PDA

View Full Version : INFOSTRADA....TACCI LORO....

sunshark
24-03-2005, 20:59
ciqao a tutti,chi mi può dare una mano????oggi doveva arrivare il corriere che mi consegna il router per l'adsl 2 mega.il vettore che mi porta????un modem!!!!!e che ci faccio?dato che ho 2 pc,da quel poco che avevo capito,pensavo mi servisse un router.fatto sta che ora ho chiamato l'assistenza,e mi hanno cominciato a dire che non sanno quale router mi serve,se wi-fi oppure eternet.e che ne so io??????oppure mi consigliava lei di comprarlo piuttosto che affittarlo.io ho un portatile con xp e una case pentium 3 800 con anch'esso xp ma senza scheda di rete.voi cosa mi consigliate?e quali dati vi servono per dirmi cosa esattamente mi serve????grazie a tutti

Sebas80
24-03-2005, 21:08
Innanzitutto comprati una scheda di rete 10/100 da piazzare sul Pentium 3, e poi fatti dare da loro un router ethernet (non wifi, spiegaglielo bene) oppure ti prendi un router per fatti tuoi, chiaramente te lo devono scontare dalla bolletta il costo del router/modem visto che te lo compri tu!!!

sunshark
24-03-2005, 21:15
grazie sebas,un mio amico diceva che non mi serve la scheda di rete perchè basta il router,purtroppo io non capisco molto.ma se lo compro quanto costa unrouter eternet????