PDA

View Full Version : (MI) CREATIVE SOUNDWORKS DTT2200 5.1

GREZZO16
24-03-2005, 22:46
ciao

allora questo impianto 5.1 fa precedette di 1 anno l'uscita del primo sistema INSPIRE di Creative, quindi fate 3 o 4 anni (era natale, mi ricordo :D)

in pratica è NERO e le caratteristiche sono esattamente quelle dell'INSPIRE 5.1 di adesso (non ricordo il nome, cmq ho confrontato, e sono proprio =) solo che tutte le casse si attaccano al subwoofer e da esso parte pure il controllo volume.

è completamente nero e le casse sono dei cubi di 10 cm di lato, mentre il subwoofer sarà lungo circa 25 cm e largo 15 (non ho misurato, cmq dal lato è un rettangolo)

il sistema non ha mai avuto problemie si comporta ancora bene, ma complice di uno spostamento dell'area pc, sono costretto a prendere un sistema 2.1 ed a vendere questo.

il prezzo ditemelo voi, perchè io non ho proprio idea

MODIFICA: PREZZO DI VENDITA 50€

ciaooooo

Dragon2002
25-03-2005, 11:18
Originariamente inviato da GREZZO16
ciao

allora questo impianto 5.1 fa precedette di 1 anno l'uscita del primo sistema INSPIRE di Creative, quindi fate 3 o 4 anni (era natale, mi ricordo :D)

in pratica è NERO e le caratteristiche sono esattamente quelle dell'INSPIRE 5.1 di adesso (non ricordo il nome, cmq ho confrontato, e sono proprio =) solo che tutte le casse si attaccano al subwoofer e da esso parte pure il controllo volume.

è completamente nero e le casse sono dei cubi di 10 cm di lato, mentre il subwoofer sarà lungo circa 25 cm e largo 15 (non ho misurato, cmq dal lato è un rettangolo)

il sistema non ha mai avuto problemie si comporta ancora bene, ma complice di uno spostamento dell'area pc, sono costretto a prendere un sistema 2.1 ed a vendere questo.

il prezzo ditemelo voi, perchè io non ho proprio idea, anche se mi par di aver visto il 7.1 della creative modello BASE a circa 100€

ciaooooo
Forse dovresti darmi qualche dato in più,tipo la potenza in watt dei vari satelliti e del sub.

alecxx-mi
25-03-2005, 11:31
coda 50eu.
non sono male.ne ho già un kit montato.

niko83
25-03-2005, 12:28
Sono queste.
Hanno veramente poco da invidiare ai sistemi attuali

GREZZO16
25-03-2005, 13:19
ok grazie mille anche per la foto: sono proprio quelli.

ora vediamo se interessano a qualcuno

GREZZO16
17-05-2005, 18:20
venduteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ciaoooo