PDA

View Full Version : Chiarimenti per andare in albergo

dbp86
24-03-2005, 22:17
Raga ciao
io avrei prenotato una stanza matrimoniale in albergo per me e la mia ragazza!

ora mi sorge un dubbio
la mia raga è minorenne...possiamo andarci vero?
e se mi chiedono il suo documento? :|
ps:non sembra che è minorebbe la mia raga!!!!

aiutatemi!

Fradetti
24-03-2005, 22:18
tu la intesti a te stesso maggiorenne.... poi la fai entrare in un secondo momento.

Non dovrebbero chiederti niente

Chip77
24-03-2005, 22:23
Originariamente inviato da Fradetti
tu la intesti a te stesso maggiorenne.... poi la fai entrare in un secondo momento.

Non dovrebbero chiederti niente

:eek: ma sei proprio Fonzie...

:sofico: :cool:

fAbRi f|bRa
24-03-2005, 22:30
beh se la stanza la prendi te no :)
poi puoi farci entrare anke transessuali di 4 anni :D :rotfl: :rotfl:
sai quanto gliene frega?

marcowheelie
24-03-2005, 22:36
http://www.arichimica.it/images/masterlock/8299.jpg

:rotfl:

Matro
24-03-2005, 22:49
Originariamente inviato da marcowheelie
http://www.arichimica.it/images/masterlock/8299.jpg

:rotfl:

Cosa sono, le manette sadomaso che usa sweety :asd: ?

Nicky
24-03-2005, 22:50
A volte chiedono i documenti ad entrambi..:what:

aleraimondi
24-03-2005, 23:45
Originariamente inviato da Nicky
A volte chiedono i documenti ad entrambi..:what:
massi gli sganci un 50 euro al portiere e ti apre anche l'agendina a luci rosse se vuoi:)

Fast&Furious
24-03-2005, 23:48
purtroppo chiedono i documenti...

muso
24-03-2005, 23:50
Sempre bastato uno solo!

fabio80
24-03-2005, 23:53
se ha più di sedici anni anche se li chiedono è legalmente autorizzata a ciulare...

e poi diamine che mondo, tra un pò diventa reato pure trombare... :(

dbp86
25-03-2005, 07:57
ma dai è assurdo!

ma neanche in albergo posso andare per stare un poco con la mia ragazza?????????

ma dai!
ma come cazzo ragione la gente!

che mondo del cavolo!

in macchina è reato,in albergo non si può,a casa i genitori...ma vaffanculo!

andreamarra
25-03-2005, 09:04
Originariamente inviato da dbp86
ma dai è assurdo!

ma neanche in albergo posso andare per stare un poco con la mia ragazza?????????

ma dai!

che mondo del cavolo!

dentro la stanza che prenoti puoi farci quello che vuoi con la tua ragazza.

Però considera che i documenti dovete darli entrambi.

Io per trovare la mia ragazza per ora devo fare così.

E ti assicuro che puoi fare davvero di tutto :oink:

marcowheelie
25-03-2005, 09:30
Originariamente inviato da dbp86
ma dai è assurdo!

ma dai!

che mondo del cavolo!

senti che io sappia chiedono i documenti di TUTTI, dipende da quanti anni ha la tua ragazza, chessò, non credo ti porteresti una 14enne / 15enne in albergo, può sembrare anche più grande, ma sempre 14/15enne è! se ha più di 16 anni non dovebbero esserci problemi, altrimenti vale il mio post precedente :D

fabio80
25-03-2005, 10:28
ma se una prima dei 18 non ha casa libera che fa? in motel no, la macchina non ce l'ha, l'albergo non si puote.. checcazzo, co sta storia della pedofilia ci stiamo rovinando la vita tutti quanti.

tempo fa uno chiedeva se doveva distruiggere le foto della tipa che aveva fatto ai tempi che lei era minorenne...

ma che cazzo...

sapatai
25-03-2005, 10:31
salutami la fistocchia.:asd:

AlexB
25-03-2005, 10:31
Originariamente inviato da fabio80
ma se una prima dei 18 non ha casa libera che fa? in motel no, la macchina non ce l'ha, l'albergo non si puote.. checcazzo, co sta storia della pedofilia ci stiamo rovinando la vita tutti quanti.

tempo fa uno chiedeva se doveva distruiggere le foto della tipa che aveva fatto ai tempi che lei era minorenne...

ma che cazzo...

se vai in motel nn ti chiede un cazzo nessuno...basta che uno dei 2 sia maggiorenne...ci sono andato N volte e così è stato...poi quante menate che vi fate...statevene appartati in macchina...cazzo che palle sta gioventù !!!!

Su...che cagasotto...

fabio80
25-03-2005, 10:37
Originariamente inviato da AlexB
se vai in motel nn ti chiede un cazzo nessuno...basta che uno dei 2 sia maggiorenne...ci sono andato N volte e così è stato...poi quante menate che vi fate...statevene appartati in macchina...cazzo che palle sta gioventù !!!!

Su...che cagasotto...

guarda che parlavo conto terzi....

ad ogni modo in macchina mi fa cagare, ho già fatto abbastanza acrobazie sulla panda 30 e mi sono bastate :D

AlexB
25-03-2005, 10:40
guarda che parlavo conto terzi....

Si scusa Fabio, lo so... ho preso il tuo 3d solo come pretesto per rispondere fondamentalmente, all autore del 3d...scusa ancora

ad ogni modo in macchina mi fa cagare, ho già fatto abbastanza acrobazie sulla panda 30 e mi sono bastate :D

Io è na cifra che non scopo in macchina (se nn avessi preso la patente a 18 anni e 1 ora sarei ancora vergine probabilmente :D) e un po mi manca...xò non ho mai avuto la panda 30... ;)

Ciao, Ale

Ac242
25-03-2005, 10:58
di che è tua figlia e se qualcuno fa problemi minaccialo dicendo che chiami l'ufficio di igiene

bluelake
25-03-2005, 11:01
chiederanno i documenti di entrambi e faranno firmare a te il foglio di lei nella parte "il genitore o chi ne fa le veci", non mi sembra che sia poi tutta questa tragedia eh :rolleyes: Gli alberghi sono obbligati a conservare i nominativi di ogni persona che ospitano non per farsi i cazzi di chi va in albergo, ma per consentire la "tracciabilità" nel caso la persona che va in albergo sia ricercata o si renda in seguito colpevole di qualche reato.

Nevermind
25-03-2005, 11:05
Originariamente inviato da bluelake
chiederanno i documenti di entrambi e faranno firmare a te il foglio di lei nella parte "il genitore o chi ne fa le veci", non mi sembra che sia poi tutta questa tragedia eh :rolleyes: Gli alberghi sono obbligati a conservare i nominativi di ogni persona che ospitano non per farsi i cazzi di chi va in albergo, ma per consentire la "tracciabilità" nel caso la persona che va in albergo sia ricercata o si renda in seguito colpevole di qualche reato.

Ma poi te che ne sai non eri il mago della smart mica quello del motel :sofico:

Saluti.

bluelake
25-03-2005, 11:08
Originariamente inviato da Nevermind
Ma poi te che ne sai non eri il mago della smart mica quello del motel :sofico:
beh, quando sono "in trasferta" vado in hotel anche io eh ;)

Alien
25-03-2005, 11:14

Di che ti lamenti della panda30??
Si chiamava così perchè in 30 secondi avevi tutti i sedili trasformati nella configurazione letto! :D

fabio80
25-03-2005, 11:15
Originariamente inviato da Alien
Di che ti lamenti della panda30??
Si chiamava così perchè in 30 secondi avevi tutti i sedili trasformati nella configurazione letto! :D

ma 30 era anche la capcità in dm3 dell'abitacolo:muro: