PDA

View Full Version : emule|overnet|idc++

Kanym
25-03-2005, 01:32
allora...ho bisogno di alcune cosette
una patch x l'adsl sia x emule sia x overnet

su un forum ho letto di una modifica con emule nelle impostazioni,e andava più veloce,appena l'ho fatta avevo 5 file ke scaricavano a 100,dopo si e no 3-4 min,mi si sono impallati tutti a 1-2kb e anke meno
di solito scarico con emule a 500-600...bytes al secondo,se ho fortuna 5-6kb
ho un'adsl 1280,stò cercando qualke patch che sia proprio x quelli ke hanno la mia linea,tipo emule adunanza x fastweb

con overnet è la stessa cosa
esiste qualke patch x le linee adsl o qualke modifica nelle impostazioni?

e x idc++??
la stessa cosa sopra :D

grazie x i futuri aiuti(se ci saranno :P)

dragone17
25-03-2005, 09:47
di patch non ne conosco (parlo per overnet e emule, dc++ non l'ho mai visto), hai impostato correttamente le impostazioni di banda di on/emule per la tua linea?

ti dò i settaggi per overnet (ps. se dici overnet probabilmente stai usando una vecchia versione. ora overnet si è fuso con edonkey, e di edonkey è uscita la 1.1)
max down 160 (se vuoi mettere al massimo)
max up 26-28
line speed 160
max connections da 60 in su (aumenta il valore a seconda di quante connessioni servono effettivamente)
per emule i settaggi sono simili, anche se non ricordo come si chiamano le voci (però in emule devi settare molte più connessioni, visto che ne usa una marea in più)

in ogni caso questi prog hanno i diritti di passare il firewall?

con emule ti ricordi che devi prima accumulare dei crediti, prima di poter cominciare a scaricare decentemente? (per i crediti basta condividere e uploadare, ma nei primi giorni potresti scaricare poco/niente)
e cmq devi avere pazienza....

Leron
25-03-2005, 13:01
c'è il thread ufficiale, spostiamoci lì ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=772128