PDA

View Full Version : GeForce4 MX 440 (4X) e Richard Burns Rally

ziovbc
25-03-2005, 09:43
Ciao ho una GeForce4 MX 440 bus 4X, lo so è un pò povera ma per ora mi è stata davvero più che sufficente, con un overclock, davvero perfetta, il mio modello è a 128MB.

Ecco installado il gioco preferito, e tanto agoniato di Rally, Richard Burns Rally, quaindo lo avvio vedo la prentazione, davvero perfetta, fluda ecc, poi fa per partire e mi da un errore sulla visualizzazione del Pixel Shaders, ho paura che la mia oramai obsoleta schedina non supporti questi Pixel Shaders, volevo sapere se era possibile caricare dei Driver particolari, ecc, oppure sono costretto a cambiare.

Fatemi sapere grazie a tutti

William_Wallace
26-03-2005, 09:37
Originariamente inviato da ziovbc
Ciao ho una GeForce4 MX 440 bus 4X, lo so è un pò povera ma per ora mi è stata davvero più che sufficente, con un overclock, davvero perfetta, il mio modello è a 128MB.

Ecco installado il gioco preferito, e tanto agoniato di Rally, Richard Burns Rally, quaindo lo avvio vedo la prentazione, davvero perfetta, fluda ecc, poi fa per partire e mi da un errore sulla visualizzazione del Pixel Shaders, ho paura che la mia oramai obsoleta schedina non supporti questi Pixel Shaders, volevo sapere se era possibile caricare dei Driver particolari, ecc, oppure sono costretto a cambiare.

Fatemi sapere grazie a tutti

io avevo la tua stessa scheda ed ero riuscito a giocare a prince of persia le sabbie del tempo anche se richiedeva il supporto pixel shader. avevo installato un programma per simulare i pixel shader però non mi ricordo come si chiama :(

cmq la qualità era pessima e il gioco non era per niente fluido
magari se cerchi su google lo trovi :)

ziovbc
26-03-2005, 10:13
Ok, ho capiti ti riferisci a 3danalyze, ho già provato non se schioda proprio.

penso che coprerò una nuova scheda però usata sono a corto, ho letto che con una Nvidia 5200 il gioco va benissimo