View Full Version : Pillola, ingrassamento e brufoli...cerco consigli
Con questo topic vorrei avere dei consigli SERI E CIRCOSTANZIATI (non luoghi comuni) riguardanti la pillola concezionale, i suoi pro ed i contro.
Il fatto è il seguente:se la mia ragazza prende la pillola si ingrassa come un maiale,mentre invece le vanno via i brufoli.
Se smette non ingrassa ma spuntano brufoli e qualche pelazzo.
Ovviamente vorrei riuscire a trovare qualcosa (qualche pillola particolare) che dia quanti piu possibili vantaggi e contemporaneamente minimizzi gli effetti collaterali.
Magari qualche pillola "leggera"
Naturalmente lei è seguita da un medico, ma NON mi ispira affatto fiducia.
Con la pillola che le ha prescritto era ingrassata 15 kg
orestino74
24-03-2005, 22:00
Originariamente inviato da Inox
Con questo topic vorrei avere dei consigli SERI E CIRCOSTANZIATI (non luoghi comuni) riguardanti la pillola concezionale, i suoi pro ed i contro.
Il fatto è il seguente:se la mia ragazza prende la pillola si ingrassa come un maiale,mentre invece le vanno via i brufoli.
Ovviamente vorrei riuscire a trovare qualcosa (qualche pillola particolare) che dia quanti piu possibili vantaggi e contemporaneamente minimizzi gli effetti collaterali.
Consiglio, per iniziare, che la tua ragazza prenda la pillola "anticoncezionale",, la concezionale temo sia poco sicura....:D
15Kg?
Prova a cambiare medico, tanto per sentire un'altra campana....
Da quello che sento in giro, comunque, fanno ancora ingrassare, anche quelle nuove....
MILANOgirl
24-03-2005, 22:00
io uso il cerotto:nn sono ingrassata, non ho brufoli ne pelazzi particolarmente giganti...
La mia no..uguale spiccicata a prima..46kg,pochissimi brufoli (solo sulla schiena) ed uguale come umore..anzi,le sono cresciuti i seni..:D
Cmq quella che prende la mia acciughina è la Phedra,mooolto leggera..
fAbRi f|bRa
24-03-2005, 22:07
pillola anticoncezionale non concezionale :rotfl: :rotfl:
:sofico:
Esistono mille tipi di pillola,probabilmente alla tua ragazza ne è stata prescritta una non adatta a lei. Io da parecchi anni la uso,un tipo leggero e non mi ha mai dato nessun tipo di problemi,niente ciccia e nemmeno brufoli.Un consiglio che posso darti è quello di far cambiare medico alla tua ragazza. Ciao Sara.
Le hai fatto fare tutti gli esami?del sangue,delle urine ecc..
Originariamente inviato da fAbRi f|bRa
pillola anticoncezionale non concezionale :rotfl: :rotfl:
:sofico:
:doh:
leggero refuso:)
Originariamente inviato da MILANOgirl
io uso il cerotto:nn sono ingrassata, non ho brufoli ne pelazzi particolarmente giganti...
dimmi qualcosa in piu...
nome indicazioni etc, sopratutto i vantaggi
dimmi qualcosa in piu...
Con una signature del genere, l'unica cosa che mi sento di dirti è che si scopa meglio.
dimmi qualcosa in piu...
Io nn mi definisco un tipo "all'antica"..la pillola è 50 anni che la prescrivono,ora a dosaggi molto + bassi di una volta,con gli esami giusti la tua girl trova giusta,vede se funziona e starà benissimo..io di cerotti et similia nn mi fiderei,e punterei su qualcosa di "collaudato",con una % di efficacia del 99.7%..insomma..se ci si sbaglia in queste cose,poi si cambiano pannolini..;)..io rischierei i pelazzi,che cmq sono,secondo me,sintomo di un dosaggio/prescrizione forse nn corretti al 100%..
MILANOgirl
24-03-2005, 22:21
dimmi qualcosa in piu...
si chiama evra..e lo cambio 1 volta a settimana...
dimmi qualcosa in piu...
Cmq voi romani di roma siete davvero innamorati..anche delle sign traspare..:D
dille di cambiare medico se quello che ha non vi ispira fiducia.
Seguire i consigli di gente su un forum non mi pare tanto più affidabile del parere di un esperto ;)
Anche perchè per gli anticoncezionali ci vuole la ricetta medica.
Comunque deve dargli una pillola piuttosto vecchiotta o non adatta a lei.
Io uso la "loette": non mi ha fatto ingrassare e non mi vengono i brufoli. :|
dimmi qualcosa in piu...
Il cerotto è un metodo anticoncezionale molto recente.
Si applica in un punto del corpo e dura sette giorni.
Anche per quello, mi pare, ci voglia la prescrizione del medico..
E anche se non serve io farei comunque tutti gli esami.
Con ste cose è meglio non fare di testa propria, ma consultare un esperto.
Originariamente inviato da Nicky
cero hai ragione anche tu
chiedo solo consigli a chi ci è passato prima di lei
io, capirai, non ci capisco molto di pillole anticoncezionali
Fai prima a cambiare ragazza... :asd:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: IL CEROTTOOOOOOOOO :sbonk: :sbonk: :sbonk:
oddioooooooooooooooo ahahahahaha IL CEROTTO USA ahahahahahha :sbonk: :sbonk: :sbonk::sbonk: :sbonk: :sbonk::sbonk: :sbonk: :sbonk::sbonk: :sbonk: :sbonk:
trafficlight
25-03-2005, 00:46
L'angolo della Dott.ssa trafficlight
ogni donna reagisce diversamente ai diversi tipi di pillola anticoncezionale........non è detto che se una pillola non fa ingrassare me non faccia ingrassare la tua ragazza, l'unico modo è cambiare fino a quando trova la formula giusta.......per cui è molto difficile per me dare un consiglio appropriato........
ovviamente se la tua ragazza prende una bomba tipo la diane (che almeno fino a qualche anno fa la prescrivevano con facilità a quelle ragazze con problemi di acne giovanile) l'aumento di peso è una realtà oggettiva.........
per quanto riguarda il cerotto, me lo consigliò pure la mia ginecologa, ed a quanto pare la percentuale di rischio è la medesima della pillola cambia solo la somministrazione, invece di assumerla per via orale, la assorbi attraverso la pelle. Io stessa ci sto facendo un pensierino........
ma per curiosità, si può sapere che marca usa la tua ragazza?
trafficlight
25-03-2005, 00:54
no, gli esami vanno fatti, si può pure rischiare una trombosi........
poi l'80% delle volte i valori vanno bene, ma c'è comunque il rischio praticando l'automedicazione........stiamo comunque parlando di ormoni..........
Sgarboman
25-03-2005, 03:12
Dico la mia.
Il cerotto è un'alternativa alla pillola, ma è ancora in fase sperimentale, quindi se non si ottengono risultati bisogna prendere la pillola.
Gli esami ci vogliono sempre e comunque.
Come ha detto qualcun'altro/a ogni persona reagisce in modo diverso, ma soprattutto non tutte le ragazze la usano per lo stesso motivo.
Originariamente inviato da trafficlight
no, gli esami vanno fatti, si può pure rischiare una trombosi........
poi l'80% delle volte i valori vanno bene, ma c'è comunque il rischio praticando l'automedicazione........stiamo comunque parlando di ormoni..........
Ma infatti io gli sto consigliando di fare gli esami ;)
A me hanno fatto fare solo un'ecografia, ma adesso stavo pensando di fare un controllo generico..perchè non si sa mai.
juninho85
25-03-2005, 07:35
Originariamente inviato da Vin81
oddioooooooooooooooo ahahahahaha IL CEROTTO USA ahahahahahha :sbonk: :sbonk: :sbonk::sbonk: :sbonk: :sbonk::sbonk: :sbonk: :sbonk::sbonk: :sbonk: :sbonk:
:mbe:
Credo che la tua ragazza abbia una situazione ormonale di base non proprio equilibrata se le spuntano peli quando smette la pillola...
Ti consiglio di portarla da un bravo ginecoloco che vaglierà l'ipoesi di mandarvi anche da un endocrinologo,loro le prescriveranno la pillola adatta...
ormai sono tutte a basso dosaggio perciò possono dare qualche kg di ritenzione idrica ma non 15kg di grasso!!!!
AlexGatti
25-03-2005, 09:03
Originariamente inviato da Sgarboman
Dico la mia.
Il cerotto è un'alternativa alla pillola, ma è ancora in fase sperimentale, quindi se non si ottengono risultati bisogna prendere la pillola.
Gli esami ci vogliono sempre e comunque.
Come ha detto qualcun'altro/a ogni persona reagisce in modo diverso, ma soprattutto non tutte le ragazze la usano per lo stesso motivo.
Se fosse in fase sperimentale non sarebbe in commercio. Visto che è in commercio hanno già testato tutto su volontari e quindi sanno (e scrivono sul bugiardino) percentuali di efficacia, effetti collaterali e interazione con i farmaci.
Tanto più che si tratta comunque di principi attivi già ampiamente sperimentati con le pillole comuni.
Davidone
25-03-2005, 09:19
la mia ragazza usa la pillola da diversi anni....
non è ingrassata.... l'èè cresciuto il seno (:D)... niente brufoli.... niente gravidanze indesiderate.... voglia di farlo sempre alta.... piu bella che mai....
la mia amante usa il cerotto...
non è ingrassata.... l'è cresciuto il seno (:D)... niente brufoli... niente gravidanze indesiderate (:sperem: ).... volgia di farlo sempre alta.... piu bella che mai....
conclusione....
dipende dalla persona... dagli ormoni.... come reagisce il suo corpo...
cerotto....
per chi fosse ancora scettico... non è piu in fase sperimentale... è in commercio da tempo... funziona... non devi ricordarti tutti i giorni di prenderlo (come la pillola).... e ha molti meno effetti collaterali....
addio. :cool:
Nevermind
25-03-2005, 10:04
La mia ragazza usa la pillola da anni, con le consuete pause ogni tanto . Non ha avuto problemi particolari, però so per certo che periodicamente la dottoressa le prescrive di cambiare tipo di pillola, da quello che so da un produttore all'altro cambiano solo le percentuali dei "principi attivi".
Devo ammettere che però la mia ragazza è proprio magra di costituzione ed ha un'ottima genetica dato che nell'ultimo periodo a causa dell'uni in pratica di attività fisica (a parte ovvie cose :oink: ) non ne fa +.
Però 15kg sono tantissimi secondo me non è esclusivamente un problema causato dalla pillola ma per me tua morosa ha un grave cospenso ormonale e consiglierei visite mediche aprofondite non si sa mai che sto ingrassamento non sia dovuto a cause ben peggiori della pillola.
Saluti.
FastFreddy
25-03-2005, 10:13
Ma il cerotto dove si mette???? :eek: :eek: :eek:
:sofico: :sofico: :sofico:
MILANOgirl
25-03-2005, 10:21
:mbe:
MILANOgirl
25-03-2005, 10:24
Originariamente inviato da FastFreddy
io lo metto sul sedere...
FastFreddy
25-03-2005, 10:31
:eek: :sbonk: :oink: :sbonk: :eek:
Come diceva mia nonna: "Meteghe en strop..." :asd:
ok, bene
di sicuro la mia girl si è rivolta gia al medico ed ha gia fatto analisi
risulta elevato tasso di testosterone
anche per questo le ha prescritto la pillola
ma tale ormone è quello che dovrebbe provocare aumento della massa muscolare
lei invece aumenta di trippa !
Nevermind
25-03-2005, 10:47
ok, bene
Il testostero è raro che sia in quantità elevate nelle donne, è solitamente prerogativa maschile avere un testostero alto...cmq a questo punto si capisce la peluria abnorme :D
Cmq si il testosterone aiuta lo sviluppo muscolare.
Saluti.
Originariamente inviato da FastFreddy
Non si sporca?
Si deve tenere tutto il giorno, quindi anche sotto la doccia? Non si stacca
mi faccio domande stupide eh? :stordita:
sì lo sappiamo che la castità religiosa è più efficace :O
Originariamente inviato da Nevermind
Il testostero è raro che sia in quantità elevate nelle donne, è solitamente prerogativa maschile avere un testostero alto...cmq a questo punto si capisce la peluria abnorme :D
Cmq si il testosterone aiuta lo sviluppo muscolare.
Saluti.
infatti non mi spiego la TRIPPA !
pelosita abnorme è troppo, decisamente
qualche pelazzo sulle chiappe, am io intervengo con piacere :oink:
Davidone
25-03-2005, 11:06
grande :cool:
Originariamente inviato da Davidone
grande :cool:
lei o il culo? :D
FastFreddy
25-03-2005, 11:08
A volte la pillola porta a stati di agitazione e nervosismo che invogliano a mangiare di più......
FastFreddy
25-03-2005, 11:09
Originariamente inviato da fabio80
lei o il culo? :D
O il cerotto? :eek:
trafficlight
25-03-2005, 11:11
Ma infatti io gli sto consigliando di fare gli esami ;)
A me hanno fatto fare solo un'ecografia, ma adesso stavo pensando di fare un controllo generico..perchè non si sa mai.
infatti ribadivo.........
tesoro lo sai che basterebbe solo una di noi due su questo forum, che tanto diciamo sempre le stesse cose.......:flower:
infatti ribadivo.........
tesoro lo sai che basterebbe solo una di noi due su questo forum, che tanto diciamo sempre le stesse cose.......:flower:
Tiu is meglio che uan :flower: :D
Ciao oggi dovrei fare la isita per prendere la pillola,il medico mi ha sconsigliato il cerotto,volevo qualche consiglio da te visto che lo usi.grazie
trafficlight
25-03-2005, 11:20
Tiu is meglio che uan :flower: :D
vero.......
:flower: :flower: :flower: :friend: :friend:
ok l'angolo delle lesbicate è finito, possiamo tornare IT....:D :D :D :sofico:
Uther Pendragon®
25-03-2005, 12:12
Originariamente inviato da Merkat
Fai prima a cambiare ragazza... :asd:
[OT]
Merkat??
server Crushridge?? Paladino??[/fine-OT]
scusate!
Nevermind
25-03-2005, 12:18
...
Si ma te spiego il muscolo aumenta se sollecitato mica se uno nun fa un caiser :D
Per intenderci
E poi un lato positivo ce l'ha per te favorisce pure l'inpulso sessuale :sofico:
cmq qui ho trovato uno starlcio in cui parlano del testosterone che può far capire laumento del grasso:
"Come tutte le cose però esiste anche il rovescio della medaglia e quindi in questo caso si possono avere degli effetti collaterali propri della sostanza.
Il più noto e diffuso oltre che in alcuni casi esteticamente scomodo è la classica alopecia androgenica, la calvizie.
Questa in pratica si ha quando il testosterone si converte in DHT (diidrotestosterone) un potente armone androgenico e questo si lega al bulbo pilifero del capello portando alla sua progressiva atrofia.
Esistono infatti farmaci appositi in commercio per bloccare tale conversione, ma essendo i bilanci ormonali molto delicati, in risposta alla diminuzione del DHT e quindi maggior testosterone in circolo, avremo una maggior conversione dello stesso in estrogeni tramite il processo dell’aromatasi, e quindi un aumento di estrogeni nel corpo, portando ad un calo della libido e ad un aumento di grasso e in chi è predisposto una lieve ginecomastia."
