View Full Version : Mi hanno rubato il portatile [Parte seconda]
Brigante
25-03-2005, 08:26
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno fatto battute idiote nel mio precedente thread riferito al furto del mio portatile, finendo per far chiudere un thread normalissimo! Vedrete che quando capiterà una cosa del genere a voi non sarete così spiritosi.
Cordialmente.
Probabilmente c'è stato un malinteso.
Non so chi l'ha chiuso, ma probabilmente è stato per via dei thread clone aperti quella stessa notte.
Forse il mod non aveva capito che eri serio, ma ha pensato che anche tu stavi facendo lo "spiritosone"
Mi dispiace sia per il tuo portatile, che per il topic.
Brigante
25-03-2005, 08:40
Originariamente inviato da Nicky
Probabilmente c'è stato un malinteso.
Non so chi l'ha chiuso, ma probabilmente è stato per via dei thread clone aperti quella stessa notte.
Forse il mod non aveva capito che eri serio, ma ha pensato che anche tu stavi facendo lo "spiritosone"
Mi dispiace sia per il tuo portatile, che per il topic.
Infatti non ce l'ho con il moderatore, anzi, ha fatto bene a chiudere visto la piega che aveva preso il thread; ce l'ho con quelli che hanno fatto battute veramente idiote e fuori luogo. Comunque...Ormai è acqua passata.
;)
Ero stato io a chiuderlo... infatti ero proprio nel dubbio fosse o meno un clone dei cacathread di quella sera (l'avevo anche scritto in un post)... il thread cmq andava chiuso in quanto le risposte erano tutt'altro che serie... :rolleyes:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=908208
Mi spiace! ;)
Accidenti se mi rubassero a me il portatile mi incazzerei come una iena, con tutte le cose che ho lì dentro... :(
Mi dispiace moltissimo per il tuo portatile... :(
Ma di dove sei esattamente?
Sei dei Castelli vedo quindi abitiamo vicini ;)
juninho85
25-03-2005, 09:44
Originariamente inviato da Brigante
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno fatto battute idiote nel mio precedente thread riferito al furto del mio portatile, finendo per far chiudere un thread normalissimo! Vedrete che quando capiterà una cosa del genere a voi non sarete così spiritosi.
Cordialmente.
caspita pensavo fosse uno di quei caca3d:eek:
aleraimondi
25-03-2005, 11:18
Originariamente inviato da juninho85
caspita pensavo fosse uno di quei caca3d:eek:
anche io, visto che c'era un 3d ho rubato un portatile che corrispondeva alla tua descrizione. beh perdono:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.