View Full Version : [Piacenza] Pinnacle PCTV PRO
Vendo la suddetta scheda a 70€ ------> 60€ s.s.incluse......
Dotazione completa ed in garanzia quasi totale.....fino al gennaio 2007
Caratteristiche (http://www.wireshop.it/prodotti/cd_1912/rf_1/Pinnacle_TV-Tuner_PCTV_Pro.html?from=kelkoo)
P.S. X cortesia postate solo se veramente interessati....Grazie!
fabio536
02-04-2005, 09:57
Molto interessato,ma mi piacerebbe sapere se spedisci,quali le modalità di pagamento e se la scheda è già abilitata alla registrazione in Mpeg2 o se si deve fare online come per la PCTV RAVE.
certo che spedisco........decidi tu come..... diciamo che un paccocelere3 delle poste italiana, va piu' che bene..... { costo:8€ }
pagamento....su carta postepay, fai una ricarica al tuo ufficio postale ....costo 1€.......la registrazione, in tempo reale in mpeg2.....la fa da sola...
ciao
P.S. fino a lunedi' sono via x lavoro.....elezioni provinciali...... se vuoi ti mando un pvt con il mio numero di telefono per parlarne....ok?
ciao
hai un messaggio privato !
ciao
:D :D :D
ho sbagliato.......... scusate
fabio536
05-04-2005, 17:51
Pvt.Up per te..purtroppo lascio!
Originariamente inviato da fabio536
Pvt.Up per te..purtroppo lascio!
ok!
ho modificato il prezzo!
;)
Originariamente inviato da dlenoc
up
uazzamerican
10-04-2005, 11:28
Ti va di scambiare con una MArvel G400TV completissima?
Originariamente inviato da uazzamerican
Ti va di scambiare con una MArvel G400TV completissima?
no...grazie........
Mi hanno regalato una tv Lcd......pertanto è finita x me l'ultilita'.........
ciao e thx cmq......
interessato a 55 ss comprese se hai confezione e tutto e se è al 100% compatibile con media center..
fammi sapere quanto prima
Nico
Originariamente inviato da nicofit
interessato a 55 ss comprese se hai confezione e tutto e se è al 100% compatibile con media center..
fammi sapere quanto prima
Nico
sulla compatibilita' con il media center........non posso garantire niente, in quanto la usavo { non la uso piu' ...mi hanno regalato un monitor-tv } con Windows xp sp2...........prova a vedere sul sito della Pinnacle se trovi qualche info in piu'......
Il prezzo puo' andare bene.........La scheda è completa di tutto punto, con telecomando, scatola originale e sopratutto scontrino.......per una garanzia quasi totale, presso nota catena di elettronica......{esiste ovunque...}
Se vuoi concludere......mandami i dati per la spedizione in pvt, cosi' dopo ti mando i miei per una ricarica postepay........
ciao
anch'io in coda alle stesse condizioni di nicofit.
anch'io in coda alle stesse condizioni di nicofit.
nicoft......non mi ha fatto sapere nulla.....
quindi se vuoi ......possiamo concludere........
mi mandi una mail qui....
dlenoc@libero.it
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.