View Full Version : Clevo 5820P
siburbane
25-03-2005, 08:42
Ciao a tutti, qualcuno possiede un portatile Clevo 5820P? Io ho il problema che una volta installati i driver video della ati7500 scaricati dal produttore notebook, il sistema operativo si pianta e poi fatica a riavviarsi. Io cercavo i cd originali del mio portatile ma non so dove trovarli.
Originariamente inviato da siburbane
Ciao a tutti, qualcuno possiede un portatile Clevo 5820P? Io ho il problema che una volta installati i driver video della ati7500 scaricati dal produttore notebook, il sistema operativo si pianta e poi fatica a riavviarsi. Io cercavo i cd originali del mio portatile ma non so dove trovarli.
li hai scaricati dal sito della clevo?
xché devi aggiornare il bios della sk video x installarli, mi sa
ciao
siburbane
30-03-2005, 11:24
Si, li ho scaricati dal sito, il bios è un phoenix e non riesco a trovare gli aggiornamenti. Cmq avevo scaricato anche la versione alla quale non serviva l'aggiornamento del bios. Sai dove procurarsi l'aggiornamento del bios phoenix?Sul sito della clevo non c'è
Originariamente inviato da siburbane
Si, li ho scaricati dal sito, il bios è un phoenix e non riesco a trovare gli aggiornamenti. Cmq avevo scaricato anche la versione alla quale non serviva l'aggiornamento del bios. Sai dove procurarsi l'aggiornamento del bios phoenix?Sul sito della clevo non c'è
bentornato...
cmq x il bios io ho l'ultima versione del phoenix ma non credo
sia quella che ti serve...
dovresti chiedere al rivenditore del nb o alla clevo stessa;)
perché non provi ad installare gli omega radeon?
potresti risolvere il problema?
ma che so usi?
ciao,francesco
siburbane
30-03-2005, 20:46
Il rivenditore se ne lava oramai le mani e per quanto riguarda la Clevo non rispondono mai ai miei messaggi.
Ho finora provato con tutti i so microsoft, solo il 98 andava ed ora neanche quello(è questo che mi preoccupa), l'XP andava per un paio d'ore poi si piantava come il 2000.
Gli omega radeon cosa sarebbero?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.