PDA

View Full Version : Demo e Upload più veloce: Quali consigliate?

Ricky78
25-03-2005, 01:10
Ciao,
sono nuovo del mondo dei videogame su pc.
Purtroppo non ho una conoscenza dei titoli più gettonati e belli graficamente.
Sono piuttosto difficile in fatto di grafica. :)
Non mi piacciono quei giochi dove gli oggetti rappresentati si vedono che sono finti e nei movimenti le figure si "spezzettano".
L'unico che ho scaricato nei mesi scorsi è stato Doom 3 (che mi è piaciuto) e ho acquistato NFSU1 che mi piace decisamente ma ha le sue pecche nella ripetitività dei circuiti...

a) Mi consigliate le Demo di giochi solo Arcade (di tutti i tipi) che sono per voi molto molto belli e spassosi?
Sicuramente scaricherò NFSU2, PES 4 (se esiste la Demo), poi...
Mi piacerebbe qualche gioco con le teste di cuoio ma non strategico... i classici sparatutto*!!
E poi... bhe... trovassi qualche gioco ambientato in navicelle o astronavi del futuro o pianeti (a mo' del film Alien e di Doom3) penso che sarei la persona più felice della terra. :D
(Halo non mi piace Arrghhh :( :muro: )

b) Ci fosse qualche titolo che non ha Demo ma ne vale davvero la pena li posso eventualmente acquistare (dopo aver dato una occhiata agli screenshots in giro per la rete).
Consigliatemi voi... :)

c) Mi potete consigliare anche qualche Upload dove si scarica a velocità elevate (80-100 KBps) e si trovano tutte le Demo che vengono di volta in volta sfornate?

Grazie a chi mi darà le dritte! :)

*
Non mi piacciono giochi di simulazione (reale) e di startegia, tipo Splinter Cell, che dopo un po' mi annoiano.

Layenn
25-03-2005, 02:05
ti conviene guardare i 3d ufficiali dei vari giochi per poter capire di cosa trattano, che grafica hanno (quasi sempre si trova qualche 56k killers che piazza un po di screen :D ) e la valutazione complessiva da parte dei giocatori...

leggi un po e fatti un idea.. ciao!

Ricky78
25-03-2005, 08:51
Non posso passare 50 anni a leggere tutte le review dei giochi usciti negli ultimi 2 anni e di cui non ho potuto piano piano farmi un'idea. Lavoro anche... e il tempo è davvero poco :)

Indirizzatemi su quello che ritenete valido da essere preso in considerazione sia per demo che per giochi da comperare in base alla vostra esperienza di gioco...
E gli upload. Questi ultimi ho letto (nel thread di NFSU2) che in alcuni casi sembrano essere veloci... ma poi i file sono corrotti.
Consigliatemi...

Boro
25-03-2005, 10:40
ciao, direi che potresti dare un occhiata a FarCRY e sicuramente ad HalfLife2, li a grafica siamo ai massimi livelli e a parere mio sono anche giochi estremamente belli, il prossimo SplinterCell, anche se forse essendo stealt magari non è proprio il genere che hai chiesto, Dai un occhio magari anche a UnrealTournament2004 bella grafica ed ottimo per massacrare gente .... il meglio lo da sicuramente online
ciao

Ricky78
25-03-2005, 11:01
Originariamente inviato da Boro
ciao, direi che potresti dare un occhiata a FarCRY e sicuramente ad HalfLife2, li a grafica siamo ai massimi livelli e a parere mio sono anche giochi estremamente belli, il prossimo SplinterCell, anche se forse essendo stealt magari non è proprio il genere che hai chiesto, Dai un occhio magari anche a UnrealTournament2004 bella grafica ed ottimo per massacrare gente .... il meglio lo da sicuramente online
ciao
Ciao... anche Mafia non dovrebbe essere male...
Per la fantascienza nello spazio e sparatorie con mille armi (senza tattica)?...

Upload?...

-=]Al3x4W3b[=-
25-03-2005, 11:32
we...scaricati sti giochi:
half life 2
far cry
call of duty
max payne 1&2
toca race driver 2
unreal 2

..come minimo sei a posto per 3 o 4 anni:D

Leron
25-03-2005, 11:35
come arcade di guida ti consiglio Trackmania sunrise: un giochetto fuori di testa e già con la demo ti diverti tantissimo (c'è un editor e sono già disponibili più di mille piste (e la demo è uscita neanche 2 settimane fa :D) )

per simulatori spaziali, c'è Babylon 5 che è gratuito, ma abbastanza difficile

ha una buona grafica cmq

io continuo a preferire il vetusto freespace 2 :D

Ricky78
25-03-2005, 16:52
Originariamente inviato da Leron
come arcade di guida ti consiglio Trackmania sunrise: un giochetto fuori di testa e già con la demo ti diverti tantissimo (c'è un editor e sono già disponibili più di mille piste (e la demo è uscita neanche 2 settimane fa :D) )

per simulatori spaziali, c'è Babylon 5 che è gratuito, ma abbastanza difficile

ha una buona grafica cmq

io continuo a preferire il vetusto freespace 2 :D
Ninete cose difficili tipo simulatori.
Avevo preso qualche anno fa "Eurofighter Typhoon" ma non ci sono mai riuscito a giocare... si apettavano 20 minuti per incontare i nemici e visto che era "realistico" con i comandi non riuscivo nemmeno ad inquadrare il nemico...
Non esiste un gioco di aerei davvero bello che però non sia così legato all'istruzione di "veri" piloti?
Pensato per chi gioca e vuole divertirsi...

