View Full Version : controllo mail con kaspersky
Ecco cosa mi è successo per ben 2 volte:
1) vedo l'icona di kaspersky che sta controllando della posta in arrivo
2) tutto ok...c'è posta per me
3) vado a vedere... è palesemente un virus!!!
____a) chi lo manda non ha nessun motivo di scrivermi in inglese
____b) l'allegato si spaccia per txt ma txt non è
4) metto l'allegato nel mio hd "salva robaccia" e ne faccio la scansione (sempre con kaspersky)
5) quell'idiota di kasp adesso me lo trova!!!
sbaglio qualcosa io nei settaggi?
Originariamente inviato da fedved
Ecco cosa mi è successo per ben 2 volte:
1) vedo l'icona di kaspersky che sta controllando della posta in arrivo
2) tutto ok...c'è posta per me
3) vado a vedere... è palesemente un virus!!!
____a) chi lo manda non ha nessun motivo di scrivermi in inglese
____b) l'allegato si spaccia per txt ma txt non è
4) metto l'allegato nel mio hd "salva robaccia" e ne faccio la scansione (sempre con kaspersky)
5) quell'idiota di kasp adesso me lo trova!!!
sbaglio qualcosa io nei settaggi?
a me li trova subito e me lascia l'e-mail vuota con una bella scritta<Message has been disinfected>
Originariamente inviato da 3dsst
a me li trova subito e me lascia l'e-mail vuota con una bella scritta<Message has been disinfected>
:incazzed:appunto...perchè a me no? :incazzed:
Nella scansione in tempo reale devi impostare il livello massimo anzichè normale. Vedrai che ti controlla anche mail e archivi in tempo reale.
ma le mail non me le controlla già dato che appare l'icona di kaspersky che controlla la posta?
ma le mail non me le controlla già dato che appare l'icona di kaspersky che controlla la posta?
si le mail te le controlla gia infatti io ho lasciato il settagio in tempo reale su default il problema non è quello ...che versione hai??
Se hai la versione personal, solo settando "protezione massima" in impostazione protezione in tempo reale ti controlla tutti i files ".....messaggi di posta in arrivo e uscita....."
In "raccomandato" ti controlla solo quelli in uscita.
Originariamente inviato da raceman
Se hai la versione personal, solo settando "protezione massima" in impostazione protezione in tempo reale ti controlla tutti i files ".....messaggi di posta in arrivo e uscita....."
In "raccomandato" ti controlla solo quelli in uscita.
io ho anche la versione personal l'ultima i settaggi sono in default e mi ha preso propio adesso sul mio portatile una mail con il solito netsky e me l'ha disinfettata...
che versione hai di kav l'ultima???????????
un attimo un attimo... non è che posso essere collegato 24h su 24
non siate impazienti di erudirmi che tanto risolto un problema ve ne sforno altri!!!:)
il MIO kaspersky è il personal pro 5.0.20
nella configurazione della protezione real-time è spuntata la casella relativa alla protezione della posta, e sono spuntate le caselle relative alla posta in arrivo (non quelle in uscita:D )
un attimo un attimo... non è che posso essere collegato 24h su 24
non siate impazienti di erudirmi che tanto risolto un problema ve ne sforno altri!!!:)
il MIO kaspersky è il personal pro 5.0.20
nella configurazione della protezione real-time è spuntata la casella relativa alla protezione della posta, e sono spuntate le caselle relative alla posta in arrivo (non quelle in uscita:D )
ok anche il mio e cosi e funge bene
che protocollo usi per le mail in entrate pop3 imap http??
ok anche il mio e cosi e funge bene
che protocollo usi per le mail in entrate pop3 imap http??
prova a spuntare nelle opzioni del real time la voce all objects al posto di infectable objects by formats magari i file che ti erano arrivati facevano parte di quelli che lui non scansionava in real time;)
pop3 e grazie del sugg. ho già provveduto... sto solo aspettando un virus:cool:
pop3 e grazie del sugg. ho già provveduto... sto solo aspettando un virus:cool:
:asd: :asd: azz che culo a me puntualmente sull'account di email mi arrivano tutti i giorni dai 3 ai 5 virus:mad: tutti netsky:incazzed:
:cry: nessun virus mi vuole!!!
quasi quasi mi iscrivo alle newsletter di qualche sito :oink:grafico
:cry: nessun virus mi vuole!!!
quasi quasi mi iscrivo alle newsletter di qualche sito :oink:grafico
:asd: :asd: :asd:
cmq io i virus li prendo solo ed esclusivamente dall'account di email www.email.it fatti un account pure tu e usalo come banco prova:sofico:
cmq io i virus li prendo solo ed esclusivamente dall'account di email www.email.it fatti un account pure tu e usalo come banco prova:sofico:
Proverò...:lamer:
Proverò...:lamer:
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.