Saluti.
ok, bene
Bene,cioè male,la stessa cosa successa a me
solo che io ho preso 37 kg perchè me ne sono accorta abbastanza tardi
Anche perchè,a parte il considerevole aumento di peso,non ho avuto problemi di peluria...Solo che,come gli uomini,prendevo ciccia soprattutto sulle braccia e sulla pancia...
Dì alla tua ragazza di controllare anche l'insulina che è semi-direttamente responsabile dell'aumento di peso
leggi qua (http://www.progettodiabete.org/indice_ie1000.html?expert/e1_164.html)
Tutta la mia solidarietà:(
Se hai bisogno di altre info chiedi pure,io sto ancora combattendo con i kg da perdere ma almeno il testosterone è tornato alla normalità:era ai livelli normali per un uomo:eek:
Originariamente inviato da donia
ma 37 kili sono una cosa abnorme come hai fatto ad accorgetentene tardi? non dirmi che ti sei svegliata una mattina con 9 taglie di culo in più eh...
ma 37 kili sono una cosa abnorme come hai fatto ad accorgetentene tardi? non dirmi che ti sei svegliata una mattina con 9 taglie di culo in più eh...
Ho cominciato a fare controlli su controlli già dopo aver preso i primi 10kg
Mi hanno fatto smettere la pillola pensando che fosse quella a farmi ingrassare e dopo di allora c'è stato il crollo assoluto,in meno di un anno ho preso i successivi 27 e non avevo più il ciclo
Poi finalmente ho incontrato un endocrinologo che ha azzeccato la diagnosi ma purtroppo non la terapia visto che si ostinava a farmi prendere prodotti omeopatici a non finire...
Io sono convinta che i farmaci omeopatici siano solo dei placebo e quindi non credendo all'omeopatia ovviamente su di me non hanno sortito alcun effetto...
Poi sono stata da un'altra endocrinologa che ha capito che doveva farmi venire il ciclo con una botta di ormoni e dopo un anno ancora sono stata da una dietologa che mi ha tolto degli alimenti precisi...
Sono a -24kg adesso...
Voglia di stare a dieta zero ultimamente:(
sì lo sappiamo che la castità religiosa è più efficace :O
mica pratico la castità :O
MILANOgirl
25-03-2005, 13:06
Non si sporca?
Si deve tenere tutto il giorno, quindi anche sotto la doccia? Non si stacca
mi faccio domande stupide eh? :stordita:
non si sporca..e nemmeno si stacca sotto la doccia...
per me è stata una gran benedizione perchè cosi nn mi devo ricordare di prendere la pillolina tutti i giorni..
Athlon64-FX53
25-03-2005, 13:26
Originariamente inviato da corte76
Esistono mille tipi di pillola,probabilmente alla tua ragazza ne è stata prescritta una non adatta a lei. Io da parecchi anni la uso,un tipo leggero e non mi ha mai dato nessun tipo di problemi,niente ciccia e nemmeno brufoli.Un consiglio che posso darti è quello di far cambiare medico alla tua ragazza. Ciao Sara.
Toh una concittadina... e tu da dove sbuchi :mbe: :D
P.S: cercagheo hai info a riguardo? :fuck:
Anche perchè,a parte il considerevole aumento di peso,non ho avuto problemi di peluria...Solo che,come gli uomini,prendevo ciccia soprattutto sulle braccia e sulla pancia...
Dì alla tua ragazza di controllare anche l'insulina che è semi-direttamente responsabile dell'aumento di peso
leggi qua (http://www.progettodiabete.org/indice_ie1000.html?expert/e1_164.html)
Tutta la mia solidarietà:(
Se hai bisogno di altre info chiedi pure,io sto ancora combattendo con i kg da perdere ma almeno il testosterone è tornato alla normalità:era ai livelli normali per un uomo:eek:
grazie donia
questo è quello che speravo di ottenere dal forum
:flower:
ma piuttosto, se vuoi, dimmi...che sintomi-diagnosi avevi "prima" ?
cosa comporta, di per se, avere tanto testosterone in una donna ?
e poi, che cosa ti ha fatto ingrassare cosi tanto ?
;)
e poi probabilmente adesso con qualche kg in piu sarai piu morbida e "femmena"
forse meglio cosi, donia :D:oink:
mica pratico la castità :O
i piedi in due scarpe di solito non si tengono, o sei religiosa o non lo sei. se lo sei, e tu lo sei, un bel tappo laggiù ci deve essere.
e anche dietro
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Toh una concittadina... e tu da dove sbuchi :mbe: :D
tacchino
grazie donia
questo è quello che speravo di ottenere dal forum
:flower:
ma piuttosto, se vuoi, dimmi...che sintomi-diagnosi avevi "prima" ?
cosa comporta, di per se, avere tanto testosterone in una donna ?
e poi, che cosa ti ha fatto ingrassare cosi tanto ?
;)
Ho sempre avuto tendenza ad ingrassare sin da piccola...ma la velocità con cui prendevo peso in quel periodo era impressionante...
Purtroppo generalmente un quadro ormonale sballato segue o consegue ad altri fattori sballati perciò non è semplice fare equazioni del tipo :"ho tanto testosterone quindi...."
Così sembra che il 50% delle persone con iperinsulinismo sia anche obeso e l'obesità contribuisce a mantenere lo stato alterato del quadro ormonale...è tutto scritto nel link che ti ho dato...
Pare inoltre che sia il testosterone ad aumentare l'insulinemia...
L'insulina impedisce la lipolisi e l'obesità a sua volta influisce sull'assetto ormonale...
è tutto un circolo vizioso e per poterlo spezzare bisogna agire su tutti i fronti...
non puoi sperare di dimagrire solo abbassando il testosterone o l'insulina così come non puoi sperare che questi si abbassino dimagrendo...
Io studio medicina e sono davvero stupita di quanto poco si studi una malattia del genere e di quanto interesse invece susciti il contrario di questa e cioè il diabete!
Ovviamente il quadro clinico di un diabetico è sicuramente più grave ma se si studiasse un pò meglio l'iperinsulinismo magari tante altre ragazze come me eviterebbero anni e anni di esami e ricerche e di sfottò di chi ti incontra e ti dice "minchia quanto hai magnato in sti anni"
e poi probabilmente adesso con qualche kg in piu sarai piu morbida e "femmena"
forse meglio cosi, donia :D:oink:
oddio ho qualche dubbio:D
Poi sono stata da un'altra endocrinologa che ha capito che doveva farmi venire il ciclo con una botta di ormoni e dopo un anno ancora sono stata da una dietologa che mi ha tolto degli alimenti precisi...
Sono a -24kg adesso...
Voglia di stare a dieta zero ultimamente:(
Ciao Donia,
certo che devi aver visto i sorci verdi. Son contenta che alla fine sia comunque riuscita a capire qual era il problema..la cosa piu' brutta credo sia non tanto dimagrire (che alla fine è una questione di volontà), quanto sapere cosa c'è che non va.
In bocca al lupo per gli ultimi chili da recuperare ;)
L.
Athlon64-FX53
25-03-2005, 16:22
tacchino
Veramente il tacchino è cercagheo... io chiedo info a lui :O
Originariamente inviato da LadyLag
Ciao Donia,
certo che devi aver visto i sorci verdi. Son contenta che alla fine sia comunque riuscita a capire qual era il problema..la cosa piu' brutta credo sia non tanto dimagrire (che alla fine è una questione di volontà), quanto sapere cosa c'è che non va.
In bocca al lupo per gli ultimi chili da recuperare ;)
L.
