PDA

View Full Version : La Corazzata

EEH
24-03-2005, 19:11
Scusate ma che razza di steroidi ha presso la cuorezzeta :eek:? Mi ha fatto veramente male :oink: bruto! :cry:

http://home.btconnect.com/Gabys_Bazar/chart/SETI_30265_RAC_1.png

GHz
24-03-2005, 19:50
Sti rac :D

Client ottimizzato rulez :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

EEH non hai ancora preso il client ottimizzato? :oink:

fasix
24-03-2005, 19:57
che mega turbo booster

EEH
24-03-2005, 20:55
Originariamente inviato da fasix
che mega turbo booster
Questo non e' normale! Adesso e anche in posizione mondiale #12 e tra poco trapana anche al povero Richard Smith! >> Guardate qui porca miseria << (http://setiweb.ssl.berkeley.edu/top_users.php)

SoulStealer
24-03-2005, 21:07
Forza Corazzata !!! Avanti coi Carri!!!:D

Corazzata Be-Spi
24-03-2005, 21:50
Grazie Ragazzi.

Io e Marcello facciamo quello che possiamo.

Questo è ancora meglio (http://setiweb.ssl.berkeley.edu/top_hosts.php)

Intanto sto girando 5 pc su climate per non dare tregua a qualcuno... (voi potete immaginare chi:D :D :D :D )

PS: mi ero dimenticato che i 5 pc sono freschi freschi d'infezione!!!:D :D :D

SoulStealer
24-03-2005, 22:05
Quando vedo certi computer godo spontaneamente...:oink:

Very compliments.

;)

cangia
24-03-2005, 22:59
Originariamente inviato da SoulStealer
Quando vedo certi computer godo spontaneamente...:oink:

Very compliments.

;)

:eek: :eek: :eek: :eek: ho visto ora la differenza tra uno Xeon 3.6

CPU type GenuineIntel Intel(R) Xeon(TM) CPU 3.06GHz
Number of CPUs 4
Operating System Microsoft Windows XP Professional Edition, Service Pack 2, (05.01.2600.00)
Memory 1022.42 MB
Cache 976.56 KB
Measured floating point speed 2998.05 million ops/sec
Measured integer speed 8998.63 million ops/sec

e la SGI prima in classifica

CPU type Silicon Graphics, Inc. IP35
Number of CPUs 64
Operating System IRIX64 6.5
Memory 32768 MB
Cache 976.56 KB
Measured floating point speed 10 million ops/sec
Measured integer speed 10 million ops/sec

.. mostruoso !!! :eek: :eek: :eek:

GHz
24-03-2005, 23:03
Originariamente inviato da cangia
CPU type Silicon Graphics, Inc. IP35
Number of CPUs 64
Operating System IRIX64 6.5
Memory 32768 MB
Cache 976.56 KB
Measured floating point speed 10 million ops/sec
Measured integer speed 10 million ops/sec

.. mostruoso !!! :eek: :eek: :eek:

Quel 10 milioni tondo spaccato mi sa di baro assurdo......:rolleyes:

E poi con 64 processori fa solo il doppio di rac di una dual Xeon :D Scandaloso :asd:

Grande corazzata! :cool:

Luca DellOca
24-03-2005, 23:17
Originariamente inviato da GHz

Grande un par di balle, qua rischio seriamente la trapanata!!!:ops2:

Meglio che mi sbrigo a trovare altre macchine da infettare, voglio almeno passare Chobo prima di essere ripassato a mia volta!!!:D

Ciao, Luca.

PS: ovviamente complimenti alla corazzata, posso solo promettere di vendere cara la pelle!

GHz
24-03-2005, 23:18
Originariamente inviato da Luca DellOca

Meglio che mi sbrigo a trovare altre macchine da infettare, voglio almeno passare Chobo prima di essere ripassato a mia volta!!!:D

Ciao, Luca.

PS: ovviamente complimenti alla corazzata, posso solo promettere di vendere cara la pelle!

:D

cangia
24-03-2005, 23:53

E poi con 64 processori fa solo il doppio di rac di una dual Xeon :D Scandaloso :asd:

ops.... non avevo visto quel 64 di fianco a CPU Numbers :D :D ..eh, si ..allora fa proprio ...

:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

Corazzata Be-Spi
25-03-2005, 06:59
Originariamente inviato da Luca DellOca

Ciao, Luca.

Credo che ce la farai tranquillamente a papparti la Choba prima che la Corazzata vi trapani entrambi!!!!
:sofico: :sofico:

at1839
25-03-2005, 08:01

Sorgenti alla mano, 10 milioni e' il valore di default che mette il boinc quando non riesce a completare il bench ... e occhio, e' un valore BASSO. Infatti lo xeon ha 3000 milioni etc etc. La macchina in questione potrebbe in realta' accumulare qualche credito in piu' sistemando meglio i bench ... fate voi :-)

Paolo, at1839

Navigator2
25-03-2005, 21:53
La cosa più importante è farsi pagare bene le wu elaborate.
Cosa voglio dire?
Che se ad una macchina tipo la mia (xeon 2.8 con 2 gb di ram) o quella di enzo ( xeon 3.2 con 1 gb di ram) si aggiunge anche la versione moddata, si arriva a farsi pagare le wu al doppio di quello che in realtà si dovrebbe percepire.
per fare più chiarezza: http://setiweb.ssl.berkeley.edu/results.php?hostid=416457&offset=500
A questi due elementi dobbiamo ringraziare anche tutti quelli che elaborano con i processori AMD!!!
:D :D :p

Navigator2
25-03-2005, 21:59
Ad esempio notavo questa wu, ma non solo questa, dove in pratica si riesce ad ottenere più del doppio dei crediti che in realtà mi spetterebbero.
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/workunit.php?wuid=10948485
Io l'ho elaborata ottenendo 18.03, mentre gli altri 3 utenti tra 48 e 56.
guarda caso 2 amd e un p3 intel (che tra l'altro è andato meglio rispetto agli amd).

ChoBo
26-03-2005, 02:08
Siete fortunati che non ho tempo per stare dietro a niente adesso...

...sappiate solo una cosa, trapanata o no, verrete ritrapanati a vostra volta appena riesco a liberarmi una settimana :D

GHz
26-03-2005, 03:55
Originariamente inviato da at1839
Sorgenti alla mano, 10 milioni e' il valore di default che mette il boinc quando non riesce a completare il bench ... e occhio, e' un valore BASSO. Infatti lo xeon ha 3000 milioni etc etc. La macchina in questione potrebbe in realta' accumulare qualche credito in piu' sistemando meglio i bench ... fate voi :-)

Paolo, at1839

Hai ragione è un valore molto basso...qualcosa non è andato bene....infatti i credit pending per le wu sono di 0.27 :eek: e comunque anche alzandolo la media non cambierebbe di molto. Scorrendo i suoi risultati indietro infatti si vede che han circa 10 crediti per wu in pending....con gli stessi tempi di elaborazione degli ultimi che sono molto lunghi....resta quindi un sistema poco performante......magari avrà il client compilato con i piedi apposta per quelle cpu.....o magari non sta sempre acceso....o magari non impiega tutte le cpu....altrimenti avrebbe un rac superiore ai 10000.....

Originariamente inviato da Navigator2
La cosa più importante è farsi pagare bene le wu elaborate.
Cosa voglio dire?
Che se ad una macchina tipo la mia (xeon 2.8 con 2 gb di ram) o quella di enzo ( xeon 3.2 con 1 gb di ram) si aggiunge anche la versione moddata, si arriva a farsi pagare le wu al doppio di quello che in realtà si dovrebbe percepire.
per fare più chiarezza: http://setiweb.ssl.berkeley.edu/results.php?hostid=416457&offset=500
A questi due elementi dobbiamo ringraziare anche tutti quelli che elaborano con i processori AMD!!!
:D :D :p

LOL :D Certo, come si può vedere anche dal computer primo in classifica che riceve 0.27 crediti a wu poi la media paga lo stesso, l'importante è scaccolare tante wu in meno tempo possibile ;)

Ti consiglio quindi di aggiornare il client mod (come ha fatto Enzo) con il nostro che è ancora più veloce e aumenta il bench così vengono assegnati più crediti pending :cool:

Originariamente inviato da ChoBo
Siete fortunati che non ho tempo per stare dietro a niente adesso...

...sappiate solo una cosa, trapanata o no, verrete ritrapanati a vostra volta appena riesco a liberarmi una settimana :D

Dai ChoBo infetta tutto :sofico:

Luca DellOca
26-03-2005, 18:18
....resta quindi un sistema poco performante......magari avrà il client compilato con i piedi apposta per quelle cpu.....o magari non sta sempre acceso....o magari non impiega tutte le cpu....altrimenti avrebbe un rac superiore ai 10000.....

Eh, forse non avete capito bene di che razza di mostro stiamo parlando. Il motivo fondamentale e' che sicuramente fa girare boinc solo a tempo perso, altrimenti chi e' quel pazzo che si compra una SGI "solo" per il seti? Per gli stessi soldi ci compro una ferrari...:D

Ciao, Luca.