View Full Version : [MI] Cerco Auricolare BT, BT usb x nokia 8910i
Raffaele
24-03-2005, 19:54
come da 3d
ti interessa questo auricolare bluetooth???non e mai stato usato,praticamente nuovo,pesa solo 9 grammi!!e uno dei piu leggeri in commercio,se paragonato hai vari modelli della nokia,motorola ecc,ecc,che pesano dai 20 grammi in su;) lo vendo per 40 euro
Raffaele
28-03-2005, 17:31
mm costa un pò troppo ;)
perche scusa...tu quanto vorresti spendere?il piu pidocchioso auricolare bt della motorola che pesa piu di 24 grammi lo vendono a piu di 90 euro;) ;) io francamente lo vendo perche non me ne faccio nulla,mi e stato regalato dalla mia ex;)
Raffaele
28-03-2005, 17:47
Originariamente inviato da eros75
perche scusa...tu quanto vorresti spendere?il piu pidocchioso auricolare bt della motorola che pesa piu di 24 grammi lo vendono a piu di 90 euro;) ;) io francamente lo vendo perche non me ne faccio nulla,mi e stato regalato dalla mia ex;)
dando un okkio su ebay anche gli auricolari BT brand non costano uno sproposito...
confessa che lo vendi xkè è di una tua ex :D
e va bene lo confesso..a nessuno piace essere mollato per il giorno del suo compleanno:cry: ma veniamo a noi quanto vorresti spendere??;)
Raffaele
28-03-2005, 23:57
e va bene lo confesso..a nessuno piace essere mollato per il giorno del suo compleanno:cry: ma veniamo a noi quanto vorresti spendere??;)
dai non prendertela, mettila così probabilmente ti ha fatto un favore ;)
cmq volevo stare sui 30€....
p.s. ma hai un link alla sk prodotto?
potrei anche starci per 30 euro per il link non ho idea,te lo detto mi e stato regalato:) comunque nella confizione c'e scritto cosi:MINI BLUETOOTH HEADSET BTHS-6023
Raffaele
01-04-2005, 22:31
potrei anche starci per 30 euro per il link non ho idea,te lo detto mi e stato regalato:) comunque nella confizione c'e scritto cosi:MINI BLUETOOTH HEADSET BTHS-6023
hai i pvt pieni ti ho mandato una mail, l'hai ricevuta?
ti ho risposto alla email;)
che ne dici altrimenti di fare uno scambio con il tuo nokia 8310??;) ;)
Raffaele
03-04-2005, 18:37
pagato con Bonifico On-Line :)
hai m@ail!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.