PDA

View Full Version : longhorm e...?

rafpro
24-03-2005, 20:51
scusate ho sentito parlare di longhorm il nuovo S/O di m$ ma ho sentito termini nuovi esempio, WGF 1.0 ,DX Next ,NET Framework cosa sono ?

*sasha ITALIA*
24-03-2005, 20:54
WGF e DirectX Next sono la stessa identica cosa, attualmente samo alle DirectX 9 (le librerie grafiche di Windows) e con Longhorn il nome DirectX scomparirà dando spazio appunto a WGF 1.0 ... il framenetwork è un'applicazione .net disponibile anche sotto windows XP

rafpro
24-03-2005, 21:02
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
WGF e DirectX Next sono la stessa identica cosa, attualmente samo alle DirectX 9 (le librerie grafiche di Windows) e con Longhorn il nome DirectX scomparirà dando spazio appunto a WGF 1.0 ... il framenetwork è un'applicazione .net disponibile anche sotto windows XP
grazie :D
e a cosa serve (giusto per informazione) il framenetwork?

rafpro
26-03-2005, 01:51
Originariamente inviato da rafpro
grazie :D
e a cosa serve (giusto per informazione) il framenetwork?
:confused: :confused:

ANDK
26-03-2005, 09:43
dovrebbero essere delle librerie a me me le ha kieste la prima volta quando ho installato un p2p..

Adric
29-03-2005, 21:40
I thread sui software o sui sistemi operativi non vanno aperti in Discussioni Generiche.
Sposto in Windows & DirectX.

rafpro
01-04-2005, 01:33
Originariamente inviato da Adric
I thread sui software o sui sistemi operativi non vanno aperti in Discussioni Generiche.
Sposto in Windows & DirectX.
scusami :) grazie comunque :D

Nyarlathotep
01-04-2005, 06:59
è una serie di librerie costituite sulle api di windows che permettono di creare programmi o siti internet (con asp.net) in modo più facile e sicuro rispetto alle tradizionali api.

il .net supporta i linguaggi c#, visual basic.net, c++.net e j#. La # si legge sharp (sciarp) e significa: un passo avanti rispetto a ++. Deriva dalla convenzione di utilizzare # per il diesis (mezzotono in + rispetto alla nota) in musica.

Se volete altre info
http://www.microsoft.com/Net/Basics.aspx