Grazie mille per l'incoraggiamento:)
ho visto i sorci verdi e li ho fatti vedere anche a chi mi è stato vicino perchè guardandomi indietro ammetto di non essere stata il massimo della simpatia....
:D
hem... non è che si ingrassa "così"...
si ingrassa xè si ha più fame e si mangia di più...
una che prende la pillola e mangia come prima .. non ingrassa
Originariamente inviato da Vex
hem... non è che si ingrassa "così"...
si ingrassa xè si ha più fame e si mangia di più...
una che prende la pillola e mangia come prima .. non ingrassa
ma hai letto quello che ho scritto?:eek:
sorry ho sbagliato a postare la foto:D
Sgarboman
25-03-2005, 18:38
Originariamente inviato da AlexGatti
Se fosse in fase sperimentale non sarebbe in commercio. Visto che è in commercio hanno già testato tutto su volontari e quindi sanno (e scrivono sul bugiardino) percentuali di efficacia, effetti collaterali e interazione con i farmaci.
Tanto più che si tratta comunque di principi attivi già ampiamente sperimentati con le pillole comuni.
Non è che scrivo le c@22ate. Ho detto che è in fase sperimentale perchè (testuali parole di una ginecologa) se non dovesse essere efficace dopo un periodo di prova bisogna prendere la pillola.
ma hai letto quello che ho scritto?:eek:
è? :eek:
no, perchè? :O
ah.. donia...
a 18 anni pesavo 52... adesso che ne ho 26 peso 64...
dodici kg in più in 8 anni... e me ne sono accorto.. eccome... anche parenti e amici...
prendere 37 kg e non accorgersene mi puzza un po'...
non è che te ne fregavi un po'? chiedo è...
scrivi "ma la velocità con cui prendevo peso in quel periodo era impressionante... "
bah.. rimango perplesso...
io mi sarei "mosso" per risolvere la cosa dopo i primi 5 kg... non ne aspettavo 32 in più per capire che c'era qualcosa che non andava... o no?
Originariamente inviato da Vex
ah.. donia...
a 18 anni pesavo 52... adesso che ne ho 26 peso 64...
dodici kg in più in 8 anni... e me ne sono accorto.. eccome... anche parenti e amici...
prendere 37 kg e non accorgersene mi puzza un po'...
non è che te ne fregavi un po'? chiedo è...
scrivi "ma la velocità con cui prendevo peso in quel periodo era impressionante... "
bah.. rimango perplesso...
io mi sarei "mosso" per risolvere la cosa dopo i primi 5 kg... non ne aspettavo 32 in più per capire che c'era qualcosa che non andava... o no?
ma tu leggi a metà:D?
ti riporto quanto ho scritto a fabio
i primi 5 li ho presi praticamente senza accorgermene,ma non perchè non vedessi che stavo ingrassando,semplicemente perchè sono abituata a fare da fisarmonica da sempre e quindi pensavo fosse una cosa fisiologica all'inizio...
I successivi li ho presi mentre già ero in cura,cure sbagliate sì ma non si può certo dire che me ne stessi fregando!!!!
Ho cominciato a fare controlli su controlli già dopo aver preso i primi 10kg
Mi hanno fatto smettere la pillola pensando che fosse quella a farmi ingrassare e dopo di allora c'è stato il crollo assoluto,in meno di un anno ho preso i successivi 27 e non avevo più il ciclo
Poi finalmente ho incontrato un endocrinologo che ha azzeccato la diagnosi ma purtroppo non la terapia visto che si ostinava a farmi prendere prodotti omeopatici a non finire...
Io sono convinta che i farmaci omeopatici siano solo dei placebo e quindi non credendo all'omeopatia ovviamente su di me non hanno sortito alcun effetto...
Sono a -24kg adesso...
Voglia di stare a dieta zero ultimamente
i piedi in due scarpe di solito non si tengono, o sei religiosa o non lo sei. se lo sei, e tu lo sei, un bel tappo laggiù ci deve essere.
e anche dietro
nn devo rendere conto a te di cosa faccio IO
Grazie mille per l'incoraggiamento:)
ho visto i sorci verdi e li ho fatti vedere anche a chi mi è stato vicino perchè guardandomi indietro ammetto di non essere stata il massimo della simpatia....
Sono sicura che chi ti stava vicino, è stato abbastanza intelligente da capire la situazione ;)
Mettiamola cosi'... gli devi un favore :D
L.
ah.. per chi possa essere interessato.. ora a parte il cerotto... è uscito anche l'anello! :O
state buonini e restate in tema
ho svuotato i PVT
:O
Si ma neanche ridire di chi utilizza il cerotto.
touchè :D
io prendo da tre anni la pillola e non sono assolutamente ingrassata quindi non è vero che tutte fanno cosi!non ho avuto mai niente nessun effetto particolare.cambia medico a seconda delle annalisi del sangue della tua ragazza gli dara un certo tipo di pillola che in teoria è piu adeguato a lei.. io oprendo minesse cmq.
io ricordo solo che quando lei prese la pillola unpiccolo effetto collaterale furono le tette più tonde, e apprezzai non poco :oink: :oink: :oink:
fosse inciottita l'avrei piantata:O
MILANOgirl
26-03-2005, 16:04
fosse inciottita l'avrei piantata:O
:rolleyes:
disgustoso.
Athlon64-FX53
26-03-2005, 16:05
disgustoso.
:asd: ti ricorda niente? :asd:
MILANOgirl
26-03-2005, 16:07
:asd: ti ricorda niente? :asd:
si, te che nn mi vuoi vedere perchè nn ho muscoli e dici che sono grassa anche se peso 58 chili.
Athlon64-FX53
26-03-2005, 16:08
si, te che nn mi vuoi vedere perchè nn ho muscoli e dici che sono grassa anche se peso 58 chili.
Ho mai detto che non ti voglio vedere forse? Veramente io mi riferivo ad altro :oink: :fuck:
MILANOgirl
26-03-2005, 16:09
Ho mai detto che non ti voglio vedere forse? Veramente io mi riferivo ad altro :oink: :fuck:
si, te che nn mi vuoi :oink: perchè nn ho muscoli e dici che sono grassa anche se peso 58 chili.
Athlon64-FX53
26-03-2005, 16:11
si, te che nn mi vuoi :oink: perchè nn ho muscoli e dici che sono grassa anche se peso 58 chili.
Beh, perchè non posso volere una donna tonica e sportiva scusa? :confused:
Tanto a te sta bene non muovere un dito per migliorarti e questo basta per non renderti interessante ai miei occhi :O
MILANOgirl
26-03-2005, 16:13
io non mi ridurrò certo a pesare 30 chili perchè un pallone gonfiato mi vede grassa.
Athlon64-FX53
26-03-2005, 16:16
io non mi ridurrò certo a pesare 30 chili perchè un pallone gonfiato mi vede grassa.
Ci tengo a precisarlo, altrimenti poi vengo preso per matto, che NESSUNO ti ha detto di perdere un solo ETTO!!!
Ben diverso il discorso che un'atonia così radicata a soli 20anni non può che provocatore un precoce invecchiamento del corpo.
Ergo FAI SPORT e MANGIA SANO! :muro:
alphacygni
26-03-2005, 16:17
http://www.multiplex-sindelfingen.de/pix/popcorn.jpg
MILANOgirl
26-03-2005, 16:17
Ci tengo a precisarlo, altrimenti poi vengo preso per matto, che NESSUNO ti ha detto di perdere un solo ETTO!!!
che falsità.
Originariamente inviato da alphacygni
http://www.multiplex-sindelfingen.de/pix/popcorn.jpg
:D :D :D ma è una roba incredibile! passa pure a me...
