View Full Version : Incidente!!
Porca miseria oggi ho avuto il mio primo incidente!! In pratica mando allo sfascio la mi avecchia croma causa frontale per colpa della strada viscida come il sapone :muro: :muro: :muro:
Stamani mentre andavo al lavoro in una curva brutta la mia macchina va dritta e finisce su una macchina che procedeva in senso opposto non si è fatto male nessuno, ma quanti cazzi di casini che iniziano purtroppo sono intervenuti anche i caramba secondo me qualche punto sulla patente lo perdo di sicuro. Un saluto a tutti :( :( :muro: :muro:
motogpdesmo16
24-03-2005, 22:41
l'importante è che TU stia bene.
ti sono vicino.
maurizio
fAbRi f|bRa
24-03-2005, 22:54
finkè nn ti fai male bacia per terra e fottitene dei punti ke la salute vale molto di + :) :mc:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
l'importante è che TU stia bene.
ti sono vicino.
maurizio
grazie mille :)
Originariamente inviato da fAbRi f|bRa
finkè nn ti fai male bacia per terra e fottitene dei punti ke la salute vale molto di + :) :mc:
hai perfettamente ragione :)
Originariamente inviato da fabio80
andavi allegrotto eh...
non eccessivamente :muro: :muro:
La strada viscida mi ha tradito :muro: :muro:
Fast&Furious
24-03-2005, 23:41
non 6 l'unico ad esser stato "tradito" dalla strada viscida...
occhio a questo week-end, si prevede un peggioramento del tempo un pò ovunque...
85kimeruccio
24-03-2005, 23:46
ti capisco.. è successo anche a me.......
dopo col passare del tempo.. ringrazi chiunque sul fatto che nessuno si è fatto male..... o peggio......
intanto son felice per te e per l' altra persona coinvolta che non vi siate fatti niente.;)
ma avevi i pneumatici usurati?
Harvester
25-03-2005, 00:06
dove è successo?
RiccardoS
25-03-2005, 07:17
stessa dinamica del mio primo incidente. strada viscida, andavo pianissimo ma la mia vecchia auto aveva delle gomme che, seppur nuove, non tenevano un cazzo. è stato nel '97 ed io ho dovuto rifare la patente. :muro: ancora adesso non so perchè.
cmq non si è fatto male nessuno.
FA.Picard
25-03-2005, 07:48
anche il mio primo incidente è stato cosi...appena uscito dall'autostrada in una di quelle curve a 360°...terreno bagnato, forse anche un po' di olio, perchè a 40 kmh alla mia corsa è partito il culo...
Originariamente inviato da 200011
Porca miseria oggi ho avuto il mio primo incidente!! In pratica mando allo sfascio la mi avecchia croma causa frontale per colpa della strada viscida come il sapone :muro: :muro: :muro:
Stamani mentre andavo al lavoro in una curva brutta la mia macchina va dritta e finisce su una macchina che procedeva in senso opposto non si è fatto male nessuno, ma quanti cazzi di casini che iniziano purtroppo sono intervenuti anche i caramba secondo me qualche punto sulla patente lo perdo di sicuro. Un saluto a tutti :( :( :muro: :muro:
Mi dispiace, ma pensa un po' se eri tu sull'altra auto e un ..... ti viene addosso e ti sfascia la macchina mentre vai tranquillo per la tua strada.
La prox volta fai attenzione alle condizioni della strada.
milli1979
25-03-2005, 08:19
a me è entrato un camion dentro la portiera :flower:, e non mi sono fatta nulla...ma l'autista del camion, quando è sceso ha rischiato di morire :incazzed:
Harvester
25-03-2005, 08:25
Originariamente inviato da milli1979
a me è entrato un camion dentro la portiera :flower:, e non mi sono fatta nulla...ma l'autista del camion, quando è sceso ha rischiato di morire :incazzed:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=869175
milli1979
25-03-2005, 08:29
Originariamente inviato da Harvester
si si ricordo...a me è successo 2 settimane dopo, precise precise!:)
Allora se è per questo:
Mio incidente (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=785671)
Harvester
25-03-2005, 08:33
Originariamente inviato da the_joe
Allora se è per questo:
Mio incidente (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=785671)
me lo ricordo , me lo ricordo...............intervenni anche. ora come va? risalito in moto?
milli1979
25-03-2005, 08:34
me lo ricordo , me lo ricordo...............intervenni anche. ora come va? risalito in moto?
quoto, come va??
Harvester
si si ricordo...a me è successo 2 settimane dopo, precise precise!:)
ti ha fatto la lettera?
milli1979
ti ha fatto la lettera?
:confused:
cos'è la lettera??
Harvester
25-03-2005, 08:37
:confused:
cos'è la lettera??
ehmm....ha costatato che è colpa sua? o siete in causa?
quoto, come va??
Diciamo che ora sto quasi bene, ho alcuni risentimenti che mi porterò dietro per sempre, ma sono cose che si risolvono con un po' di antidolorifici e le cicatrici in faccia che si vedono bene per ora, ma credo che col tempo miglioreranno.