Ricky78
25-03-2005, 16:53
Mi sto segnando tutto... voi continuate pure a consigliarmi :D ;)

Upload dove si trova tutto e si viaggia da dio senza aver file corrotti alla fine dello scaricamento?

-=]Al3x4W3b[=-
25-03-2005, 16:57
hai iniziato a scaricare quelli che ti ho detto?

Giullare
25-03-2005, 17:02
Download! :)

Leron
25-03-2005, 17:59
Originariamente inviato da Ricky78
Ninete cose difficili tipo simulatori.
Avevo preso qualche anno fa "Eurofighter Typhoon" ma non ci sono mai riuscito a giocare... si apettavano 20 minuti per incontare i nemici e visto che era "realistico" con i comandi non riuscivo nemmeno ad inquadrare il nemico...
Non esiste un gioco di aerei davvero bello che però non sia così legato all'istruzione di "veri" piloti?
Pensato per chi gioca e vuole divertirsi...
a parte che eurofighter typhoon era tutto fuori che un simulatore :D

babylon 5 è complesso e difficile, non fa per te ;)

io torerei su freespace 2

e rinnovo l'invito a provare la demo di trackmania ;)

Ricky78
25-03-2005, 18:05
Originariamente inviato da -=]Al3x4W3b[=-
hai iniziato a scaricare quelli che ti ho detto?
Sto aspettando che Libero mi faccia funzionare l'Adsl... Ho fatto la richiesta per l'ADSL nel Marzo 2004 (sì, avete capito bene, 1 anno fa!!!) e Telecom mi ha dato la linea da 8 giorni ma non funziona... che caso... non avranno configurato la mia utenza in centrale e si saranno limitati ad assegnarmi solo il radiante sulla carta... :mad: :mad: :mad:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=908101

Navigo in gprs a 1-2 KBps... non vi dico quanto ci metto ad aprire le pagine dei thread e ad inserire le risposte... :muro: :muro: :muro: :muro:

Ricky78
25-03-2005, 18:10
a parte che eurofighter typhoon era tutto fuori che un simulatore :D

babylon 5 è complesso e difficile, non fa per te ;)

io torerei su freespace 2

e rinnovo l'invito a provare la demo di trackmania ;)
Ok...
Vedo però che di upload state ben attenti a consigliarmene qualcuno di valido (80-100 KBps in su)...
Non vi porto via banda... :D :D :sofico:
Dai... in pvt. :) :)

-=]Al3x4W3b[=-
25-03-2005, 18:10
lul..che culo

:p

Leron
25-03-2005, 18:14
Ok...
Vedo però che di upload state ben attenti a consigliarmene qualcuno di valido (80-100 KBps in su)...
Non vi porto via banda... :D :D :sofico:
Dai... in pvt. :) :)
basta usare un qualsiasi download manager che scarichi da più server

cmq per le demo gamershell ha una ottima lista e solitamente le fonti sono veloci (con freshdownload scarico a 150k)

Ricky78
25-03-2005, 18:20
basta usare un qualsiasi download manager che scarichi da più server
(con freshdownload scarico a 150k)
Io ho Getright.
Ma non si può scaricare da più server... al massimo si segmenta lo stesso file...
Mi spieghi un attimo? :confused:

Leron
25-03-2005, 18:30
Io ho Getright.
Ma non si può scaricare da più server... al massimo si segmenta lo stesso file...
Mi spieghi un attimo? :confused:
hai ragione,mi sono spiegato male: un download manager (come getright) effettua più connessioni al server

Ricky78
25-03-2005, 19:10
Qualche altro bel upload dove si possono vedere gli scrennshots prima?

C'è qualcosa per scaricare anche le Full... senza p..are? :D
Ad es. Emule va?... :)

Leron
25-03-2005, 20:26
devo chiudere il thread o comprendi il regolamento del forum da solo?

Ricky78
25-03-2005, 21:27
devo chiudere il thread o comprendi il regolamento del forum da solo?
Cavolo... metodi bruschi.

Comunque intendevo... "senza penare" :D :D

Ricky78
26-03-2005, 17:50
up

fAbRi f|bRa
26-03-2005, 18:07
teste di cuoio c'e' raimbow six