Athlon64-FX53
26-03-2005, 16:18
che falsità.
Secondo te credono di più a me o a te su questo forum? :asd: :muro:
disgustoso.
anche l'occhio vuole la sua parte... appena ho preso due kili per lo stress da università la carissima in questione non si è fatta cura di farmelo notare, in cambio ho sempre sopportato un pò di panzettina della donna morbidosa... orbene, voleva il tipo palestrato e tirato in cambio di nulla? :rolleyes:
Athlon64-FX53
26-03-2005, 16:22
anche l'occhio vuole la sua parte... appena ho preso due kili per lo stress da università la carissima in questione non si è fatta cura di farmelo notare, in cambio ho sempre sopportato un pò di panzettina della donna morbidosa... orbene, voleva il tipo palestrato e tirato in cambio di nulla? :rolleyes:
Hai perfettamente ragione... se ti sei fatto il mazzo per essere in forma è giusto e sacrosanto che se lo faccia anche lei :rolleyes:
E' ora di finirla che le donne abbiano solo pretese :bimbo:
ma tu non lo facevi per gusto personale?
alphacygni
26-03-2005, 16:23
Originariamente inviato da Maxmel
:D :D :D ma è una roba incredibile! passa pure a me...
ok ma la prox volta offri tu, che con 'sti 2 qui si rischia di andare falliti...:asd:
Athlon64-FX53
26-03-2005, 16:24
Sì fa un po' per tutto, perchè si sta meglio con se stessi e perchè le altre persone apprezzano.
Mi pare ovvio questo :O
difatti lo faccio tuttora e ribadisco, ma se una donna apprezza e avanza pretese in quel senso fa anche il piacere di mettere sul piatto della bilancia un contrappeso equo.
ok ma la prox volta offri tu, che con 'sti 2 qui si rischia di andare falliti...:asd:
ah si ? Mi sono perso tanto? :D
Ps. ottima sign...
alphacygni
26-03-2005, 16:25
difatti lo faccio tuttora e ribadisco, ma se una donna apprezza e avanza pretese in quel senso fa anche il piacere di mettere sul piatto della bilancia un contrappeso equo.
tipo un bel paio di tette :O
Athlon64-FX53
26-03-2005, 16:26
Basterebbe un bel culetto sodo invece di quelle tristezze piatte e cadenti :muro:
già ma quelle o le si hanno o le si comprano :D
diciamo che una sana attività fisica già fa miracoli, ma ancora prima dei risultati si apprezza lo sforzo...
Athlon64-FX53
26-03-2005, 16:27
già ma quelle o le si hanno o le si comprano :d
diciamo che una sana attività fisica già fa miracoli, ma ancora prima dei risultati si apprezza lo sforzo...
APPLAUSI!!!
P.S: tornando in topic sull'offtopic dell'offtopic :stordita: ... 58kg di una ragazza assolutamente atona comportano una quantità di adipe considerevole rispetto ad una ragazza dello stesso peso, ma muscolosa... ovviamente a parità di tutti gli altri parametri (peso scheletro, altezza....)
Athlon64-FX53
26-03-2005, 16:32
edit
L'ho beccata l'immagine eheheheh (sotto a chi tocca) :asd:
? che hai beccato? è in sign...
Athlon64-FX53
26-03-2005, 16:34
? che hai beccato? è in sign...
Ecco perchè mi si era aperta all'improvviso :mad: :spam:
Ecco perchè mi si era aperta all'improvviso :mad: :spam:
mi sono fatto la barba cmq...:D
Athlon64-FX53
26-03-2005, 16:37
mi sono fatto la barba cmq...:D
E sì che ho il filtro per i BRUTTI POPUP :fuck:
Basterebbe un bel culetto sodo invece di quelle tristezze piatte e cadenti :muro:
la vera rovina è la sedentarietà, non si fa un cazzo da mane a sera, le statistiche parlano chiaro: ci stiamo allineando alla media americana, che culo!
già la donna mediterranea ha una certa tendenza ad allargarsi di suo, se poi contribuiscono altri fattori altro che america, dovremo rinforzare gli ammortizzatori delle auto per scarrozzare le donne :muro:
se al posto di spendere migliaia di euro dall'estetista o in vestiti o a troieggiare nei localini fashion si curassero un pò di più sarebbe un mondo migliore, che tanto na balena vestita gucci è sempre na balena, ma na figa in semplici jeans attillati e maglietta aderente fa andare il sangue alla testa, anche senza firme fashion del cazzo
certo però strisciare la carta di credito non costa fatica, un'ora di palestra fatta a modo spacca il culo, e così via con le stronzate tipo bellezza interiore, maschilismo, materialismo e simili per puntellare la coscienza
:mad:
Athlon64-FX53
26-03-2005, 16:40
la vera rovina è la sedentarietà, non si fa un cazzo da mane a sera, le statistiche parlano chiaro: ci stiamo allineando alla media americana, che culo!
già la donna mediterranea ha una certa tendenza ad allargarsi di suo, se poi contribuiscono altri fattori altro che america, dovremo rinforzare gli ammortizzatori delle auto per scarrozzare le donne :muro:
se al posto di spendere migliaia di euro dall'estetista o in vestiti o a troieggiare nei localini fashion si curassero un pò di più sarebbe un mondo migliore, che tanto na balena vestita gucci è sempre na balena, ma na figa in semplici jeans attillati e maglietta aderente fa andare il sangue alla testa, anche senza firme fashion del cazzo
certo però strisciare la carta di credito non costa fatica, un'ora di palestra fatta a modo spacca il culo, e così via con le stronzate tipo bellezza interiore, maschilismo, materialismo e simili per puntellare la coscienza
:mad:
Che dirti fabio... :mano:
Quel che mi dà ancora più fastidio sono le ragazze che di natura sono state fortunate e che riuscirebbero a mantenersi discretamente facendo pochissimo che si adagiano in modo allucinante riducendo un'ottima base di partenza ad un fisico veramente inutile (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale) :D
Che dirti fabio... :mano:
Quel che mi dà ancora più fastidio sono le ragazze che di natura sono state fortunate e che riuscirebbero a mantenersi discretamente facendo pochissimo che si adagiano in modo allucinante riducendo un'ottima base di partenza ad un fisico veramente inutile (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale) :D
semmai sono ancora più colpevoli delle altre...
MILANOgirl
26-03-2005, 16:44
la vera rovina è la sedentarietà, non si fa un cazzo da mane a sera
io oggi ho fatto ben 1 ora e trenta di equitazione... :)
beh, te mi hai piccato la sortita perchè dici che sono troppo grosso
e dire che avevo parlato di un aperitivo eh, mica chissà che :angel:
io oggi ho fatto ben 1 ora e trenta di equitazione... :)
non stavo parlando di te, era un discorso generico ma abbi pazienza, a meno di non caricarti te il cavallo sulla schiena chi fa fatica è lui :D :D :D
non stavo parlando di te, era un discorso generico ma abbi pazienza, a meno di non caricarti te il cavallo sulla schiena chi fa fatica è lui :D :D :D
era un pò che non ridevo cosi tanto... :D
MILANOgirl
26-03-2005, 16:47
a meno di non caricarti te il cavallo sulla schiena chi fa fatica è lui :D :D :D
:eek:
ma te sei matto...guarda che di fatica ne fò anche io!!!
e cmq a me piacciono i ragazzi rotondetti...niente fisicacci o che..oh..
MILANOgirl
26-03-2005, 16:49
era un pò che non ridevo cosi tanto... :D
che vita felice che hai....
quella di trascinarti fino al maneggio? :D
MILANOgirl
26-03-2005, 16:50
quella di trascinarti fino al maneggio? :D
prova a farlo e poi mi dici :mad:
che vita felice che hai....
non mi lamento grazie...
non mi lamento grazie...
