View Full Version : problema outpost e sito creative
ciao a tutti, è da mesi che solo il sito www.creative.com mi caricava una pagina dopo circa anche 20 minuti e non capivo mai il perchè.
adesso ho scoperto che chiudendo outpost il sito si apre subito.
dato che non lo ho bloccato, sapete quale può essere il problema? cosa devo modificarfe in outpost per vedere il sito creative?
Originariamente inviato da Bad Boy
ciao a tutti, è da mesi che solo il sito www.creative.com mi caricava una pagina dopo circa anche 20 minuti e non capivo mai il perchè.
adesso ho scoperto che chiudendo outpost il sito si apre subito.
dato che non lo ho bloccato, sapete quale può essere il problema? cosa devo modificarfe in outpost per vedere il sito creative?
io ho il 2,5 pro e la pagina mi si apre subito;)
che versione hai di outpost?????
Originariamente inviato da 3dsst
che versione hai di outpost?????
1.01 etc
1.01 etc
ok è la versione free che non viene più aggiornata io non uso quella io ho la 2.5 o tutti i pluig-in attivati tranne quello per le mail e non ho nessun problema prova a giocare un po con i pluig-in tipo blocco siti pubblicita ecc fai delle prove io ti posso aiutare poco perche non ho presente la suddetta versione
Anche io con la 2.5 nessun problema, si è aperto subito.
Originariamente inviato da raceman
Anche io con la 2.5 nessun problema, si è aperto subito.
;)
ma la 2.5 èfree?
:( nooooooooooooooo:cry:
e dato che la 1 non è più aggiornata mi consigliate di cambiarlo? se si con cosa?
e dato che la 1 non è più aggiornata mi consigliate di cambiarlo? se si con cosa?
free usa sygate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.