View Full Version : Lindt (come ogni pasqua...)
http://www.lindt.com/public/italy/pasqua05/immagini160x160/855157.jpg
Dondolino
L'uovo di Lindt per i più golosi, in cui in una base ricolma di squisita crema gianduja sono immerse deliziose nocciole di Piemonte intere, è rivestito da un nuovo e colorato incarto. All’interno le sorprese sono in argento.
:muro: :muro: cazzo cazzo cazzo datemene uno vi prego :muro:
:sbav: :sbav: :sbav:
shinji_85
24-03-2005, 19:44
sembra buono... non l'ho mai mangiato...
domani mi sa che vado a fare la spesa per comprare un po' di robetta...
anche se con l'inizio del caldo il cioccolato mi tira meno :)
bluelake
24-03-2005, 19:45
ecco come si chiamano quegli ovetti buonissimi di cui mia madre ha fatto scorta... :eek:
Melancholy
24-03-2005, 19:47
ma..ma...:sbav:
però anche quello della galak *.*
880 gr. di uovo...
è completamente ripieno :eek:
roba da orgasmo http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/nerdmasturbation.gif
shinji_85
24-03-2005, 19:49
Originariamente inviato da bluelake
ecco come si chiamano quegli ovetti buonissimi di cui mia madre ha fatto scorta... :eek:
buonissimi sono quelli della kinder ripieni di latte e nocciole (credo che ora si chiamino schoko-bons o qualcosa del genere)... :)
http://www.ferrero.it/imm/prodotti/shockob/confezioni.jpg
bananarama
24-03-2005, 19:51
mortacci la lindt quanto ruba! c'ho qua un coniglietto di cioccolata minuscolo... 15 euro! :eek:
cor cazzo che me lo magno prima de pasqua, divento povero a ricomprallo! :D
Originariamente inviato da bananarama
mortacci la lindt quanto ruba! c'ho qua un coniglietto di cioccolata minuscolo... 15 euro! :eek:
cor cazzo che me lo magno prima de pasqua, divento povero a ricomprallo! :D
rofl
rivendilo su ebay vedi quanto guadagni :asd:
quante centinaia di miglia dovrei macinare sul tapis per smaltire quella bomba di calorie? :eek:
shinji_85
24-03-2005, 19:56
Originariamente inviato da fabio80
quante centinaia di miglia dovrei macinare sul tapis per smaltire quella bomba di calorie? :eek:
io credo nessuna... pero' dovrei fare un mutuo per comprarlo... :)
Melancholy
24-03-2005, 19:56
che fissato :O
Originariamente inviato da Melancholy
che fissato :O
zitta te, donna sferica :O
Ciccio, roba più giotta nn esiste... gianduia nocciolato:Puke:
io l'ho visto in centro a bologna... mi sta salendo la scimmia di comprarlo :sbav:
Originariamente inviato da Tiafx
Ciccio, roba più giotta nn esiste... gianduia nocciolato:Puke:
vabbè ma tu nn fai testo, tutto x te è giotto :|
Originariamente inviato da dooka
vabbè ma tu nn fai testo, tutto x te è giotto :|
Un buon nocciolato al latte nn lo disdegno, ma nocciolare la gianduia è da flebo:asd:
Melancholy
24-03-2005, 20:01
zitta te, donna sferica :O
tzè, cosa ne sai :O
Originariamente inviato da Melancholy
tzè, cosa ne sai :O
la gente mormora :D
Melancholy
24-03-2005, 20:04
la gente mormora :D
se :asd:
Hell-VoyAgeR
24-03-2005, 20:32
boh... io l'ho preso alla dolciaria "dietro casa".... ok ok dietro l'ufficio
3.6 kg di cioccolato al latte fatto come si deve (e non con i surrogati al posto del burro di cacao)
43 euro alla faccia dei 25 euro per neanche 500 grammi di una nota marca piu' nota per i panettoni :D
fAbRi f|bRa
24-03-2005, 20:33
porka troi@ è pieno?
mado sto sbavando sulla tastiera.. :cry: :cry: :eek:
Hell-VoyAgeR
24-03-2005, 20:38
una piccola precisazione... quello che ho preso io non e' il lindt (se non sbaglio era una dei grandi nomi dell'industria dolciaria che approvava l'uso di olii vegetali al posto del burro di cacao)
questo praticamente e' produzione artigianale (e oltretutto non e' minimamente aumentato come prezzo da 3 anni a questa parte)
alphacygni
24-03-2005, 20:47
mah sara' ma da un po' di tempo a questa parte la cioccolata lindt mi fa un po' ca**re, manco pare cioccolata ormai, solo una cosa melensa lontanamente imparentata col cacao... pero' non mi pare che i prezzi siano calati di pari passo con la qualita' :mbe:
mangiatevi un nocciolato al latte fatto dai monaci trappisti e poi ne riparliamo :O
shinji_85
24-03-2005, 21:18
Originariamente inviato da alphacygni
mah sara' ma da un po' di tempo a questa parte la cioccolata lindt mi fa un po' ca**re, manco pare cioccolata ormai, solo una cosa melensa lontanamente imparentata col cacao... pero' non mi pare che i prezzi siano calati di pari passo con la qualita' :mbe:
mangiatevi un nocciolato al latte fatto dai monaci trappisti e poi ne riparliamo :O
sono d'accordo con tutto...
ma alla fine tutta la cioccolata (anche quella fatta con i vari burri di cacao ecc.) è buona...
ed è vero che la lindt non se regola coi prezzi :)
Ma se l'uovo è ripieno...la sorpresa in argento è impastata nel ripieno??????:D :D :D :D :D :D
abbiate pietà, ce l'ho di là e sto cercando di resistere che già mi è spuntato un brufolo
MILANOgirl
26-03-2005, 17:25
io ero indecisa tra quello e l uovo lindor..alla fine ha scelto il secondo...
:O
Noi abbiamo la Lindt qui a due passi e conosciamo gente che ci lavora ... 1kg di uova rotte (le stesse che hai nominato) li paghiamo 5€ :D
Fenomeno85
26-03-2005, 18:40
Originariamente inviato da Irenina
Noi abbiamo la Lindt qui a due passi e conosciamo gente che ci lavora ... 1kg di uova rotte (le stesse che hai nominato) li paghiamo 5€ :D
io ce l'ho a 1.5 km da casa :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da Fenomeno85
io ce l'ho a 1.5 km da casa :asd:
:asd:
fratello varesotto!!! respect :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.