Sicuro di sentirti bene? :asd: :D
http://shop.pippo.it:8888/catalogue/peso/calorie.htm
certo più delle bocce :D :D :D :D
Athlon64-FX53
26-03-2005, 16:55
semmai sono ancora più colpevoli delle altre...
Ma non stiamo dicendo la stessa cosa? :boh:
Ah, allora avevi sbagliato ragazzo totalmente con me... non ti sei accorta che non sono affatto rotondetto? :huh:
allora prendo esempio da te, e prima di invitare una ragazza a un'apertivo le chiederò un referto impedenzometrico: se non è più che a posto quanto a disposizione adiposa, tiro il pacco :D
Originariamente inviato da Tiafx
Sicuro di sentirti bene? :asd: :D
cazzo tra la chiusura dell'atro td e questo è quasi meglio di zelig...
Athlon64-FX53
26-03-2005, 16:56
allora prendo esempio da te, e prima di invitare una ragazza a un'apertivo le chiederò un referto impedenzometrico: se non è più che a posto quanto a disposizione adiposa, tiro il pacco :D
Vabbè, ma guarda che non le interessavi non solo per il fisico :asd:
MILANOgirl
26-03-2005, 16:57
http://shop.pippo.it:8888/catalogue/peso/calorie.htm
certo più delle bocce :D :D :D :D
kmkm...
Vabbè, ma guarda che non le interessavi non solo per il fisico :asd:
ma sia quel che sia, me frega un cazzo:D
MILANOgirl
26-03-2005, 16:59
oh, fabio, stasera hai da fare? usciamo?
Athlon64-FX53
26-03-2005, 16:59
kmkm...
Magari ne facessi di kmkm anche tu... di corsa potrebbe già essere un inizio per tornare in forma! :muro:
Ahahaah fabio... esci con lei... adesso fidati che esce perchè deve farmela pagare per il 2 di picche!
Poi di che non sono un amico :D:D:D
sì
no
Poi dovresti cambiar sign:asd:
MILANOgirl
26-03-2005, 17:00
Poi dovresti cambiar sign:asd:
in effetti....
trafficlight
26-03-2005, 17:00
scusate se vi interrompo.......
ma c'è qualcuno che può darmi delucidazioni sull'anello anticoncezionale?
dove va messo?:confused: :confused: :confused:
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:01
sì
no
Siamo a quota 3 DUE DI PICCHE francy.... ahia ahia :cry:
in effetti....
scarto vallo a dire a tu sorella, ciccia...:rolleyes:
MILANOgirl
sì
no
:boh:
pazienza, mi guarderò la corrida da sola! :cry:
Athlon64-FX53
Oddio credo al dito... ma puoi farti un piercing magari :stordita:
MILANOgirl
26-03-2005, 17:02
Siamo a quota 3 DUE DI PICCHE francy.... ahia ahia :cry:
due ciccio..ieri sera mi son ripresa :)
Athlon64-FX53
Per me hai fatto male... ci sarebbe venuta stavolta... poi vedevi che non era tutta sta figa e te ne andavi col cuore in pace... anche tu a volte mi stupisci :muro:
MILANOgirl
fatto.
http://www.webprato.com/dir/medicina_e_salute/anticoncezionali/anello_anticoncezionale.php
san google
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:03
due ciccio..ieri sera mi son ripresa :)
Tesoro mio, per me puoi darla a chi vuoi... tanto una donna trova sempre degli "scarti" in giro... cmq hai sempre la sign errata :O
Ah poi... RIPRESA è un concetto grosso per te eh :stordita:
Per me hai fatto male... ci sarebbe venuta stavolta... poi vedevi che non era tutta sta figa e te ne andavi col cuore in pace... anche tu a volte mi stupisci :muro:
ma guarda, sinceramente vivrò benissimo anche senza vedere in vita mia francesca sai...:O
Ti facevo più sportivo:friend:
Ok, la smetto di fare zizzaniaman:asd:
trafficlight
26-03-2005, 17:03
Oddio credo al dito... ma puoi farti un piercing magari :stordita:
dei "credo" poco me ne cala..........qualcuno che può darmi qualche "certezza"?
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:04
ma guarda, sinceramente vivrò benissimo anche senza vedere in vita mia francesca sai...:O
Saremo in 2... :O
fatto.
segnala segnala sai che me fotte de farmi na vacanzina dal forum... :rotfl:
MILANOgirl
io invece mi sto strappando i capelli.
Athlon64-FX53
Oh vabbè... un anello dove lo puoi mettere secondo te? :mbe:
gurda che nel link che ti ho dato c'è...
MILANOgirl
26-03-2005, 17:05
segnala segnala sai che me fotte de farmi na vacanzina dal forum... :rotfl:
codina di paglia...l ho detto a mia sorella.
Antico!:O :D
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:05
io invece mi sto strappando i capelli.
Beh... con me ci sei andata molto vicino... fai poco la superdonna che non puoi permettertelo cara :O
MILANOgirl
26-03-2005, 17:06
Beh... con me ci sei andata molto vicino... fai poco la superdonna che non puoi permettertelo cara :O
:nono:
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:07
:nono:
Adesso dovremo sentirci nelle settimane avvenire le menate sul tuo nuovo incontro bollente? Ti prego... risparmiacele :O
Cioè aspettate però, adesso che mi migliora un pò l'ossigenazione al cervello... auauuaua
Cioè:
Fabio voleva uscire con milano e lei ti ha bidonato??
E athlon era in fila ?!
:stordita::rotfl: :rotfl:
OMG l'armageddon:eek: :nera:
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:08
Cioè aspettate però, adesso che mi migliora un pò l'ossigenazione al cervello... auauuaua
Cioè:
E athlon era in fila ?!
No non hai capito niente... o meglio la prima parte è giusta... la seconda è clamorosamente errata :D
Cmq rileggiti questo thread che magari capisci qualcosa in più eh :stordita:
No non hai capito niente... o meglio la prima parte è giusta... la seconda è clamorosamente errata :D
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:asd:
Siete radiati ISTANTANEAMENTE dall'albo degli Uomini.:O
trafficlight
26-03-2005, 17:10
mi dispiace distruggere i tuoi schemi, ma secondo questo link l'anello non va esattamente al dito........:sofico:
http://www.vitadidonna.it/copia_di_vita_di_000065.html
MILANOgirl
:asd:
Athlon64-FX53
Pensala come ti pare... non mi disturbo neppure a chiamare in causa la diretta interessata :O
Cioè:
E athlon era in fila ?!
no. diciamo che francesca m'aveva fatto intendere la cosa tra le righe, dopodichè su mia richiesta esplicita ha fatto la vaga e ho lasciato perdere. non penso di avere fatto chissà quale figura di merda a chiedere a una di uscire, quel che mi lascia basito è il classico "tiro il sasso nascondo la mano" :D
di certo non ho meditato di impiccarmi con la corda del cesso, se è questo che intendi
:D :D :D
trafficlight
26-03-2005, 17:11
gurda che nel link che ti ho dato c'è...
si, l'ho visto dopo......
grazie;)
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:11
:asd:
Ma che ti ridi che ti sei presa un 2 di picche dal sottoscritto! Vuoi che posti le nostre conversazioni francesca? Hai bisogno di qualche altra bastonata? :muro:
no. diciamo che francesca m'aveva fatto intendere la cosa tra le righe, dopodichè su mia richiesta esplicita ha fatto la vaga e ho lasciato perdere. non penso di avere fatto chissà quale figura di merda a chiedere a una di uscire, quel che mi lascia basito è il classico "tiro il sasso nascondo la mano" :D
di certo non ho meditato di impiccarmi con la corda del cesso, se è questo che intendi
E io che ti pensavo diverso :nono:
Da oggi sarai xfabio87x :asd:
:read:
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:12
mi dispiace distruggere i tuoi schemi, ma secondo questo link l'anello non va esattamente al dito........:sofico:
http://www.vitadidonna.it/copia_di_vita_di_000065.html
E vabbè... io non ho letto :stordita: ... cmq dove va? :huh: :uh:
Ma che ti ridi che ti sei presa un 2 di picche dal sottoscritto! Vuoi che posti le nostre conversazioni francesca? Hai bisogno di qualche altra bastonata? :muro:
Posta posta:O :asd:
E io che ti pensavo diverso :nono:
Da oggi sarai xfabio87x :asd:
:read:
ma sticazzi, non lo considero un due di picche manco se me paghi :rotfl:
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:14
Posta posta:O :asd:
Guarda... non vado oltre tanto si è già ridicolizzata in più occasioni... ma io la documentazione ce l'ho... ed è tangibile... se solo ammettesse le cose serenamente non ci sarebbe neppure da far discorsi.
