ad un asta a quasi 50 milioni 15 anni fa :eek:
Miky Mouse
25-03-2005, 12:46
http://mikymouse87.altervista.org/lampadario.JPg
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
uff... magari se lo lascio così non se ne accorge nessuno??
vabbe per fortuna che non costano molto :D
Originariamente inviato da Boss87
Come ti hanno detto ci sono da una 30 di euro davvero molto carini, se ne hai una vicina vai all'Ikea. Ci sono davvero idee interessanti e non da montare :D
P.S: Non oso immaginare cosa mi farebbero i miei se distruggessi il lampadario che ho in sala.. Ha più di 70 anni, in vetro di murano, comprato ad un asta a quasi 50 milioni 15 anni fa :eek:
puoi sempre provare nell'impresa di distruggerlo :)
cmq, di lamapadari ne esistono di tutti i prezzi...non c'è che da scegliere...consiglio, fai un salto in qualche centro commerciale (obi, eruobrico et simili)..dovrebbero essere i piu a buon mercato
sempreio
25-03-2005, 13:33
bravo che usi lampade a risparmio energetico;)
lukeskywalker
25-03-2005, 18:47
rompere un lampadario con le palline morbide è praticamente impossibile :D :D :D
stavo giocando con le catene... magari gli farò una foto... e anche al lampadario :D :D
ne ho rotto pure io uno però con i nunchago o come si scrive :D
Miky Mouse
25-03-2005, 20:26
Originariamente inviato da sempreio
bravo che usi lampade a risparmio energetico;)
si.... e piano piano stò convertendo tutti dentro casa :D
la mia è stata la prima! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.