PDA

View Full Version : Clevo 5820P

siburbane
25-03-2005, 08:42
Ciao a tutti, qualcuno possiede un portatile Clevo 5820P? Io ho il problema che una volta installati i driver video della ati7500 scaricati dal produttore notebook, il sistema operativo si pianta e poi fatica a riavviarsi. Io cercavo i cd originali del mio portatile ma non so dove trovarli.

erreci
25-03-2005, 09:08
Originariamente inviato da siburbane
Ciao a tutti, qualcuno possiede un portatile Clevo 5820P? Io ho il problema che una volta installati i driver video della ati7500 scaricati dal produttore notebook, il sistema operativo si pianta e poi fatica a riavviarsi. Io cercavo i cd originali del mio portatile ma non so dove trovarli.
li hai scaricati dal sito della clevo?
xché devi aggiornare il bios della sk video x installarli, mi sa
ciao

siburbane
30-03-2005, 11:24
Si, li ho scaricati dal sito, il bios è un phoenix e non riesco a trovare gli aggiornamenti. Cmq avevo scaricato anche la versione alla quale non serviva l'aggiornamento del bios. Sai dove procurarsi l'aggiornamento del bios phoenix?Sul sito della clevo non c'è

erreci
30-03-2005, 15:25
Originariamente inviato da siburbane
Si, li ho scaricati dal sito, il bios è un phoenix e non riesco a trovare gli aggiornamenti. Cmq avevo scaricato anche la versione alla quale non serviva l'aggiornamento del bios. Sai dove procurarsi l'aggiornamento del bios phoenix?Sul sito della clevo non c'è
bentornato...
cmq x il bios io ho l'ultima versione del phoenix ma non credo
sia quella che ti serve...
dovresti chiedere al rivenditore del nb o alla clevo stessa;)
perché non provi ad installare gli omega radeon?
potresti risolvere il problema?
ma che so usi?
ciao,francesco

siburbane
30-03-2005, 20:46
Il rivenditore se ne lava oramai le mani e per quanto riguarda la Clevo non rispondono mai ai miei messaggi.
Ho finora provato con tutti i so microsoft, solo il 98 andava ed ora neanche quello(è questo che mi preoccupa), l'XP andava per un paio d'ore poi si piantava come il 2000.
Gli omega radeon cosa sarebbero?
Grazie