Per ora non sono risalito in moto, non perchè ho paura per me, ma perchè da quella sera mia moglie ha il terrore anche solo per un mio ritardo di 10 minuti se non avviso, quindi per rispetto preferisco non farla stare male risalendo in moto.
milli1979
25-03-2005, 08:40
ehmm....ha costatato che è colpa sua? o siete in causa?
siamo in causa...purtroppo la gente non finisce mai di stupirmi....
non solo hanno provato a fare del terrorismo, ma hanno anche provato a dirmi che non era quello il camion che mi aveva preso, ma un altro...insomma va be, non sto a spiegare, ma guarda che per una donna sola è dura...
ora la mia macchina è distrutta, e sono costretta a tenerla così, e quello che mi fa più rabbia è il ricordo di quando lui diceva: "non so neanche dove ti ho preso,sul camion non si vede nulla"....che vita infame!
milli1979
25-03-2005, 08:41
Diciamo che ora sto quasi bene, ho alcuni risentimenti che mi porterò dietro per sempre, ma sono cose che si risolvono con un po' di antidolorifici e le cicatrici in faccia che si vedono bene per ora, ma credo che col tempo miglioreranno.
Per ora non sono risalito in moto, non perchè ho paura per me, ma perchè da quella sera mia moglie ha il terrore anche solo per un mio ritardo di 10 minuti se non avviso, quindi per rispetto preferisco non farla stare male risalendo in moto.
per le cicatrici...se vuoi...tra qualche mese contattami...posso aiutarti!
cmq, per il resto: tanti tanti tanti auguri!
Harvester
25-03-2005, 08:44
beh, ti comprendo. fai benissimo.
spero non mi succeda mai, ma forse io ci risalirei.........credo
Harvester
25-03-2005, 08:50
non solo hanno provato a fare del terrorismo, ma hanno anche provato a dirmi che non era quello il camion che mi aveva preso, ma un altro...insomma va be, non sto a spiegare, ma guarda che per una donna sola è dura...
ora la mia macchina è distrutta, e sono costretta a tenerla così, e quello che mi fa più rabbia è il ricordo di quando lui diceva: "non so neanche dove ti ho preso,sul camion non si vede nulla"....che vita infame!
per questo io ho preteso che venissero i vigili (anche se li ho aspettati per 3 ore).
anche con me hanno tenta "magheggi", ma visto il verbale.........si attaccano. infatti martedì mi hanno chiamato per la perizia e ieri hanno contattato il mio avvocato per risolvere economicamente i miei danni senza che si vada in giudizio
milli1979
25-03-2005, 08:53
per questo io ho preteso che venissero i vigili (anche se li ho aspettati per 3 ore).
anche con me hanno tenta "magheggi", ma visto il verbale.........si attaccano. infatti martedì mi hanno chiamato per la perizia e ieri hanno contattato il mio avvocato per risolvere economicamente i miei danni senza che si vada in giudizio
si tu hai ragione..ma per problemi gravi personali non ho potuto aspettare i vigili...
ti giuro, quando sono risalita in macchina mi sono fatta un pianto rabbioso!! (e io non piango mai)
Cazzo, ma la gente è proprio infame, oltre al danno, la beffa.
Spero sinceramente che quello stronzo infame la paghi con gli interessi, perchè come ho detto anche nel mio thread, l'incidente ci può stare, è il comportamento seguente che fa vedere di che pasta sono fatte le persone e se uno si comporta come quel coglione che ti ha preso, gli auguro di pagarla.
Grazie per l'interessamento, per ora mi hanno detto che è ancora presto per intervenire sulle cicatrici, poi magari ci sentiamo, devo però riconoscere che al pronto soccorso hanno fatto un ottimo lavoro nei limiti di un intervento fatto in emergenza, anzi non credo che leggerà queste pagine, ma approfitto per ringraziare il Dott. Michelotti che mi ha ricucito per bene.
Harvester
25-03-2005, 09:01
si tu hai ragione..ma per problemi gravi personali non ho potuto aspettare i vigili...
ti giuro, quando sono risalita in macchina mi sono fatta un pianto rabbioso!! (e io non piango mai)
peccato.........
io non sono riuscito a dormire per come ero incazzato.
comunque sta attenta che gli avvocati specializzati in incidenti stradali sanno essere veramente bastardi e ladri
peccato.........
io non sono riuscito a dormire per come ero incazzato.
comunque sta attenta che gli avvocati specializzati in incidenti stradali sanno essere veramente bastardi e ladri
Per questo è importante averne uno dalla nostra parte che sia + bastardo e ladro di quello della parte avversa.
milli1979
25-03-2005, 09:07
Per questo è importante averne uno dalla nostra parte che sia + bastardo e ladro di quello della parte avversa.
purtroppo io un avvocato, non posso permettermelo...cmq sono € 800,00 di danno:muro:
Harvester
25-03-2005, 09:14
il mio avvocato e' mia sorella............ed e' socia presso uno studio che fa prevalentemente cause automobilitiche
purtroppo io un avvocato, non posso permettermelo...cmq sono € 800,00 di danno:muro:
Ci deve pensare la tua assicurazione se tu non puoi, anzi visto che ogni anno la paghiamo e anche cara, mi sembra il minimo che in questi casi ce lo mettano d'ufficio.
cacchio mi dispiace!
ma se la strada era viscida secondo me c'è qualche possibilità che i punti non teli tolgano, è una specie di "attenuante" a tuo favore...
cmq l'importante è che non vi siete fatti nulla ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.