View Full Version : [Padova] Pentium4 2.4ghz Northwood 533mhz con dissi
Vendo il mio splendido Pentium4 2,4ghz per passaggio a un 3ghz.
La cpu è un Northwood con Fsb a 533mhz, mai oc.
Includo il dissipatore, un Cooler Master, lo potete vedere qui (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=DI4-7H53D-08&other_title=+DI4-7H53D-08+CPU%20Cooler)
Prezzo: 75€
Vendo solo con consegna a mano, zona Padova.
No spedizione.
;)
Matrizzz
25-03-2005, 20:23
coda x un amico...ti faccio sapere...ciao!
Ok, ma ricordati che non spedisco, solo consegna a mano.
;)
up per l'ottimo procio... un suo consanguineo mi ha regalato i 180 di fsb vcore default e cn dissi box... nn superando mai i 47°:eek:
iasudoru
28-03-2005, 08:57
Se tu cambiassi idea sulla spedizione.....In coda. ;)
Grazie per l'up Xtreme, in effetti è un procio che consuma pochissimo e con temp bassissime, a me stava sui 40-45°.....altro che il Prescott che ho adesso, anche se non sono uno smanettone, sono sicuro che in overclock rende benissimo.
Mi spiace ma non me la sento di spedire, è un componente troppo delicato perchè me la senta di impacchettarlo e farlo sballottolare dalle poste.
;)
hai un 3ghz EO e nn smanetti:eek: quella è una cpu da 3000@3900 ad aria;)
iasudoru
28-03-2005, 18:22
Originariamente inviato da Koji
Grazie per l'up Xtreme, in effetti è un procio che consuma pochissimo e con temp bassissime, a me stava sui 40-45°.....altro che il Prescott che ho adesso, anche se non sono uno smanettone, sono sicuro che in overclock rende benissimo.
Mi spiace ma non me la sento di spedire, è un componente troppo delicato perchè me la senta di impacchettarlo e farlo sballottolare dalle poste.
;)
E' sufficiente avvolgerlo nella gommapiuma e metterlo così dentro una custodia di plastica rigida (custodie musicassette, vhs, una scatola di una scheda piccola, che non sia più spesssa di 5 cm). Fai una raccomandata e dopo un paio di giorni arriva sana e salva.
Comunque se non te le senti.....
Originariamente inviato da iasudoru
Comunque se non te le senti.....
Esatto. Scusami.
iasudoru
28-03-2005, 21:58
Originariamente inviato da Koji
Esatto. Scusami.
Per carità....
In bocca al lupo!
:)
Insomma non interessa a nessuno della mia zona? :(
sotospeak
30-03-2005, 17:19
70 eur e vengo a prenderlo a PD?
Originariamente inviato da sotospeak
70 eur e vengo a prenderlo a PD?
Ok.
Adesso sono un pò di fretta (vado a vedere italia-islanda), domani ti mando pvt, o se vuoi mandarmelo tu intanto, se hai già in mente quando ci potremmo trovare.
Ciao intanto. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.