View Full Version : Domanda da $1.000.000 !
E' possibile installare un sistema operativo MAC OS X su un PC ibm comune ?
No...
Hai un pvt con le coordinate del mio c/c...puoi anche fare in due trance... :)
Myname
lorepunk
25-03-2005, 02:41
Originariamente inviato da Bodyweb
E' possibile installare un sistema operativo MAC OS X su un PC ibm comune ?
credo che se fosse possibile ci saremmo potuti togliere il più grande dei nostri problemi:D
dove sono i miei $1.000.000?? :stordita:
Haoo è un modo di dire $1.000.000 :D
Grazie, ho smesso di sognare, volevo usare Mac OS invece di Linux, ma credo che finirò per provare un mac alla fine...
ci sono emulatori per utilizzare macosx su un pc, ad esempio pearpc, disponibile sia per linux che per windows.
questi emulatori, però, più o meno funzionano e sono ESTREMAMEEEEEENTE LEEEENTI.......
diciamo che se vuoi provare quanto è bello macosx è il modo peggiore per farlo :D
lorepunk
25-03-2005, 09:28
Originariamente inviato da riaw
ci sono emulatori per utilizzare macosx su un pc, ad esempio pearpc, disponibile sia per linux che per windows.
questi emulatori, però, più o meno funzionano e sono ESTREMAMEEEEEENTE LEEEENTI.......
diciamo che se vuoi provare quanto è bello macosx è il modo peggiore per farlo :D
pear pc è stra vecchio...guardati www.cherryos.com va molto più veloce anche se ancora in versione un po buggata ma emula a dovere un g4
Originariamente inviato da Myname
No...
Hai un pvt con le coordinate del mio c/c...puoi anche fare in due trance... :)
Myname
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Muoio!|!!!!
Si che puoi,
prendi il tuo pc, lo svuoti e tieni solo il case, dopodicè ci metti dentro un mac mini e avvii.
Cosi usi mac su un ibm compatibile
Originariamente inviato da fool
Si che puoi,
prendi il tuo pc, lo svuoti e tieni solo il case, dopodicè ci metti dentro un mac mini e avvii.
Cosi usi mac su un ibm compatibile
Sei un genio! :bsod: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.