Solo che rosica... eccome se rosica la ragazzina :O
si, l'ho visto dopo......
grazie;)
cmq io temevo cha andasse da un'altra parte che non è il dito. Meglio cosi.
trafficlight
26-03-2005, 17:15
E vabbè... io non ho letto :stordita: ... cmq dove va? :huh: :uh:
beh, c'è scritto "anello vaginale".......
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:15
Vabbè sarà tipo spirale come ubicazione no?
beh, c'è scritto "anello vaginale".......
Avevo intuito :fagiano:
SI MA DAI!!! Hai chiesto di uscire a Milano! Cioè ma volevi fare una ricerca sul masochismo o che cosa?? :rotfl:
MILANOgirl
26-03-2005, 17:17
allora, la mia versione dei fatti:
io ho voluto davvero bene ad enrico, lui m ha preso in giro per farmela pagare perchè io ho fatto la stupidina con diversi ragazzi e poi nemmeno gli piacevo perchè sono senza muscoli e ho troppa ciccia..
tutto qui!
nn è questione di rosicare, solo che è normale che ci sia rimasta un po male..ma la vita continua, di certo nn sto male per delle cazzate simili! :)
SI MA DAI!!! Hai chiesto di uscire a Milano! Cioè ma volevi fare una ricerca sul masochismo o che cosa?? :rotfl:
eh no avevo obiettivi molto meno nobili :asd:
trafficlight
26-03-2005, 17:18
mi sa che temevi bene:
Fig.1: Prelevare Nuvaring dal sacchetto
Fig. 2: Comprimere l'anello
Fig. 3: Scegliere una posizione comoda per inserire l'anello
Fig. 4
Figura 4A - Figura 4B - Figura 4C
Inserire l’anello nella vagina con una mano (Figura 4A); se necessario, le labbra
possono essere divaricate con l’altra mano. Spingere l’anello nella vagina fino a
sentire l’anello in posizione confortevole (Figura 4B). Lasciare l’anello inserito
per 3 settimane (Figura 4C).
eh no avevo obiettivi molto meno nobili :asd:
L'unico che ti concedo è la vivisezione!!! :asd:
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:20
allora, la mia versione dei fatti:
io ho voluto davvero bene ad enrico, lui m ha preso in giro per farmela pagare perchè io ho fatto la stupidina con diversi ragazzi e poi nemmeno gli piacevo perchè sono senza muscoli e ho troppa ciccia..
tutto qui!
nn è questione di rosicare, solo che è normale che ci sia rimasta un po male..ma la vita continua, di certo nn sto male per delle cazzate simili! :)
A questo aggiungiamo che è un tantino gelosa, giusto quel poco da toglierti il respiro, che voleva una storia senza manco essersi visti, e che aveva paura di vedermi...
... oltre a questo svariati infantilismi, atteggiamenti da ragazza viziata... per ora forse può bastare.
Ah, non dire che non stai male per simili cazzate perchè contraddici ciò che hai scritto poco sopra :nonsifa:
A questo aggiungiamo che è un tantino gelosa, giusto quel poco da toglierti il respiro, che voleva una storia senza manco essersi visti, e che aveva paura di vedermi...
... oltre a questo svariati infantilismi, atteggiamenti da ragazza viziata... per ora forse può bastare.
Ah, non dire che non stai male per simili cazzate perchè contraddici ciò che hai scritto poco sopra :nonsifa:
Ma nn glielo hai detto subito che a te piacciono gli ometti come a lei?:wtf:
Poverina :(
MILANOgirl
26-03-2005, 17:22
sinceramente dopo i messaggi dell altra sera mi sono un po' svegliata e ora mi son quasi sollevata..
e ora basta OT!
MILANOgirl
26-03-2005, 17:23
:cry:
nooooo.... anhe questo noooooo....
:cry:
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:23
Ehm... tesoro... quando diventerò GAYO sarai il primo a saperlo :Perfido: fidati :fuck:
trafficlight
26-03-2005, 17:24
Vabbè sarà tipo spirale come ubicazione no?
no, sembrerebbe di no......
la spirale va inserita dentro l'utero, per farlo ci vuole il ginecologo e per rimuoverlo a volte può essere un vero casino, naturalmente è fuori discussione rimuoverlo da sole.
questo affare invece pare abbia lo stesso funzionamento del diaframma, con la differenza, oltre al tipo di barriera anticoncezionale (il diaframma è un mezzo "meccanico" mentre questo coso pare rilasci ormoni......)
che resta in sede per 4 settimane, mentre il diaframma per alcune ore........
p.s.: scusate se vi disturbo con domende inerenti al thread.....
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:24
sinceramente dopo i messaggi dell altra sera mi sono un po' svegliata e ora mi son quasi sollevata..
e ora basta OT!
Sì beh, finchè esci con uno qualunque giusto per non stare a casa a meditare sui tuoi errori ti credo che ti risollevi... o forse lo fa lui giusto per non farti fare troppo sforzo... non sia mai principessina.
Ehm... tesoro... quando diventerò GAYO sarai il primo a saperlo :Perfido: fidati :fuck:
Si, peccato subito dopo verrai casualmente investito da una VW blu :asd: :fuck:
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:25
la spirale va inserita dentro l'utero, per farlo ci vuole il ginecologo e per rimuoverlo a volte può essere un vero casino, naturalmente è fuori discussione rimuoverlo da sole.
questo affare invece pare abbia lo stesso funzionamento del diaframma, con la differenza, oltre al tipo di barriera anticoncezionale (il diaframma è un mezzo "meccanico" mentre questo coso pare rilasci ormoni......)
Ok, ma lo devo mettere anch'io? :stordita: :D
finchè esci con uno qualunque
ma non aveva detto basta scarti?
a me sà di impaccio ma cmq. il problema non mi tange...:D
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:26
Chiedile con chi è uscita ieri sera :asd:
Che poi mi spiace anche per lei un po'... non è cattiva... solo che ha sto difetto di sparlarle ENORMI :sofico:
trafficlight
26-03-2005, 17:26
Ok, ma lo devo mettere anch'io? :stordita: :D
boh, prova ad inserirlo in ano per vedere l'effetto che fa..........
magari è bello......
Chiedile con chi è uscita ieri sera :asd:
ma anche no guarda, sai che m'importa... interessa più a te :D
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:27
magari è bello......
Uhm... lo prenderò in considerazione! Thanks for the info :D
MILANOgirl
26-03-2005, 17:27
no no, ora esco con un ragazzo dell uni con cui sono andata oggi pomeriggio ad equitazione...
altro che scarto..sembra stefano accorsi da giovane... molto carino!
magari è bello......
