View Full Version : IE aiuto semplice
American horizo
24-03-2005, 23:32
Prima quando in un motore di ricerca (tanto per fare un esempio) inserivo un carattere, mi usciva una sottofinestra con tutte le parole precedentemente inserite che inizino con quegli stessi caratteri... Ora però non mi esce + tale finestrella, perchè ho ripristinato delle opzioni originali... come devo fare per riattivarla ?
dev iattivare il completamento automatico
American horizo
25-03-2005, 13:56
attivato, ma niente.....
è proprio ora di passare a firefox... :)
American horizo
25-03-2005, 20:12
Ma come faccio a disinstallare IE ed reinstallarlo?
Originariamente inviato da American horizo
Ma come faccio a disinstallare IE ed reinstallarlo?
te lo sconsiglio vivamente - fai prima a reinstallare win! :)
anonimizzato
26-03-2005, 16:04
non credo nemmeno si possa disintallare IE, solo formattando e rimettendo tutto puoi ripristinare una situazione inizale.
Altrimenti passa a Firefox :cool:
Originariamente inviato da Sgurbat
Altrimenti passa a Firefox :cool:
è quello che gli ho detto anch'io, ma certi morbosi attaccamenti son duri a morire! :D
anonimizzato
26-03-2005, 19:09
Do the right thing switch to Firefox and ... will be a better world :cool: :D
American horizo
26-03-2005, 21:37
Eddai, ma vi pare logico passare a firefox per una caxxata del genere.... il punto è che questo è un bug (?) da risolvere!.... Casomai il passaggio a firefox è giustificato da altro, non certo dal completamento automatico delle parole :rolleyes:
anonimizzato
27-03-2005, 14:30
Eddai, ma vi pare logico passare a firefox per una caxxata del genere.... il punto è che questo è un bug (?) da risolvere!.... Casomai il passaggio a firefox è giustificato da altro, non certo dal completamento automatico delle parole :rolleyes:
o santo cielo non si può nemmeno scherzare ora? :rolleyes:
American horizo
27-03-2005, 20:23
Però ho notato che il completamento automatico mi appare qualora inserisca un indirizzo nella barra degli indirizzi.. ma a me interessa averlo nelle pagine web
Casomai il passaggio a firefox è giustificato da altro, non certo dal completamento automatico delle parole :rolleyes:
appunto, quindi che aspetti? e risolvi anche il problema del completamento... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.