PDA

View Full Version : [BG-Mi] cerco scontrino powercolor 9800se

alessandro1980
24-03-2005, 18:19
Ciao a tutti, ho postato per chiedere se qualcuno può aiutarmi.
Circa un anno fa ho comprato una scheda video Powercolor 9800se tramite e-bay e purtroppo la scheda che ho comprato era sprovvista di scontrino.... (chi me l'ha venduta l'ha buttato)
Purtroppo in questo periodo questa scheda è diventata inutilizzabile perchè mi fa comparire, pur non overcloccandola, moltissimi artefatti ed errori vari..
Non avendo lo scontrino, non posso far valere la garanzia, perciò ho postato qui per vedere se qualcuno di voi è in grado di aiutarmi, magari prestandomi (son disposto anche a pagarlo se è una cifra non esagerata) lo scontrino o la prova d'acquisto della propria Powercolor 9800se, in modo da poter così ottenerne la sostituzione in garanzia.
Spero nel vostro aiuto.... Grazie a tutti

luciferme
25-03-2005, 00:16
ma nn fai prima a rivolgerti al produttore della tua vga?nn so quanti anni sia,ma col numero seriale sicuramente ti sapranno dire se è ancora in garanzia o meno,ma credo proprio di sì...
anche perchè se scoprono che hai fatto il furbo(e x scoprirlo basta che si siano tirati giù il seriale e vedano che la scheda nn te l'hanno venduta loro...) ti tocca pagare tipo 50€ e te la rimandano solo indietro senza averci fatto niente...
poi fai come ti pare,ma sta attento...

alessandro1980
26-03-2005, 14:15
Ho provato a contattare la powercolor (tul corporation) e ho scritto loro sia in italiano che in inglese ma non mi risponde mai nessuno...
Il problema è che loro non garantiscono l'RMA cioè la garanzia qui in italia, bisogna rivolgersi direttamente al venditore... un'ulteriore problema è che la mia scheda è stata presa via e-bay e non so a chi rivolgermi...

MarkManson
26-03-2005, 16:37
credo proprio ke ti convenga comprare una scheda video nuova

alessandro1980
29-03-2005, 15:52
Up!

alessandro1980
04-04-2005, 18:14
up!