:D magari poi gli piace e ci resta male. sai che casino...
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:28
ma anche no guarda, sai che m'importa... interessa più a te :D
A me? Oddio se mi fosse interessato direi che non le avrei fatto pagare caro il suo comportamento rischiando di perderla ti pare?
Evidentemente a conti fatti non ne valeva la pena :O
trafficlight
a me sà di impaccio ma cmq. il problema non mi tange...:D
beh, credo che potrebbe essere d'impaccio pure a te nel caso l'affare fosse talmente ingombrante da disturbare l'inserimento del tuo amico willy----------> :sofico:
Athlon64-FX53
no no, ora esco con un ragazzo dell uni con cui sono andata oggi pomeriggio ad equitazione...
:rotfl: Ed io che pensavo fosse brad pitt :rotfl:
Lasciamo perdere va... asilo mariuccia inside :O
buona cavalcata, io continuo a pasturare le mie fighe di legno palestrate :asd:
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:29
buona cavalcata, io continuo a pasturare le mie fighe di legno palestrate :asd:
E tu che le credi... io ho smesso circa 2 mesi fa :D
beh, credo che potrebbe essere d'impaccio pure a te nel caso l'affare fosse talmente ingombrante da disturbare l'inserimento del tuo amico willy----------> :sofico:
infatti dicevo quello ma riferendomi al fatto che al momento non ho dove inserire "l'amico willy". :D
trafficlight
26-03-2005, 17:30
Uhm... lo prenderò in considerazione! Thanks for the info :D
no prob. ;)
vi lascio alle vostre storie ciao ciao
E tu che le credi... io ho smesso circa 2 mesi fa :D
oh vabbè se sto tipo non esiste cazzi suoi, alla fine, no? :boh::D
trafficlight
26-03-2005, 17:32
infatti dicevo quello ma riferendomi al fatto che al momento non ho dove inserire "l'amico willy". :D
prova ad infilare l'anello sull'"amico willy" magari supplisce.......:D
vabbuò basta cazzate,
ciaoooooooo
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:33
oh vabbè se sto tipo non esiste cazzi suoi, alla fine, no? :boh::D
Sì sì infatti... ma se evitasse di scriverlo sul forum sarebbe pure meglio no? :D Tanto "cui prodest?"
Sì sì infatti... ma se evitasse di scriverlo sul forum sarebbe pure meglio no? :D Tanto "cui prodest?"
nulli prodest
ma non capisco il senso della recita..
prova ad infilare l'anello sull'"amico willy" magari supplisce.......:D
vabbuò basta cazzate,
ciaoooooooo
era quello che temevo all'inizio...:D CiaO.
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:35
nulli prodest
ma non capisco il senso della recita..
Far passare un po' il pomeriggio... mi pare ovvio :O
P.S: manco ha il coraggio di affacciarsi su msn... non dico altro :D
Far passare un po' il pomeriggio... mi pare ovvio :O
P.S: manco ha il coraggio di affacciarsi su msn... non dico altro :D
mah, a me msn non logga magari qua amilano ci sono problemi....
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:37
mah, a me msn non logga magari qua amilano ci sono problemi....
Hai problemi anche a ricevere/inviare sms? :fagiano:
Hai problemi anche a ricevere/inviare sms? :fagiano:
oh io sì, ho il cell in carica... ma il mio è un 3210 originale del ventennio, milanociccia ha un nokia nuovo fiammante :D
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:39
oh io sì, ho il cell in carica... ma il mio è un 3210 originale del ventennio, milanociccia ha un nokia nuovo fiammante :D
Io devo ancora vedere la sua mitica newbeetle cabrio... alla fine si scoprirà che non ha un soldo... o meglio non lo scoprirà nessuno xè tanto nessuno la vedrà mai :asd:
Io devo ancora vedere la sua mitica newbeetle cabrio... alla fine si scoprirà che non ha un soldo... o meglio non lo scoprirà nessuno xè tanto nessuno la vedrà mai :asd:
sarebbe tristissimo, e sono serio....
Ah ecco, tutti interessati al grano... ora capisco tante cose :asd:
no no guarda a dire il vero le tipe troppo granose mi inibiscono, mi sento fuori luogo :O
no no guarda a dire il vero le tipe troppo granose mi inibiscono, mi sento fuori luogo :O
sicuro che nn volessi dire ti imbibiscono? :D
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:42
Fossi stato interessato al grano sarei passato sopra a tutto il resto... ma è chiaro sia una persona totalmente inaffidabile e lo si è evinto sia qui sul forum sia da come si comporta in generale... un giorno fa una cosa... il giorno dopo l'opposto.
sarebbe tristissimo, e sono serio....
ma nessuno la ha mai vista?
io in foto... e basta.
lei, non la macchina
ti butti pure tu? :asd:
Athlon64-FX53
26-03-2005, 17:45
Non esistono foto di MILANO con la sua auto... nè quella di suo padre, nè quella di sua madre, nè quella di sua sorella :O
intendevo di loro che pareva la conoscessero e invece nisba.
in realtà sono a casa infortunato dopo l'ultimo incontro e niente da leggere ma questo non vuol dire che debba fare gesti inconsulti... :D
in realtà sono a casa infortunato dopo l'ultimo incontro e niente da leggere ma questo non vuol dire che debba fare gesti inconsulti... :D
Incontro... con un bus a quanto pare allora :D
Incontro... con un bus a quanto pare allora :D
no una contusione alle falangi del piede. Niente di chè.
cioè io lavoro il sabato e mi perdo ste perle???:stordita:
io dire che si può cominciare a votarlo come top of the 3d 2005...
trafficlight
26-03-2005, 23:22
io sono capitata su questo thread per sbaglio........inizialmente si parlava di pillola cerotti, anelli vaginali.....etc.......si è parlato di ragazze che ingrassano e non so come ho assistito ad una lapidazione verso questa tizia (che fra l'altro si chiama come me se non ho capito male). Ma per noi profani esiste un riassunto? (o magari un link........)
a questo punto la curiosità mi attanaglia, e si sà, la curiosità è femmena.............:sofico:
Athlon64-FX53
26-03-2005, 23:24
io sono capitata su questo thread per sbaglio.........e ho assistito ad una puntata di una qualche serie,per noi profani esiste un riassunto? (o magari un link........)
a questo punto la curiosità mi attanaglia, e si sà, la curiosità è femmena.............
Praticamente il succo è scritto qui... oddio raccontarla tutta sarebbe lunga ed ingarbugliata... riassumo con un "chi la fa l'aspetti" :O :D
trafficlight
26-03-2005, 23:26
Praticamente il succo è scritto qui... oddio raccontarla tutta sarebbe lunga ed ingarbugliata... riassumo con un "chi la fa l'aspetti" :O :D
nel frattempo ho editato, vabbè, il succo resta lo stesso......
ma cosa ha combinato questa mia omonima?
Athlon64-FX53
26-03-2005, 23:27
nel frattempo ho editato, vabbè, il succo resta lo stesso......
ma cosa ha combinato questa mia omonima?
Ehehe lascia perdere fra... cmq devo dire che purtroppo il tuo nome è legato per esperienza personale a persone poco sane di mente :D
trafficlight
26-03-2005, 23:29
Ehehe lascia perdere fra... cmq devo dire che purtroppo il tuo nome è legato per esperienza personale a persone poco sane di mente :D
sarà il nome.........
Athlon64-FX53
26-03-2005, 23:30
sarà il nome.........
Sarà sto "buco daazoto" [Er piotta] :D
trafficlight
26-03-2005, 23:33
Sarà sto "buco daazoto" [Er piotta] :D
po' essè......
restate in topic per favore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.